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    La patch pre-espansione di Legion arriverà a breve, quindi perchè non dare un occhio alle note complete per scoprire che cosa è cambiato? Ecco un elenco delle cose più importanti:

    Rygarius ha scritto

    Indice


    World of Warcraft: Legion - Patch pre-espansione 7.0.3

    Aggiornamento: 18 luglio 2016.

    Nuovo sistema di trasmogrificazione: aspetti

    • Nuova scheda della collezione: aspetti
    • Sbloccate nuovi aspetti raccogliendo le armi e l'equipaggiamento vincolato che il vostro personaggio può utilizzare.
    • Gli aspetti sbloccati sono condivisi da tutto l'account e possono essere usati per la trasmogrificazione dagli altri personaggi che possono utilizzare quegli oggetti.
    • Quando vi connetterete con un personaggio per la prima volta nella patch 7.0, gli aspetti degli oggetti nelle vostre borse, in banca e nella Banca Eterea verranno automaticamente appresi. Aspetti aggiuntivi verranno sbloccati a seconda delle missioni che avete completato in precedenza.
    • I Trasmogrificatori situati nelle città principali sono stati dotati di funzioni aggiuntive.
      • C'è un look che vi piace particolarmente? Salvate l'intero set dal Trasmogrificatore e alternatelo agli altri.
      • Inoltre, le trasmogrificazioni ora possono essere associate alla specializzazione e potete decidere se il vostro aspetto debba cambiare automaticamente quando ne scegliete una.
      • Aggiunta una nuova opzione per nascondere l'equipaggiamento sulle spalle.
      • Le opzioni per nascondere l'equipaggiamento di testa, schiena e spalle sono state spostate nel sistema di trasmogrificazione.

    Sistema dell'Onore e di progressione PvP rinnovato

    • Il sistema di ricompense PvP ora fornisce oggetti di livello appropriato per i personaggi di livello 100 o inferiore.
    • I Punti Onore e i Punti Conquista sono stati rimossi come valuta.
    • Gli oggetti che sono stati acquistati usando i Punti Onore e i Punti Conquista ora possono essere acquistati con i Contrassegni d'Onore ottenuti nei campi di battaglia, in arena o nelle schermaglie.
    • Potete scoprire di più su questi cambiamenti leggendo la nostra Anteprima del PvP di Legion.

    Equipaggiamento PvP equalizzato

    • L'equipaggiamento è stato normalizzato nel PvP. I personaggi che accedono a una schermaglia in arena, nei campi di battaglia classificati, nell'arena classificata o ad Ashran ora ricevono un'aura chiamata Principi di Guerra.
    • Quest'aura rimuove tutte le statistiche aggiuntive fornite dall'equipaggiamento (Forza, Tempra, celerità e così via) ed eventuali ulteriori benefici (come gli effetti dei monili e i bonus dei set), dando al personaggio le statistiche di base della sua specializzazione, che variano poi in base al livello degli oggetti. L'obiettivo è proporre un'esperienza PvP più equilibrata.

    Arene

    • La bandiera presente sulla schiena del vostro personaggio ora cambia aspetto in base al miglior indice personale del personaggio nelle arene di quel tipo.
    • Le arene 5v5 sono state eliminate. L'impresa "Signore dell'Arena" è diventata una prova di forza.

    Campi di battaglia

    • Vincere un campo di battaglia con personaggi sotto il livello 110 ora fornisce una Cassa di Beni del Campo di Battaglia. Alla fine della partita, anche i giocatori della squadra avversaria hanno una possibilità di ricevere una cassa, con maggiori probabilità in base al punteggio di squadra. La cassa contiene equipaggiamenti adeguati al livello e alla specializzazione del personaggio. C'è inoltre la probabilità che la cassa contenga ricompense speciali, come armi o reliquie.

    Incursioni e spedizioni

    Cittadella del Fuoco Infernale

    • I nemici in modalità Normale, Eroica e Mitica ora infliggono circa il 30% dei danni in meno.

    Incursioni passate

    • La quantità di oro ottenuta nelle incursioni precedenti a Warlords of Draenor è stata normalizzata. Le incursioni di Cataclysm in modalità Eroica ora conferiscono meno oro di prima, mentre le incursioni di Mists of Pandaria e di Wrath of the Lich King ne conferiscono di più.
    • Le Rovine di Ahn'qiraj ora si azzerano quotidianamente (invece che ogni 3 giorni).

    Missioni e mondo esterno

    Serie di missioni per l'anello leggendario

    • I giocatori non possono più iniziare la serie di missioni per l'anello leggendario. Coloro che la stanno svolgendo hanno tempo fino al lancio di Legion per completarla, dopodiché le missioni non completate verranno rimosse dal Registro missioni.

    Cambiamenti al vincolamento delle creature

    • Tutte le creature e i PNG ora possono essere vincolati da un massimo di altri 5 personaggi.

    Eventi mondiali

    • Il Circolo dei Combattenti è ora chiuso per ferie e tornerà più avanti.
    • La Gara di Pesca a Rovotorto è stata temporaneamente sospesa per dar modo ai pesci di ripopolarsi.

    Oggetti e cambiamenti agli oggetti

    Cambiamenti agli Oggetti

    • Per ridurre l'alternanza di equipaggiamento durante il cambio di specializzazioni, sono stati apportati i seguenti cambiamenti.
      • Gli oggetti da indossare su schiena, dita e collo trovati in Legion non sono più legati a una statistica primaria specifica e resteranno validi per tutte le specializzazioni.
      • Le statistiche Spirito e armatura bonus sono state rimosse.
    • La statistica Replicazione è stata rimossa ed è stata sostituita con un'altra statistica secondaria sugli oggetti che l'avevano.
    • I monili ottenuti nelle incursioni, in PvP e nel mondo esterno di Warlords of Draenor erano troppo potenti e sono stati riportati ai livelli per i quali erano stati progettati.
    • I bonus dei set delle espansioni precedenti a Warlords of Draenor sono stati disattivati, anche se il testo che descrive le loro funzioni precedenti permane.
    • La potenza magica sulle armi da incantatore è stata riunita nella statistica Intelletto, per rendere più semplice il paragone tra due oggetti per la stessa classe. La potenza generale degli oggetti resta invariata.

    Oggetti

    • Il limite di pezzi d'equipaggiamento creati che è possibile indossare è stato rimosso.
    • La Pozione della Fortuna e la Pozione Superiore della Fortuna non hanno più effetto.
    • Il bonus del set Onorificenza del Gladiatore è stato rimosso da tutti i monili PvP.

    Cambiamenti ai personaggi

    Cambiamenti al sistema delle specializzazioni

    • I personaggi ora possono cambiare specializzazione in qualsiasi momento quando fuori dal combattimento. La configurazione delle barre delle azioni e la disposizione dei talenti viene salvata per ogni specializzazione. Per questo motivo, la doppia specializzazione è stata rimossa.

    Aggiornamenti di combattimento visivi e audio

    • Sono stati aggiornati e migliorati gli effetti audio e visivi e le animazioni delle interazioni di combattimento per tutte le classi, come gli attacchi automatici e molte abilità da mischia.

    Cambiamenti al sistema dei talenti

    • I personaggi possono modificare liberamente i propri talenti quando si trovano in una zona di riposo. I runografi possono creare degli oggetti consumabili che permettono di farlo anche sul campo. Inoltre, dopo essersi messi in coda per una spedizione, un'incursione o un contenuto PvP, i personaggi godono di un periodo durante il quale possono modificare liberamente i talenti.

    Cambiamento al sistema dei glifi

    • Il pannello dei glifi è stato rimosso dal gioco. Alcuni glifi minori che avevano effetti cosmetici che non si applicano a incantesimi specifici sono stati convertiti in oggetti cosmetici che forniscono lo stesso effetto di prima.
    • Alcuni glifi minori che applicavano alterazioni cosmetiche a specifici incantesimi sono stati aggiunti a quegli stessi incantesimi nel grimorio.

    Rimozione dei Bonus di Draenor

    • I Bonus di Draenor sono stati rimossi dal gioco.

    Cambiamenti alle armature

    • Cacciatori e Sciamani possono indossare armature di maglia dal livello 1 (invece che 40).
    • Guerrieri e Paladini possono indossare armature a piastre dal livello 1 (invece che 40).
    • Sono state aggiunge nuove opzioni alle ricompense per le armature di maglia e piastre nelle missioni di basso livello.

    Abilità razziali

    Umani

    • Volontà di Ferro ora rimuove tutti gli effetti di stordimento e condivide un tempo di recupero di 30 secondi con qualsiasi altro oggetto o abilità con un effetto simile.
    • Spirito Umano è stato riprogettato. Ora aumenta dell'1% tutte le statistiche secondarie (celerità, critico, maestria e versatilità) ottenute da tutte le fonti.

     

    Cambiamenti alle classi

    Tutte le classi e le specializzazioni sono state sottoposte a dei cambiamenti, sia alle abilità sia alle meccaniche. Per capire meglio il complesso processo dietro questi cambiamenti, vi consigliamo di leggere le nostre panoramiche delle diverse classi.

     


    Guarnigione

    • Molte fonti da cui reperire oro nella Guarnigione sono state ridotte o rimosse.
    • Il nuovo materiale recuperato nel Centro di Riciclaggio non includerà più oggetti equipaggiabili. Il materiale recuperato ottenuto prima della patch resta invariato.

    Collezioni

    Giocattoli

    • Diversi oggetti che avevano effetti cosmetici sono stati convertiti in Giocattoli e sono ora collezionabili.
    • Il Globo dell'Inganno ora permette al personaggio di mantenere alcune delle proprie caratteristiche, come l'armatura, quando si trasforma.
    • Nuovo giocattolo: Spada Giocattolo Morbida, venduta da Geppetto Belgioioso. Questo giocattolo ferisce a morte (ma non uccide) un nemico di basso livello.

    Professioni

    Runografia

    • I glifi maggiori, insieme a molti glifi minori, sono stati convertiti o rimossi del tutto dal gioco.

    Interfaccia

    • Le barre dei personaggi sono state aggiornate e ora includono anche le risorse di classe. I giocatori possono scegliere una versione più grande di queste barre nel menu delle opzioni dell'interfaccia.
    • Le barre dei personaggi nemici ora forniscono altre informazioni sugli effetti e sullo stato.
    • Sono state aggiunte le barre delle risorse di classe direttamente sotto il personaggio.
    • La scheda del personaggio è stata ridimensionata; le descrizioni delle statistiche sono ancora disponibili tramite API.
    • Le opzioni dell'interfaccia sono state ulteriormente semplificate.
    • La logica dell'inquadramento del bersaglio con il tasto Tab è stata riprogettata e ora funziona in modo più coerente e prevedibile.
    • È stata aggiunta un'icona dei benefici per rendere più facile capire quando un personaggio non ottiene punti esperienza.

    Account

    • La quantità d'oro massima che può essere posseduta è aumentata a 9.999.999. Anche la quantità massima depositabile nella banca di gilda è di 9.999.999 oro.
    • Il numero massimo di personaggi creabili in ogni reame è stato aumentato a 12.

    Motore grafico

    • La distanza massima visibile è stata aumentata enormemente per tutti i contenuti mondiali.
    • Sono stati aggiunti 5 livelli di impostazioni grafiche, con 3 livelli superiori alla precedente impostazione massima.
    • Sono state aggiunte altre tecniche di renderizzazione avanzate per la nebbia.
    • Sono state aggiunte moderne tecniche di renderizzazione dei colori e altri effetti.
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20 commenti
  • Torometh 19 luglio 2016, 18:48 Torometh
    Messaggi: 51

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #1
    quali sono i bonus di draenor rimossi? (hanno riprogettato il tab!!!! sicuramente ora targetta il mob del raid di due espansioni prima!!!! rofl ) 0
  • R3wu0Redazione 19 luglio 2016, 18:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #2
    I perk che ti dava per ogni livello pari (92; 94; 96; 98) che raggiungevi mentre livellavi 1
  • TartyMost Valuable Poster 19 luglio 2016, 19:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #3
    Ricordate di disabilitare gli addon e che da domani potete iniziare a collezionare i "volantini" per l'achievement: It All Makes Sense Now http://legion.wowhead.com/achievement=11065/it-all-makes-sense-now

    Siccome la patch è da poco andata Live sui server USA ecco una lista dei problemi noti:
    http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/20747325187#1

    Barra del Mana e degli HP in mezzo allo schermo: Per disabilitarla Interface > Names > Personal Resource Display

    Inoltre da twitter:
    ‏@Zorbrix
    On first login you'll notice your Transmog achievements slowly counting up (based on quest history); that throttling is intended.

    Jeremy Feasel ‏@Muffinus
    There is a LOT of new stuff (code etc.) In Legion, and you may experience some bugs today, help us out and report them as you find them!
    1
  • Yardeh 19 luglio 2016, 19:27 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #4
    Problemi noti scommetto dal ptr :D

    PS: ma non dovevano implementarle in contemporanea, ergo domani alle 9 del mattino?
    0
  • Greymane 19 luglio 2016, 19:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5921

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    @Yardeh

    No, anche Bellular Game (youtuber, non so però se US o EU) ha confermato nel suo ultimo video che sarebbe uscita stamattina per l'US e domani per l'EU
    0
  • boothroyd 20 luglio 2016, 13:47 boothroyd
    BattleTag: skull#2815
    Messaggi: 59

    Iscritto il: 19 settembre 2011, 09:41
    #6
    la spada morbida e' utilissima per tutte quelle quest vecchie dove se tocchi il mob muore. 0
  • Greymane 20 luglio 2016, 14:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5921

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    @boothtoyd

    Penso più che altro sia nata per quegli achievement in cui più progredisci col livello, più sono difficili da fare, come Iron Dwarf, Medium Rare, però si, indubbiamente anche per tutte quelle quest che richiedono l'indebolimento di un target è più che utile (se non fondamentale)

    P.S. non funziona vero sui vecchi boss? rofl
    0
  • boothroyd 20 luglio 2016, 15:15 boothroyd
    BattleTag: skull#2815
    Messaggi: 59

    Iscritto il: 19 settembre 2011, 09:41
    #8
    @Greymane
    era proprio quello che intendevo :good:
    0
  • TheDarkLord 20 luglio 2016, 17:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 457

    "There's always a little light...into the darkness".
    #9
    Scusate, ma qualcuno mi spiega come mai con un Item Level di 703 full critico (su ogni singolo pezzo, incantati e tutto) per destro, faccio più danni invece con demo che dovrebbe essere basata sulla mastery? O_O O_O O_O
    O demo è op, o è destro che è diventata una ciofeca totale -.- -.- -.-
    0
  • R3wu0Redazione 20 luglio 2016, 17:17 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #10
    Oppure molto semplicemente ci sono tutte le stat sminchiate...io ho lo stesso problema, gioco BM (enchant gemme e tutto) e faccio più danni da MM 0
  • TheDarkLord 20 luglio 2016, 17:26 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 457

    "There's always a little light...into the darkness".
    #11
    R3wu0 ha scritto:Oppure molto semplicemente ci sono tutte le stat sminchiate...io ho lo stesso problema, gioco BM (enchant gemme e tutto) e faccio più danni da MM

    @R3wu0 È come dire un mage fire con un 50% di critico......ma che in realtà con lo stesso equipaggiamento fa più danno con l'arcane, che del crit non frega na cippa rofl rofl rofl
    Vabbe che non abbiamo l'artefatto, ma le peculiarità e il danno di una spec dovrebbero farsi sentire se tu hai la "sua" stat. E invece è l'esatto opposto. (boh)
    0
  • R3wu0Redazione 20 luglio 2016, 17:47 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #12
    È proprio quello il problema...ed è una cosa che riscontra a quanto pare parecchia gente su diverse classi/spec...o forse è solo dovuto al trauma del cambiamento 0
  • Greymane 20 luglio 2016, 18:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5921

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    Semplicemente Critico non é più la stat principale del Destro Lock, è diventata Haste; sebbene rimanga comunque in seconda posizione insieme a Mastery (quindi tecnicamente Mastery e Crit dovresti bilanciarle, dando però la priorità ad Haste).

    Molta gente se ne lamenta perchè semplicemente pensa che se cambia una classe, le stats rimangono per forza le stesse, evidentemente in pochi hanno provato il ptr.

    Per esempio io ora col Warrior Fury devo raggiungere un 20% di haste prima di ogni altra cosa (e senza il trinket di classe sarebbe il 40% circa), in poche parole, sevo cambiare gli enchant e mezzo equip.
    0
  • R3wu0Redazione 20 luglio 2016, 18:38 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #14
    Per me invece il problema è che pure avendo tutto enchantato e gemmato Haste mi ritrovo ad avere la statistica secondaria (Mastery) troppo alta e non ho modo di cambiarla se non rifacendomi tutto l'equip (cosa che comunque non mi assicura di avere le stat corrette) 0
  • TheDarkLord 20 luglio 2016, 19:08 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 457

    "There's always a little light...into the darkness".
    #15
    @Greymane Be, il gioco te lo fa intuire però che Destro (anche per un giocatore nuovo) è basato sul critico, in quanto sia il chaos bolt (che il suo danno aumenta in base al critico), e le normali spell fanno determinati effetti solo se crittano. Per esempio l'immolation ha più probabilità di darti una ss se critta.
    Quindi non capisco come mai il fatto che con un equip full crit (e come stat secondaria sulla maggioparte dei pezzi ho haste/celerità) non riesco a superare il danno fatto invece con demo.
    Inoltre, se in demo con questo equip faccio molto più danno, se mi dovessi buildare full mastery (con lo stesso IL), che dps raggiungerei con questa spec? :D rofl
    0
  • Greymane 20 luglio 2016, 19:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5921

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #16
    @TheDarkLord

    Beh anche il Warrior Fury immagini che vada di critico e mastery, mai ti immagineresti che sarebbe andato di Haste fino ad un certo cap (anche abbastanza elevato) ma...beh, lo scopri provandolo (sempre sostenuto che il nuovo Fury avrebbe necessitato di Haste da quando l'ho provato in beta).

    Comunque il Destro va di Haste perchè è una stat che aumenta la rigererazione delle SS dal momento che aumenta il tick-rate di Immolation e diminuisce il CD di Conflagrate.

    Per Demonology non saprei visto che non ho la minima idea di che stats utilizzi, ma alla fine le spec tecnicamente dovrebbero essere bilanciate per l'artefatto, e non senza (ci sono anche dei talenti che senza artefatto proprio sono ingiocabili), per esempio il DK Unholy ha bisogno di un fottio di haste senza artefatto.
    0
  • TheDarkLord 21 luglio 2016, 08:21 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 457

    "There's always a little light...into the darkness".
    #17
    @Greymane Per vedere quale stat è impostata come predefinita in una spec dalla blizzard è molto semplice. Il cibo! :D
    Siccome il bonus "ben nutrito" dai banchetti, ecc, ti da un bonus a quello che sarebbe la stat primaria di quella spec.
    Con destro mi da +75 crit, con demo +75 mastery. ;)
    Quindi non capisco come le persone, in questo caso, possano sostenere che sia destro e sia demo (xke ho guardato sui vari siti) debbano andare di haste, quando chiaramente la blizzard ha impostato percloro un altra statistica. :good:
    0
  • fox94 21 luglio 2016, 10:56 fox94
    Messaggi: 157

    Keep calm and spam moonfire!
    #18
    @TheDarkLord

    L'unica cosa che mi verrebe da dire riguardo al tuo discorso è "fortuna che per i cibi da 125 puoi sceglierla la stat".

    Comunque come riportato chiaramente:

    DEMONOLOGY
    Haste influences the cast speed of all your spells, as well as the number of attacks your demons can output before despawning. It also increases the frequency of your Doom ticks. Haste is a particularly strong stat for Demonology as it affects the caster and your demons in equally beneficial respects. It is also a very forgiving stat as it considerably increases Soul Shard influx which smooths the rotation and allows you to spend them more casually.

    Mastery, through Mastery: Master Demonologist increases the damage dealt by your demons while Demonic Empowerment is active. Mastery scales in synergy with Haste, but doesn't affect the caster's spells.

    DESTRUCTION

    Haste influences the cast speed of your spells. The tick rate of Immolate is also increased, and the cooldown of Conflagrate is decreased. This contributes to significantly higher Soul Shard generation at higher levels of Haste. Your demons also scale with Haste.


    Non mi sembra un concetto così difficile da capire, che poi ripeto, sono guide scritte da gente dei Serenity, non dal primo warlock dela domenica.

    Senza contare le considerazioni che spiegano chiaramente i tuoi dubbi riguardo al danno delle due spec:

    Destruction is currently a good specialization for the prepatch, but not overwhelmingly strong, as it is also highly dependent on the Artifact for damage. It can be very powerful for the right encounters.

    Demonology is currently a monster in the prepatch due to the sick nasty nature of the 4-piece bonus and the disgustingly overpowered class trinket.


    Direi, che ci sono buone ragioni per non seguire la logica del cibo dal banchetto, no?
    1
  • TheDarkLord 21 luglio 2016, 11:24 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 457

    "There's always a little light...into the darkness".
    #19
    @fox94 Io intendevo dal punto di vista della blizzard. Nel senso che se il cibo che ti da il bonus alla tua stat primaria è "X", significa che quel "X" l'ha messo proprio la blizz xke pensa che quella sia la sua statistica per quella determinata spec.
    Sto parlando in ottica generale, non solo del lock, e quindi penso che se la gente in una spec dove la sua primaria sia, per esempio, mastery, e le persone invece puntano su un altra stat, ciò significa che la blizz ha fatto un buco nell'acqua?
    E' come dire (per esempio) un mago fire dove invece del critico da usare (come sarebbe di norma impostato) ci si butta sull'haste xke casti di più, ti riduce una cosa, fa un altra, ecc.
    Se succede così non vuol dire che hanno sbagliato qualcosa? :D
    0
  • fox94 21 luglio 2016, 15:36 fox94
    Messaggi: 157

    Keep calm and spam moonfire!
    #20
    @TheDarkLord non so se quella cosa sta a dire che "hanno sbagliato qualcosa", però c'erano varie spec la cui statistica del cibo non corrispondeva in realtà a quella delle stat priority.

    C'è anche da considerare però che non esiste solo il PvE in WoW, magari hanno fatto un discorso più generale nel personaggio del tipo:

    Warlock destro: leveling/low gear/World quest= crit Raid= mastery PvP=Crit
    Okay facciamo crit nel cibo che è in generale è la stat più conveniente e non fa schifo nemmeno in PvE (nonostante la migliore per PvE sia mastery) ed ecco qua che escono cibi diversi dalla stat priority PvE.

    (NOTA BENE: Ho fatto un esempio con una classe a caso, con stat a caso, non so nemmeno se il Warlock PvP preferisca il critico, era giusto per fare un esempio)
    0
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