• Il profilo Twitter degli sviluppatori di World of Warcraft informa che nella patch 6.1 sarà introdotto un quarto step di potenziamento degli oggetti realizzati con le professioni. Le armi potranno arrivare fino a ilvl 670, mentre l'equipaggiamento fino a ilvl 680. Non è ancora noto il costo necessario per questo incremento di 10 livelli dell'oggetto.

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10 commenti
  • Grevier 16 gennaio 2015, 09:39 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    Sarebbe la prima Espansione dove il Gear craftato non diventa inutile nel next content.
    Però 685 sarebbe stato probabilmente più bilanciato, solo 10 IL mi sembra misero per la probabile spesa che chiederanno.
    0
  • Exhumed 16 gennaio 2015, 09:59 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #2
    Questa è un ottima notizia, nonchè una naturale evoluzione :)
    Ottimo ;)
    0
  • Antherion 16 gennaio 2015, 11:40 Antherion
    Messaggi: 185

    Iscritto il: 27 giugno 2010, 15:48
    #3
    ottenere gear con i soldi non mi è mai piaciuto, troppo uguale alla vita reale 3
  • Dete 16 gennaio 2015, 11:56 Dete
    Messaggi: 302

    http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    #4
    probabilmente sarà il solito upgrade con sangue selvaggio.. 0
  • Antherion 16 gennaio 2015, 13:59 Antherion
    Messaggi: 185

    Iscritto il: 27 giugno 2010, 15:48
    #5
    appunto o farmi il sangue selvaggio o spendi tanti gold per comprarlo. Se non è il sangue si inventeranno qualcosa di più costoso. 0
  • Wulgrim 16 gennaio 2015, 14:05 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Antherion ha scritto:appunto o farmi il sangue selvaggio o spendi tanti gold per comprarlo. Se non è il sangue si inventeranno qualcosa di più costoso.

    @Antherion item droppabili dal nuovo raid?
    0
  • Dracaryis 16 gennaio 2015, 14:55 Dracaryis
    Messaggi: 141

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 18:45
    #7
    A me non è piaciuto il fatto che fossero necessari gli stessi oggetti per tutto il raid.
    Imho avrebbero dovuto fare che per l'up più grosso si doveva usare un oggetto che droppavano i raid boss. Come avevan fatto alle FL per intenderci.
    Poi odio il fatto che le armi siano così...insignificanti, 10 ilvl di meno? Sarebbe stato carino se avessero un piccolo proc dedicato, non che sia forte, ma che le rendesse particolari.
    2
  • Ciuffo71 16 gennaio 2015, 20:27 Ciuffo71
    BattleTag: Ciuffo#2472
    Messaggi: 39

    Iscritto il: 24 luglio 2014, 13:28
    #8
    altri 15 sangui?
    700G/uno su nemesis. 10k in mats o ore di sensless farm a Nagrand.
    0
  • Greymane 17 gennaio 2015, 01:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Avrei preferito piuttosto che avesseso implementato nuovi craft...ok il ciò renderebbe inutili quelli vecchi...ma ammetto che la meccanica dei Savage Blood non mi è mai piaciuta...
    Tra l'altro non è neanche possibile saltare gli steps di potenziamento, finchè sono 1 / 2 step ok, è fattibile,ma quando diventano 3 inizia ad essere un qualcosa di improponibile
    1
  • TheNavalt 17 gennaio 2015, 21:10 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #10
    ho visto i drop della fonderia eroica e già ai primi boss posso sostituire (con un pò di fortuna) gli unici 2 pezzi craftati che indosso...indi per cui, vaffa ai sangue selvaggio e a questo crafting malpensato! 0
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