• Ecco un veloce prontuario per le vostre avventure su Argus, che potremo esplorare dalla prossim apatch, Ombre di Argus, disponibile in Europa dal 30 Agosto!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Mentre Argus, il pianeta piagato dalla magia vile, incombe minacciosamente nei cieli, i più grandi eroi di Azeroth si preparano a una missione disperata nel cuore stesso della fortezza della Legione Infuocata. Vincete, e Azeroth troverà infine la pace. Fallite, e tutti i mondi bruceranno. La battaglia contro le forze della Legione è giunta alle battute finali.

    Migliaia di anni fa, gli Eredar di Argus vivevano in tranquillità. I tre grandi capi degli Eredar, Archimonde, Kil'jaeden e Velen, governavano il loro popolo in armonia. Ma le imprese degli Eredar attirarono l'attenzione del Titano caduto, Sargeras.

    Quando quasi tutti loro furono sottomessi all'oscuro controllo di Sargeras, diventando demoni, Velen (dotato del potere della profezia) guidò i suoi seguaci lontano dal pianeta con l'aiuto dei Naaru. Fuggirono da Argus e presero il nome di Draenei, gli "esuli". Argus fu quindi divorato dalla Legione Infuocata subito dopo.

    Il viaggio per Argus inizia a Exodar. Velen sta radunando gli alleati per un viaggio molto pericoloso a bordo di una nuova nave, la Vindicaar. Una volta su Argus, gli avventurieri avanzano attraverso una serie di storie a capitoli divise su tre nuove regioni. Ogni settimana diventano disponibili nuovi elementi della storia su Argus, raccontando la storia di com'era, com'è e come potrebbe essere.

    ZFESJ6HZMOSJ1502908297108.jpg

    Per aiutarvi nei preparativi per la vostra spedizione in questo mondo ostile, vi abbiamo preparato un itinerario:

    • Settimana 1: iniziate l'invasione di Argus e fate i primi passi in una storia epica che ha inizio a Krokuun. Unitevi all'Armata della Luce e combattete nel cuore vero e proprio della Legione, le Distese degli Antoran. Sbloccate l'accesso alle nuove missioni mondiali e agli Emissari su Argus.
    • Settimana 2: completate la storia di Krokuun e viaggiate fino a Mac'aree, la città dei Draenei in rovina. Sbloccate l'accesso ai Punti di Invasione e sventate i piani della Legione Infuocata sugli altri mondi. Insieme ai Punti di Invasione, sbloccate le missioni mondiali di Mac'aree.
    • Settimana 3: scoprite la fine della storia de Le ombre di Argus, sbloccate tutte le missioni mondiali e avventuratevi nella nuova spedizione, il Seggio del Triumvirato. Attivate il vostro Crogiolo di Lucefatua sulla Vindicaar per iniziare a potenziare le vostre reliquie.

    La mano del fato

    Il vostro viaggio inizia da Azeroth con la missione "La mano del fato". Agli eroi di Azeroth viene chiesto di viaggiare fino a Exodar e lì incontrare Velen insieme ai suoi alleati (noterete molte facce note). Tutti saranno pronti a dare una mano per l'ardua impresa che vi aspetta.

    40C9598FG3231502908297103.jpg

    A bordo della Vindicaar

    Quando vi sarete uniti a Velen e al resto dell'esercito d'invasione, vi imbarcherete a bordo di una nave draenei, la Vindicaar. Attrezzata con una serie di comodità accessibili col passare del tempo, rappresenterà la vostra base delle operazioni finché sarete su Argus. A bordo troverete, tra gli altri: una Locandiera, una Cassetta della Posta, degli Istruttori delle Professioni, un portale per Dalaran, servizi di Riparazione, committenti, mercanti, il Nucleo della Matrice della Vindicaar, la Console di Navigazione e il Crogiolo di Lucefatua.

    • Crogiolo di Lucefatua
      Il Crogiolo di Lucefatua è una forgia che vi permetterà di potenziare le reliquie dei vostri Artefatti. Col proseguire della vostra storia su Argus, sbloccherete le abilità della forgia e migliorerete il vostro Artefatto tramite il potenziamento delle reliquie.
    • Console di Navigazione
      La Console di Navigazione a bordo della Vindicaar è connessa a tutti i Dislocatori Forgialuce piazzati sulla superficie di Argus. Questi Dislocatori permettono di spostarsi rapidamente da un punto a un altro di Argus e di tornare sulla Vindicaar quando necessario.
    • Nucleo della Matrice
      Diversi poteri della Vindicaar si sbloccano nel Nucleo della Matrice, il cuore pulsante della nave, man mano che progredite nella vostra storia su Argus. Questi poteri potranno esservi d'aiuto lungo la strada.
      • Giudizio della Luce: selezionando questo potenziamento, potrete attaccare un bersaglio su Argus con il Giudizio della Luce, l'arma principale della Vindicaar.
      • Corazza da Guerra Forgialuce: selezionando questo potenziamento, potrete utilizzare su Argus la Corazza da Guerra Forgialuce, un'armatura meccanizzata.
      • Manto degli Echi Arcani: selezionando questo potenziamento, potrete utilizzare su Argus il Manto degli Echi Arcani, che fornisce il potere dell'invisibilità per un breve lasso di tempo.
      • Vilcuore di Argus: selezionando questo potenziamento mentre vi trovate su Argus, potrete utilizzare il Vilcuore di Argus per tornare in vita se doveste subire danni fatali e curarvi nel tempo quando non siete in combattimento.
    • Taumaturgo Vashreen (Mercante Etereo)
      L'Argunite Velata può essere ottenuta in diversi modi, anche uccidendo i mostri Élite rari. Come le Schegge Fatue alla Riva Dispersa, questa valuta può essere usata per comprare gli oggetti Abbandonati dal Taumaturgo Vashreen, creando equipaggiamenti vincolati di livello 910 in base alla vostra specializzazione.
    • Istruttori delle Professioni
      A bordo della Vindicaar non si trovano tutti gli Istruttori delle Professioni possibili, ma con un nuovo mondo da sfruttare esplorare, sicuramente non mancheranno le opportunità per creare qualche nuovo oggetto d'artigianato. Gli eroi di Azeroth avranno bisogno degli equipaggiamenti migliori per affrontare le sfide che li aspettano, e di conseguenza necessiteranno dei loro artigiani migliori.

    FNEBHPMXV6YH1502908297127.jpg

    Guadagnare terreno

    Come alla Riva Dispersa, le forze demoniache della Legione Infuocata non vi stenderanno un tappeto rosso di benvenuto. Per poter mettere piede su Argus dovrete prima assicurarvi che la Vindicaar sia al sicuro dalle difese della Legione. Nonostante la devastazione che ha travolto questo mondo un tempo luminoso, lungo la strada troverete alcuni fari di luce tra i nuovi alleati, e forse anche tra i vecchi. Due nuove fazioni vi accompagneranno: l'Armata della Luce e i Redentori di Argus.

    • Armata della Luce: l'Armata della Luce è stata in guerra contro la Legione su Argus per secoli, sfiancandola con una guerriglia tattica grazie alla propria nave da guerra, la Xenedar. Anche se surclassati numericamente, non si sono mai arresi. Continuano a combattere con scaltrezza, assaltando punti strategici e proseguendo subito oltre.
    • Redentori di Argus: molti lottarono per opporsi alla conquista di Argus da parte della Legione Infuocata, ma non tutti riuscirono a fuggire. Incoraggiati dall'arrivo di nuovi alleati, i rifugiati e gli emarginati hanno unito le loro forze per riprendersi la propria casa.

    C02Z7MTMZG7G1502908298207.jpg

    Viaggiare su Argus

    I Dislocatori Forgialuce sono simili ai punti volo e vengono scoperti man mano che si prosegue con la storia a Krokuun, alle Distese degli Antoran e a Mac'aree. Questi Dislocatori vi teletrasportano velocemente sulla Vindicaar o verso altri Dislocatori scoperti nelle tre regioni.

    Nuove missioni mondiali

    Come sulle Isole Disperse e alla Riva Dispersa, le missioni mondiali delle diverse regioni diventeranno disponibili man mano che esplorerete Argus. Queste missioni offrono diversi tipi di ricompense e due nuovi Emissari, affiliati di una delle nuove fazioni, l'Armata della Luce e i Redentori di Argus.


    Scoprirete molto sul passato e sul presente di Argus, mentre vi avventurerete nei suoi territori e ascolterete le storie di coloro che hanno affrontato la Legione Infuocata. Per alcuni saranno racconti di redenzione, per altri storie di dolore e perdita. Alla fine, resta ancora una storia da raccontare, e da questa dipende il futuro di Azeroth.

    Condividi articolo
Commenta la notizia