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    In queste settimane circolava la voce che per potenziare i propri oggetti leggendari nella Patch 7.1.5 fosse necessario aver completato la serie di missioni di Illidan. Stamattina è arrivata la smentita degli sviluppatori tramite l'account twitter ufficiale.



    La voce si era originata da alcuni player del PTR, che si erano accorti che per poter potenziare i propri Oggetti Leggendari ottenuti era necessario aver completato la serie di missioni di Illidan assegnate dal Cuore della Luce. Ciò che aveva destato allarme era la missione Prisma dell'anima degli illidari, che richiede di ottenere 80 Frammenti d'Anima Persistenti, ma avendo un limite di 10 Frammenti ottenibili a settimana la missione richiede ben 8 settimane per il completamento rendendo di fatto difficoltoso per chi gioca più di un personaggio riuscire a finirla.

    Gli sviluppatori però hanno assicurato che non è questo il caso, confermando che il potenziamento dei Leggendari non sarà vincolato al completamento di questa missione.
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16 commenti
  • grallenRedazione 08 gennaio 2017, 12:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6407

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Gli sviluppatori però hanno assicurato che non è questo il caso, confermando che il potenziamento dei Leggendari non sarà vincolato al completamento di questa missione.


    Per fortuna oserei dire :good:
    0
  • Yardeh 08 gennaio 2017, 13:47 Yardeh
    Messaggi: 8982

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #2
    Comunque, io trovo che questo sistema dei leggendari sia la vera pecca dell'espansione. Un'espansione che per i miei canoni sarebbe stata perfetta, ma invece dev'esserci sempre quel qualcosa di fastidioso in mezzo alle palle (i leggendari in questo caso).

    Peccato, a dire che ricordavo che ai tempi dei primi rumors si diceva che i leggendari avrebbero avuto un ruolo marginale e che non sarebbero stati frequenti... aye.
    1
  • Torometh 08 gennaio 2017, 14:02 Torometh
    Messaggi: 57

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 07:59
    #3
    Yardeh ha scritto:Comunque, io trovo che questo sistema dei leggendari sia la vera pecca dell'espansione. Un'espansione che per i miei canoni sarebbe stata perfetta, ma invece dev'esserci sempre quel qualcosa di fastidioso in mezzo alle palle (i leggendari in questo caso).

    Peccato, a dire che ricordavo che ai tempi dei primi rumors si diceva che i leggendari avrebbero avuto un ruolo marginale e che non sarebbero stati frequenti... aye.

    @Yardeh vogliamo includere anche i mestieri di crafting nelle pecche?!
    0
  • Yardeh 08 gennaio 2017, 15:12 Yardeh
    Messaggi: 8982

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #4
    Oltre ad Enchaning non ho avuto ancora modo di vedere il vero crafting (sono freezato da novembre e specifico, non per colpa del gioco ma per mia personalissima decisione in quanto con l'incremento del valore del gettone stavo avendo difficoltà nella sua gestione), quindi non mi posso pronunciare. Però le missioni rivolte alle professioni mi son piaciute. Ma quel cambiamento che avrebbe dovuto rappresentare con i rank mi è sembrata una cagata senza ne capo ne coda. Giusto un "progressing" ma con niente di rilevante o rivoluzionario. Per ora è un sì, però ha i suoi lati positivi (le storie, stop :P) 1
  • grigdusher 08 gennaio 2017, 15:57 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 15:20
    #5
    Yardeh ha scritto:Comunque, io trovo che questo sistema dei leggendari sia la vera pecca dell'espansione. Un'espansione che per i miei canoni sarebbe stata perfetta, ma invece dev'esserci sempre quel qualcosa di fastidioso in mezzo alle palle (i leggendari in questo caso).

    Peccato, a dire che ricordavo che ai tempi dei primi rumors si diceva che i leggendari avrebbero avuto un ruolo marginale e che non sarebbero stati frequenti... aye.

    @Yardeh dicevano anche che li avrebbero disattivati nei raid e tante sltre cose
    0
  • Greymane 08 gennaio 2017, 17:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6540

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    @Torometh

    Le professioni imho non sono state poi una così gran pecca, ecco, l'unica critica che posso muoverci è che devi fare delle chain quest per ottenere un qualsiasi craft, avrei preferito le quest solo per i craft migliori onestamente, ma non è una cosa così male...per lo meno oer quelle che sto facendo io ora (BS, Enchanting e Jewelcrafting complete, sto facendo Inscription). Non ho visto per quelle di raccolta comunque.
    0
  • Torometh 09 gennaio 2017, 11:07 Torometh
    Messaggi: 57

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 07:59
    #7
    ce le ho tutte e lw, tail, bs sono delle cag... pazzesche. concordo sul discordo quest, che sono carine, ma non ha senso tirarsi matti per ottenere dei pezzi 855, attualmente inutili 0
  • fox94 09 gennaio 2017, 11:49 fox94
    Messaggi: 230

    Keep calm and spam moonfire!
    #8
    @Torometh concordo in parte, dipende dal tipo di player secondo me, per qualcuno a cui piace vestirsi un pg 855 "senza alzare un dito" sono perfette.

    Anche io trovo il gear che ti forniscono abbastanza useless se sai farmare il giusto content. Due alt livellati e giocati fino ad ottenere la terza relic (aka 1 week non di played), il primo leggendario e sono entrambi 860/70.
    0
  • grigdusher 09 gennaio 2017, 12:01 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 15:20
    #9
    con la 7.1.5 la roba craftata diventa 865 (altri due pezzi di obliterium)

    che è HC di EN mica poco

    solo che devono fare qualcosa per le relic la possibilitá di uppare anche quelle
    0
  • Rekse 09 gennaio 2017, 13:29 Rekse
    Messaggi: 3717

    Mostroita
    #10
    grigdusher ha scritto:solo che devono fare qualcosa per le relic la possibilitá di uppare anche quelle

    @grigdusher

    Eh, visto che a Nighthold non tutte le BiS saranno disponibili, non sarebbe malissimo come cosa.
    0
  • Greymane 09 gennaio 2017, 15:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6540

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    @Rekse

    Sicuro? Chiedo perchè il loot di Nighthold con la 7.1.5 cambia, quello che si vede ora nelle loot table in-game è quello vecchio, ma non so se cambiano anche le relic.
    Concordo comunque, dovrebbero fare un qualcosa per upparle
    0
  • Rekse 09 gennaio 2017, 16:22 Rekse
    Messaggi: 3717

    Mostroita
    #12
    @Rekse Beh perlomeno le mie (che sarebbero piuttosto indispensabili per giocare la spec) non ne ho viste. Parlo di buff guadagnato eh, cioè a me servirebbero due Fel e una Shadow con il tratto che lo shadowstrike ha la possibilità di farti proccare tot energy. 0
  • Greymane 09 gennaio 2017, 17:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6540

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    @Rekse

    Sisi ovvio, anche io intendo il tratto, è solo che i loot che ci troveremo saranno diversi da quelli che vediamo attualmente nel dungeon journal, hanno deciso di cambiarle per via dei cambiamenti alle stats ecc ecc, quindi è possibile che cambino anche le relic, ma non è sicuro ovviamente, dal momento che non hanno effettivamente delle statistiche.
    Tra poco do un'occhiata comnque :good:
    0
  • Rekse 09 gennaio 2017, 17:43 Rekse
    Messaggi: 3717

    Mostroita
    #14
    @Greymane Io avevo guardato su wowhead, dici che sia inesatto come pare essere il journal? Che se fosse così, faccio il giro di suramar con la patata elfica nuda :$ 0
  • Greymane 09 gennaio 2017, 17:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6540

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #15
    Niente, hai ragione, hanno cambiato solo ed unicamente le stats del gear e non le Relics, lo Stabbing non c'è, ci sono solo Gutrippet (+5% crit chance per Evisherate), Demon's Kiss (danno di Nightblade) eSoul Shadows (durata di Shadowblade).
    È strano però, guardando anche il Fury, per esempio, almeno una BiS c'è, mi sembra anche per lo Shammo (boh)
    0
  • grigdusher 09 gennaio 2017, 18:17 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 15:20
    #16
    decisamente hai la sensazione che i trait delle relic li mettano a caso, giusto il tipo di relic è pensato 0
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