• Ne "Le Ombre di Argus" avremo accesso al Crogiolo di Lucefatua, un potente strumento per potenziare i nostri Artefatti e le Reliquie ad essi applicate. Infatti, potremo sia sbloccare nuovi potenziamenti passivi per la nostra arma, che modificare le Reliquie per ottenere altri bonus ai loro effetti. Per i primi dettagli, il bluepost è il vostro miglior amico.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Argus presenta nuove sfide e forse un'ultima occasione per fermare le invasioni su Azeroth della Legione Infuocata. Per affrontare tutto ciò, le forze dell'Orda e dell'Alleanza hanno ottenuto l'accesso a un'antica e potente fonte di magia, in grado di potenziare le armi Artefatto: il Crogiolo di Lucefatua.

    Il Crogiolo di Lucefatua è parte di quel poco che resta di questo mondo, un tempo fonte di una grande magia. Anche se il suo potere è considerato da molti come un dono, sfruttarlo richiede un grande sacrificio... e un delicato equilibrio tra la Luce e l'Ombra.

    Nel tempo che trascorrerete su Argus, inizierete a lavorare per ottenere l'accesso a un nuovo mezzo per personalizzare e migliorare la potenza del vostro Artefatto. Il potere del Crogiolo di Lucefatua proviene da un delicato equilibrio di Luce e Ombra e fornisce importanti potenziamenti alle reliquie del vostro Artefatto. Il Crogiolo modificherà le vostre reliquie, vincolandole e sbloccando 3 livelli di potenziamenti aggiuntivi. L'accesso a questi livelli si sblocca gradualmente, aumentando il livello totale dell'Artefatto, fino a essere completamente sbloccato una volta raggiunto il Livello Artefatto 75.

    37M90MDMBMPL1503066213691.jpg

    • Il primo dei potenziamenti, la Fortificazione di Lucefatua, aumenta il livello oggetto dell'arma Artefatto.
    • Il secondo prevede una scelta tra il potere della Luce e il potere dell'Ombra. Ogni potere viene scelto casualmente da un gruppo di 6 possibili effetti unici. Questa riga di potenziamenti si sblocca quando si raggiunge il Livello Artefatto 60 e lo Scomparto Reliquia ha raggiunto il livello 2.
    • La terza riga prevede la scelta di un secondo bonus sulla reliquia, correlato al potere della Luce o dell'Ombra in base alla scelta effettuata per la seconda riga (i poteri tra cui scegliere saranno sotto il ramo già scelto). Per iniziare a sbloccare questa riga è necessario un Livello Artefatto 69, e lo Scomparto Reliquia dev'essere di livello 3.

      Potenziare le reliquie

      Nell'interfaccia del Crogiolo, uno scomparto aggiuntivo a parte permette di vedere in anteprima i potenziali bonus attivabili su una reliquia. Una volta inserite lì, le reliquie mostreranno le abilità disponibili qualora fossero compatibili con l'Artefatto. Dopodiché potranno essere usate per sostituire le altre reliquie nell'arma.

      Le decisioni che prenderete riguardo quale ramo dei potenziamenti seguire vi permetteranno di scegliere se concentrarvi sul bonus a una abilità per la vostra classe o sui poteri unici ottenibili solo dal Crogiolo.

    Condividi articolo
Commenta la notizia