• Scritto da ,
    Come ogni mese è tornata la Fiera di Lunacupa. Con la patch 6.1 sono state apportate alcune modifiche e introdotte alcune novità. Ecco di cosa si tratta.

    • La Corsa di Lunacupa si è aggiornata e ora prevede e varierà di mese in mese, così come le ricompense e imprese ottenibili.
    • La Sfida dei Carri Giocattolo non ha più un massimo di 30 colpi: mettendone a segno 45 si ottiene il Telecomando Carro Giocattolo di Lunacupa e relativa impresa.
    • Il Lancio degli Anelli è diventato più difficile, gli anelli si sono ristretti e la tartaruga-bersaglio è più difficile da centrare.

    Kaivax ha scritto

    Silas Lunacupa non ha mai fatto mistero di aver investito molto nella ricerca delle meraviglie che presenta alla Fiera di Lunacupa. A partire da domenica 1 marzo, la Fiera torna su Azeroth con nuove gare, ricompense e imprese, più un paio di aggiornamenti ai giochi che già conoscete e avete imparato ad amare.

    Via con le nuove corse

    A partire dall'1 marzo, la Fiera di Lunacupa presenterà la prima parte di una nuova sfida di corse che emozionerà e delizierà i giocatori di tutti i tipi.

    Potrete vincere la nuova Insegna dell'Attrazione per indicare le cose che più preferite.

    Sul viale principale, accettando la missione "Benvenuti alla Corsa di Lunacupa" imparerete a gareggiare nei dintorni della Fiera di Lunacupa, evitando ostacoli e usando tutti gli strumenti e i trucchi necessari a completare il circuito nel minor tempo possibile.

    Solo i piloti più rapidi si qualificheranno per il compimento delle imprese, ottenendo le relative ricompense. Durante la corsa potrete utilizzare incrementi di velocità e pedane, e avrete bisogno di una buona mira per evitare gli ostacoli sulla pista, dotati di un potente effetto di stordimento.

    La Fiala del Mangiafuoco è la ricompensa ideale per chi ha sempre desiderato sputare fiamme.

    Questa è solo una delle diverse gare in arrivo. Quando la Fiera tornerà, ad aprile, proporrà una nuova gara, con le relative nuove imprese e ricompense. Ci aspettiamo che Silas continui ad aggiungere novità nei prossimi mesi, finché tutta Azeroth non starà gareggiando intorno alla sua isola.

    • Marzo: "La Vera Corsa", con lo Struzzo Corridore e una nuova serie di imprese e ricompense.
    • Aprile: "La Vera Mega Corsa", con il nuovo Tecnostruzzo Corridore, nuovi benefici, potenziamenti di gara e imprese per la vittoria ne "La Vera Mega Corsa" con entrambi i veicoli.
    • Maggio: il nuovo Velocicottero e le imprese per la vittoria in entrambe le gare con questo veicolo, più le relative ricompense.
    • Giugno: il nuovo Superibrido e le imprese per la vittoria in entrambe le gare con questo veicolo, più le relative ricompense.

    Esatto, amici! Il nuovo Fuoco d'Artificio Perpetuo di Lunacupa può essere vostro.

    Aggiornamenti

    D'ora in poi, la Sfida dei Carri Giocattolo non avrà più un massimo di 30 colpi e potrete sparare quanti colpi riuscite in un minuto: mettendone a segno 45 compirete l'impresa "Comandante dei Carri Giocattolo", ottenendo il nuovo Telecomando Carro Giocattolo di Lunacupa.

    Anche il Lancio degli Anelli è stato aggiornato. La tartaruga-bersaglio è più difficile da centrare e gli anelli sono più piccoli, pertanto per vincere servirà un po' di pratica. Potrebbe volerci MOLTA pratica, ma dovreste davvero provarci perché infilando dieci anelli di seguito compirete la nuova impresa "Lanciatore di anelli trionfante", ottenendo il giocattolo Lancianelli di Lunacupa. Un'esplosione di anelli tra le vostre mani vittoriose!

    Non dimenticate i cimeli

    Silas ci chiede di ricordare a tutti che la sua splendida selezione di cimeli è a vostra disposizione, al misero prezzo di una manciata di Biglietti Premio di Lunacupa per ogni pezzo. Grazie al nuovo sistema di cimeli introdotto con la patch 6.1, giocando (e vincendo) all'interno della Fiera potrete acquistare i cimeli necessari al compimento dell'impresa che vi conferirà la Dueruote con Conducente (Alleanza) o la Meccanomoto con Conducente (Orda).

    Condividi articolo
5 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 02 marzo 2015, 10:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    E' un piacere vedere che da pochi anni a questa parte tale evento venga periodicamente aggiornato e dia nuovi premi e giochi ai giocatori che decidono di ritornare in questa isola :) 0
  • Yardeh 02 marzo 2015, 11:02 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #2
    Ieri stavo maledicendo qualsiasi cosa alla corsa degli struzzi per fare 11. Cmq c'è qualcosa che non mi torna nel suo funzionamento, in particolare allo scocco dei rintocchi. Nel try peggiore ho fatto 10, wtf. Cmq più di 60 try mi ci sono voluti, altro che boss U_U . 0
  • Greymane 03 marzo 2015, 23:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Io a sto punto ci provo o domani col pc nuovo, oppure stanotte quando arrivo a casa che non c'è nessuno perchè vado ad fps troppo bass, tra un froze dopo l'altro ho faticato tantissimo ad arrivare a 12 rintocchi...sono al momento a 36 try :/ 0
  • Aralcarim 04 marzo 2015, 11:59 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #4
    Greymane ha scritto:Io a sto punto ci provo o domani col pc nuovo, oppure stanotte quando arrivo a casa che non c'è nessuno perchè vado ad fps troppo bass, tra un froze dopo l'altro ho faticato tantissimo ad arrivare a 12 rintocchi...sono al momento a 36 try :/

    @Greymane
    Vai senza addon, non sei il primo. Non si sa perché c'è roba che impazzisce durante quella gara
    1
  • Greymane 04 marzo 2015, 20:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    @Aralcarim grazie mille, fatto col nuovo pc disabilitando gli AddOns, in totale tra ieried oggi ci ho messo circa 47 try :good: 0
  • Commenta la notizia