• La patch 6.1 in arrivo mercoledì 25 Febbraio ci permetterà di avanzare nella missione Leggendaria di Warlords of Draenor ed aggiungerà molti nuovi contenuti alla nostra Guarnigione.

    Missione Leggendaria
    • È in arrivo il primo seguace Leggendario. Cliccate nell'area dedicata al blue post presente al termine di questa notizia per leggere lo spoiler completo.

    Novità nella Guarnigione
    • Nuove missioni per i giocatori
      • Taglie – Formate un gruppo con due o più compagni per dare la caccia a potenti nemici e sconfiggerli.
      • Missioni giornaliere per le professioni – Altri Spiriti Primordiali, riduzione dei reagenti in eccesso e nuove ricette per potenziamenti e trasmutazioni.
      • Caccia alle reliquie – Una serie di missioni che forniscono oro e risorse per la Guarnigione, e che successivamente potranno essere compiute dai seguaci. La serie di missioni culminerà con l'arrivo di Harrison Jones in qualità di seguace!
      • Missioni giornaliere nelle spedizioni e nelle incursioni – Le ricompense possono contenere emblemi per creare oggetti di livello 655.
        • Le nuove missioni nelle spedizioni e nelle incursioni (oltre alle missioni di invasione della Guarnigione) ora hanno la probabilità di conferire un manufatto che vi consente di evocare un boss esterno o d'incursione nella vostra Guarnigione. Ricordatevi di radunare da 10 a 40 giocatori nella vostra Guarnigione prima di attivare queste missioni.

    • Nuove missioni per i seguaci
      • Nuove ricompense – Cristalli Apexis, Sangue Selvaggio, Rune del Potenziamento, Manufatti di Archeologia e oggetti per completare istantaneamente incarichi di lavoro.

    • Nuovo mercante
      • In cambio di risorse vende potenziamenti per l'equipaggiamento dei vostri seguaci (il cui livello massimo ora sarà 675) e oggetti per aggiungere una missione rara a quelle disponibili.

    • Nuovo tratto seguace
      • Cacciatore di Tesori – Aumenta la quantità d'oro conferita dalle missioni.

    • Novità per le mascotte
      • Un nuovo visitatore nel Serraglio mette a disposizione ricompense e nuove mascotte. Questo coincide con la scoperta di nuove mascotte nelle incursioni delle Terre Esterne. I collezionisti potranno avventurarsi nel Tempio Nero, sulla Sommità di Hyjal e nella Cittadella del Pozzo Solare in cerca di una dozzina di nuove mascotte e di K'ute, la ricompensa per il compimento dell'impresa legata alle mascotte.


    SPOILER


    Kaivax ha scritto

    Da quando abbiamo messo piede sulla Draenor del passato, siamo stati inesorabilmente attratti da una delle molte intriganti storie di quel pianeta. Nella patch 6.1, la serie di missioni iniziata con "La chiamata dell'Arcimago" continuerà e la posta in palio non sarà mai stata così alta.

    Attenzione agli spoiler da qui in poi! Non leggete oltre se non volete conoscere importanti dettagli sulla trama.

    Garona Mezzorco

    È il tipo di personaggio che definisce la parola "leggendario". La potente assassina responsabile della morte di Re Llane Wrynn, insieme al figlio Med'an, ha aiutato il Nuovo Concilio di Tirisfal nella brutale lotta contro il culto del Martello del Crepuscolo e il perfido Magus Ogre Cho'gall. Non molto dopo il vostro arrivo su Draenor, Garona ha cercato di assassinare Khadgar, ma siete valorosamente riusciti a catturarla.

    Da allora, Khadgar ha cercato di spezzare il controllo mentale che evidentemente affliggeva Garona. I suoi sforzi (e i vostri) sono stati vani... finora. Nella patch 6.1 riceverete una nuova missione durante la quale dovrete infiltrarvi nella roccaforte del Concilio dell'Ombra e rubare un manufatto. Khadgar spera che questo antico dispositivo sia in grado di liberare la mente di Garona.

    Il vostro primo seguace leggendario

    Nel selvaggio mondo di Draenor potrete anche non avere dei veri amici, ma riuscirete a creare alleanze molto utili. Grazie a Garona riuscirete a conoscere i piani di Gul'dan e ad avere l'opportunità di assistere in prima persona al suo tentativo di controllare l'Orda di Ferro e catturare Grommash Malogrido.

    Gul'dan si sta facendo dei nemici ovunque.

    Da quel momento avrete il vostro primo seguace leggendario. Avrà tre abilità adatte a un Ladro specializzato in Assassinio, e la caratteristica Maestria nello Sterminio, che aumenta drasticamente le probabilità di successo delle missioni in cui è impegnata. Inoltre, il livello di partenza degli oggetti sarà 630.

    Ci sarà anche altro da fare su Draenor

    Nella patch 6.1 avrete nuovi visitatori nella vostra Guarnigione (ammesso che sia di Livello 3), che vi offriranno missioni e varie attività, tra le quali:

    • Taglie – Formate un gruppo con due o più compagni per dare la caccia a potenti nemici e sconfiggerli.
    • Missioni giornaliere per le professioni – Altri Spiriti Primordiali, riduzione dei reagenti in eccesso e nuove ricette per potenziamenti e trasmutazioni.
    • Caccia alle reliquie – Una serie di missioni che forniscono oro e risorse per la Guarnigione, e che successivamente potranno essere compiute dai seguaci. La serie di missioni culminerà con l'arrivo di Harrison Jones in qualità di seguace!
    • Missioni giornaliere nelle spedizioni e nelle incursioni. Le ricompense possono contenere emblemi per creare oggetti di livello 655.

    Le nuove missioni nelle spedizioni e nelle incursioni (oltre alle missioni di invasione della Guarnigione) ora hanno la probabilità di conferire un manufatto che vi consente di evocare un boss esterno o d'incursione nella vostra Guarnigione. Ricordatevi di radunare da 10 a 40 giocatori nella vostra Guarnigione prima di attivare queste missioni.

    Altri nuovi visitatori

    Nella vostra Guarnigione ci sarà un nuovo mercante che, in cambio di risorse, vende potenziamenti per l'equipaggiamento dei vostri seguaci (il cui livello massimo ora sarà 675) e oggetti per aggiungere una missione rara a quelle disponibili.

    I seguaci ora possono apprendere il nuovo tratto Cacciatore di Tesori, che aumenta la quantità d'oro conferita dalle missioni. Ci sono molte nuove missioni per i seguaci disponibili nella patch 6.1, tra cui missioni che conferiscono Cristalli Apexis, Sangue Selvaggio, Rune del Potenziamento, Manufatti di Archeologia e oggetti per completare istantaneamente incarichi di lavoro.

    Arriverà anche un nuovo visitatore nel Serraglio della vostra Guarnigione, portando ricompense e nuove mascotte. Questo coincide con la scoperta di nuove mascotte nelle incursioni delle Terre Esterne. I collezionisti potranno avventurarsi nel Tempio Nero, sulla Sommità di Hyjal e nella Cittadella del Pozzo Solare in cerca di una dozzina di nuove mascotte e di K'ute, la ricompensa per il compimento dell'impresa legata alle mascotte.


    La patch 6.1 arriverà il 25 febbraio. Date un'occhiata alle note della patch 6.1 PTR per prepararvi ai cambiamenti in arrivo. Se invece volete saperne di più su alcune delle nuove funzioni, cliccate qui.

    Condividi articolo
6 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2015, 08:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5723

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Voglio i due nuovi seguaci!! :) 1
  • Nenzo 24 febbraio 2015, 08:34 Nenzo
    Messaggi: 55

    Iscritto il: 30 giugno 2010, 12:39
    #2
    Ma per sbloccare il seguace leggendario, a che step dell'anello servirà essere?
    Servirà finire quello di BRF o basta Highmaul?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2015, 08:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5723

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Nenzo ha scritto:Ma per sbloccare il seguace leggendario, a che step dell'anello servirà essere?
    Servirà finire quello di BRF o basta Highmaul?

    @Nenzo

    Devi finire lo step di BRF
    1
  • Exhumed 24 febbraio 2015, 10:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #4
    grallen ha scritto:
    Devi finire lo step di BRF

    @grallen

    Come è ovvio che sia :D
    0
  • Nenzo 24 febbraio 2015, 10:04 Nenzo
    Messaggi: 55

    Iscritto il: 30 giugno 2010, 12:39
    #5
    Grazie :) e la vedrò tra un bel po allora xD
    Non potendo raidare vado avanti solo di work orders, missione degli schiavi, e lfr xD
    1
  • Dete 24 febbraio 2015, 10:33 Dete
    Messaggi: 302

    http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    #6
    conosco gente che solo con LFR l'ha finita prima di me che facevo 6/7 a highmaul quasi dalla prima settimana, se lo fai sempre e hai un po' di fortuna non resti così indietro rispetto agli altri.. ;) 0
  • Commenta la notizia