• In un'occasione più unica che rara, World of Warcraft è al momento presente all'E3 2018 di Los Angeles per presentare l'espansione Battle for Azeroth e alcuni dettagli sulla storia e lore del gioco.

    Proprio in occasione di un'intervista rilasciata a IGN sembrava esser stata svelata una nuova Razza Alleata, i Troll del Sangue. Un annuncio particolarmente strano, visto la natura molto ostile di questa tribù dei Troll e di piena opposizione sia ad Orda che Alleanza e specialmente con un'altra Razza Alleata, gli Zandalari.

    Infatti, Ornyx è intervenuto sui forum per chiarire che al momento i Troll del Sangue non sono previsti come Razza Alleata: semplicemente, nell'intervista rilasciata si discute su come ogni fazione di Battle for Azeroth potrebbe essere potenzialmente una nuova Razza Alleata, visto il ricco background di storia e interazioni.


    Ornyx ha scritto

    Just to clear the confusion, there was a small segment in yesterday's E3 interview with IGN in which we weren't entirely clear - but we want to clarify that Blood Trolls are not currently planned as an Allied Race.

    It can be easy to mix up words in interviews when you're covering a range of story points such as that of the Blood Trolls and their interactions with the Zandalari - but we just wanted to be sure we could get a note out on this before we get more Allied Race rumors flying around. ;)

    Thanks for the discussion here!

    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 13 giugno 2018, 15:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7670

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Mmm ha senso, anche se è un po un peccato.
    Ora però Blizzard, devi darmi il loro equip come trasmog, lo sai vero?

    Lo sai vero?

    vero?

    VERO??????

    P.S. penso comunque che l'intervistato di riferisse al fatto che in una parte della storyline degli Zandalari, a Nazmir, vieni trasformato in Blood Troll come agente segreto per spiarli. Questa parte dura decisamente pochissimo, 2/3 quest, ma probabilmente si riferiva a questo.

    C'è poi sempre da dire che sono dei Troll corrotti, quindi quando G'huun sará sconfitto, chissá che fine faranno, magari tornano in loro
    0
  • Commenta la notizia