• Scritto da ,
    In principio avrebbero dovuto essere sette, poi è cominciata l'operazione di datamining da parte di alcuni siti specializzati stranieri su una vecchia versione del client resa disponibile da Blizzard. Secondo WoWHead, tra le imprese figurano solo sei nuove spedizioni. Questo ha suscitato molte polemiche tra i giocatori, convinti che Blizzard avesse eliminato del contenuto già annunciato.

    @WatcherDev ha precisato che saranno sette come annunciato in precedenza, più la versione aggiornata di UBRS. Otto in totale, dunque.

    @WatcherDev ha scritto
    There are eight level 100 dungeons in 6.0. Not six. Shockingly, the datamined game content of an alpha is not 100% complete.

    @WatcherDev ha scritto
    Seven of the eight, if you want to count UBRS as "not brand new." We added some content since the Blizzcon slides.
    Condividi articolo
41 commenti 12  
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2014, 08:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Non male come inizio 8 nuovi Spedizioni sono buone. Speriamo che come annunciato precedentemente durante l'espansione facciano anche nuovi Dungeon e che non rimangano (come è successo come con Pandaria) quelle 8 per tutto il tempo. 1
  • Vethus 10 aprile 2014, 08:28 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #2
    Quoto Grallen. Bastano anche 2 o 3 dungeon a patch come fecero con Cata, mi sono divertito un mondo a fare Zul'Gurub, Zul'Aman e in seguito quelle 3 della patch finale. Personalmente preferisco 100 volte farmare un dungeon come Zul'Gurub piuttosto che farmare un istance che è costituita da una copia del raid ma depotenziato. 0
  • aerumna 10 aprile 2014, 09:17 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #3
    Vethus ha scritto: Personalmente preferisco 100 volte farmare un dungeon come Zul'Gurub piuttosto che farmare un istance che è costituita da una copia del raid ma depotenziato.
    .... cioè Zul'Gurub? O.o
    0
  • Medivh 10 aprile 2014, 09:45 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #4
    Si ma i dungeons li voglio sempre difficili e i drops in funzione del proprio items livel per tutta l'espansione. 3
  • Metalline 10 aprile 2014, 10:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2760

    Top40ita inside
    #5
    Io propongo Medivh alla Blizzard... 0
  • Medivh 10 aprile 2014, 10:25 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #6
    Metalline ha scritto:Io propongo Medivh alla Blizzard...


    Troppo buono...se mi prendono, in wod cercherò di inserire un boss in tuo onore: Metasfiga...

    Abilità speciali:

    1) Random applica un debuff a 5 players che aumenta la dose di sfiga al 100% per 15 secondi durante l'encounter. Stackable and Undispellable.

    2) Random applica per 30 secondi un buff che fa dotare il player di una mount rarissima la quale partecipa anche all'attacco contro metasfiga

    3) Ogni 2 minuti il boss casta una forza d'urto wide range. Chi ha metalline tra i friends, è immune ai critici della forza d'urto grazie al buff "Metabless".

    Ogni 3 minuti appare il fantasma di Medivh che random casta un "Medivh's Cheat"

    a) paralizza il tank

    b)addormenta la mount speciale del buffato

    c)casta un debuff ad un healer per 30 sec durante i quali se cura qualcuno, gli mette anche il debuff della sfiga che stacca per ogni cura.
    3
  • Metalline 10 aprile 2014, 10:36 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2760

    Top40ita inside
    #7
    Aggiungo che random toglie una mount a un player a caso (ti immagini se leva l'invincibile a Nepe rofl ) ogni 5 minuti di fight... 2
  • Medivh 10 aprile 2014, 10:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #8
    Metalline ha scritto:Aggiungo che random toglie una mount a un player a caso (ti immagini se leva l'invincibile a Nepe rofl ) ogni 5 minuti di fight...


    d) può togliere una mount rara ed assegnarla ad un altro membro del raid alla stessa probabilità con cui stata droppata. La probabbilità è aumntata se si è sotto il debuff di metasfiga rofl
    1
  • Yardeh 10 aprile 2014, 10:53 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #9
    Ma si spera che a sto giro le heroic siano degne di questo nome e soprattutto che vengano addate moar 5 man nel corso dell'exp, che si... gli scenari saranno anche carini ma troppo easy ed a lungo andare noiosi.
    Voglio sperarci.
    0
  • aerumna 10 aprile 2014, 13:02 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #10
    Non ho giocato durante pandaria come erano le hero? 0
  • Medivh 10 aprile 2014, 13:08 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #11
    aerumna ha scritto:Non ho giocato durante pandaria come erano le hero?


    uno schifo...non certo come inizio cataclysm
    0
  • Greymane 10 aprile 2014, 13:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Medivh ha scritto:Si ma i dungeons li voglio sempre difficili e i drops in funzione del proprio items livel per tutta l'espansione.


    MMm non penso sia la scelta migliore, se fosse così potrebbero tranquillamente togliere i raid o comunque tutti andrebbero a fare solo le HC dal momento che se fosse così i drop scalerebbero in base all'ILV e sarebbero sempre migliori.
    Per come la vedo io dovrebbero essere come erano all'inizio le HC di Cata (ricorderete sicuro i danni assurdi degli elementali), e che sebbebe avanti nel tempo diventino sempre più facili, che abbiano meccaniche che non si possano skippare sebbene i danni aumentino (si vede spesso e volentieri che alcuni boss non fanno in tempo a fare una certa spell una volta in più perchè rushato).
    In più ovviamente spero che vengano aggiunte altre ista nel giro dell'exp
    0
  • Yardeh 10 aprile 2014, 13:20 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #13
    aerumna ha scritto:Non ho giocato durante pandaria come erano le hero?

    Erano un leggero upgrade. Talmente misero quasi impercettibile.
    Le heroiche erano praticamente le challange.
    0
  • Medivh 10 aprile 2014, 13:22 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #14
    Il problema è che troppa gente si lamenta...si lamenta che è troppo difficile e quelli della blizz li danno retta. 0
  • Aralcarim 10 aprile 2014, 13:24 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #15
    Le eroiche di cataclysm non mi piacevano affatto. Conveniva fare i raid, droppavi di più 0
  • Medivh 10 aprile 2014, 13:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #16
    Aralcarim ha scritto:Le eroiche di cataclysm non mi piacevano affatto. Conveniva fare i raid, droppavi di più


    alcarim...metti la faccina sennò non ti capiamo...non vorrai dare origine ad un flame non voluto ? rofl rofl
    0
  • Aralcarim 10 aprile 2014, 13:55 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #17
    Sono super serio. Avevamo gente in raid vestita full verde perché non aveva un'ora per puggare un dungeon che forse ti droppava un blu semi-utile. È un concept che non funziona: hai i pug che non ce la fanno e i gruppi organizzati che non gliene frega niente perché zergano comunque le instance di aoe 0
  • Metalline 10 aprile 2014, 14:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2760

    Top40ita inside
    #18
    Sono super serio. Avevamo gente in raid vestita full verde perché non aveva un'ora per puggare un dungeon che forse ti droppava un blu semi-utile. È un concept che non funziona: hai i pug che non ce la fanno e i gruppi organizzati che non gliene frega niente perché zergano comunque le instance di aoe


    agree.

    Ci vorrebbero come Tbc (con cc obbligatori) ma molto molto più corte tipo Wotlk.
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2014, 14:24 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    Vethus ha scritto:Personalmente preferisco 100 volte farmare un dungeon come Zul'Gurub piuttosto che farmare un istance che è costituita da una copia del raid ma depotenziato.


    Mi chiedo se hai fatto confusione o cosa :|
    Zul' Gurub e Zul'Aman erano raid classic e poi tbc e le hanno rimesse come dungeon nella cata

    Nella cata come dungeon hero @cometaxxx le uniche che valevano quel modo erano le zandalari perchè non accettavano molte cappellate, tanto che anche con un gruppo vestito fl si e/o qualche pezzetto ds si wippava sopratutto da quello dei dragonhawk...
    Ma per i bimbetti frignoni hanno messo il fatto che bastava killarne due per poi andare da malakrass / jin do

    Le twilight erano penose e wippavi solo se avevi gente senza qualche arto. Unica fight "interessante" azshara perchè la gente alle volte cappellava il mass control o non faceva le mani

    In end time unica cosa "difficile" erano certi pull o sylvanas

    Le prime hero (pre nerf) erano tantissima roba (incubi dal primo di sfk) / grim batol
    0
  • Medivh 10 aprile 2014, 14:38 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #20
    Wulgrim ha scritto:
    Le prime hero (pre nerf) erano tantissima roba (incubi dal primo di sfk) / grim batol


    thiz...i want thiz
    1
  • Metalline 10 aprile 2014, 15:27 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2760

    Top40ita inside
    #21
    Seriamente le prime hero erano solo lunghe.

    Con il disci potevano essere leggermente più hard,ma già se andavi holy c'erano zero problemi. O che sono stato fortunato io...
    0
  • Medivh 10 aprile 2014, 15:58 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #22
    mbhè se il problema era la lunghezza, basta farle più corte ma sempre difficili 1
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2014, 16:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #23
    Bhe ritorniamo l'agognato livello di difficoltà delle spedizioni :good: .

    Hanno già annunciato che le versioni normali delle future spedizioni saranno come difficoltà le attuali di Pandaria mentre le versioni eroiche avranno come difficoltà stile Pinnacolo del Vortice in Cataclysm.

    Equipaggiarsi nelle versioni normali si avrà abbastanza item level per entrare nella versione Ricerca delle Incursioni mentre per entrare nella futura versione normale bisognerà avere gli oggetti presi nella versione eroica delle future spedizioni.

    La difficoltà stile Pinnacolo del Vortice a me piace richiedeva concentrazione ma non era nè dispersiva nè troppo complicata.

    Per quanto riguarda il futuro l'aggiunta di nuove spedizioni dovrebbe servire per trovare determinati oggetti che permetta di entrare sempre nelle versioni normali delle future incursioni per dare una mano per i secondi e/o personaggi che iniziano a giocare più tardi dell'inizio della espansione.
    0
  • Medivh 10 aprile 2014, 16:24 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #24
    Non mi pare che il pinnacolo fosse tosto come boss....era meglio lost city of tolvir 0
  • Commenta la notizia 12