• La cittadella del fuoco infernale ha ricevuto diversi nerf, soprattutto in modalità normale. In un lungo intervento, Ion Hazzikostas, lead game designer, ha spiegato che i gruppi non organizzati e senza possibilità di coordinazione a voce sono il target della modalità normale fin da inizio espansione.

    Per tale ragione ha più senso la rimozione di abilità piuttosto che il loro indebolimento, così che ai giocatori non sia necessario preoccuparsi di qualcosa che non ha reale impatto sulle sorti dello scontro. Inoltre, così facendo, si introduce un nuovo gradino di difficoltà, come avviene tra modalità Eroica e Mitica, poiché i giocatori devono imparare a gestire nuove abilità del boss contro cui stanno combattendo.

    Rygarius ha scritto

    Brewfest

    • Added the ability to sell a number of Brewfest items back to the Brewfest vendor that could not be sold back previously.

    Raids and Dungeons

    Hellfire Citadel

    • Note that the following tuning changes to Hellfire Citadel are currently live for the EU and Asia regions. Other regions will require a realm restart for the changes to take effect.
    • Kilrogg Deadeye
      • Kilrogg Deadeye's Heart Seeker now deals damage and spawns globules only against the target of the ability on Normal Difficulty.
      • Significantly reduced the health of Blood Globule and Fel Blood Globule on Normal Difficulty.
    • Hellfire High Council
      • Reduced the damage of Dia Darkwhisper's Wailing Horrors by 30% on Normal difficulty.
    • Gorefiend
      • Gorefiend no longer uses Shared Fate on Normal or Raid Finder difficulty.
      • Gorebound Construct's Hunger for Life now only affects the fixated target on Normal difficulty.
    • Tyrant Velhari
      • Aura of Oppression in stage one and Aura of Contempt in stage two of the encounter now increases its effect over time more slowly on Normal difficulty.
    • Xhul'horac
      • Wild Pyromaniac's Fel Orb no longer creates patches of Chaotic Felblaze if it fails to impact a player on Normal and Raid Finder difficulty.
      • Unstable Voidfiend's Volatile Voidstep no longer spreads Creeping Void if the explosion contacts any players on Normal and Raid Finder difficulty.
    • Archimonde
      • Archimonde no longer uses Wrought Chaos on Normal or Raid Finder difficulty.
      • Nether Portals created by Nether Banish no longer summon Living Shadows on Normal or Raid Finder difficulty.

    PvP

    Ashran

    • Ancient Artifact now increases maximum health by 25% (down from 100%).

    Mercenary Mode

    • Fixed an issue where Druids could incorrectly retain shapeshifted visuals for the opposite faction upon leaving a Battleground match.

    Items

    • Fragment of the Dark Star should now only trigger its effects in combat
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16 commenti
  • TartyMost Valuable Poster 01 ottobre 2015, 08:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    "i gruppi non organizzati e senza possibilità di coordinazione a voce sono il target della modalità normale"...

    e quindi quale sarebbe il target della modalità LFR? (boh)

    Non rispondete è una domanda "retorica".
    3
  • BulletHead 01 ottobre 2015, 08:41 BulletHead
    Messaggi: 851

    BulletHead#2630
    #2
    spero che sia una manovra ridurre le modalità di raid, effettivamente 3 (4 se includiamo il LFR) sono troppe a mio avviso, dovremmo averne secondo me 3 LFR incluso che però deve rimanere com'è ora in modo che le gilde che puntano al progress lo saltano a piè pari e quindi possono concentrarsi sulla modalità normale per poi (chi ne è in grado) fare la scalata al myth 0
  • Ramku 01 ottobre 2015, 09:03 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #3
    Tarty ha scritto:
    e quindi quale sarebbe il target della modalità LFR?

    @Tarty

    Io quando faccio i Raid guardando Camera Cafè ^_^
    0
  • Aslak 01 ottobre 2015, 09:40 Aslak
    BattleTag: Aslak#2465
    Messaggi: 72

    Nemesis
    #4
    Concordo con @Tarty

    Per come era strutturato ora il normal era una "palestra" per l'eroico visto che le abilità dei boss erano le stesse e si differenziavano solamente i danni inflitti e la vita dei boss. Ora con queste modifiche sembra un LFR più complesso (boh)
    0
  • IlDon 01 ottobre 2015, 09:53 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #5
    Beh c'era anche da considerare che il normal trovava poco spazio fra LFR e HC. Secondo me è stata una buona mossa, almeno il normal è effettivamente una modalità a se stante e non più, come precedentemente detto da @Aslak , una "palestra per l'hc".
    Adesso effettivamente è una scalata di difficoltà.
    0
  • Grevier 01 ottobre 2015, 10:14 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #6
    Anche perchè per andare a modalità normale dentro HFC bisogna per forza che ci sia una base organizzata da qualcuno che inviti ecc. ecc., quindi è un controsenso a prescindere. 0
  • Deinoforo 01 ottobre 2015, 10:55 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #7
    potrebbero eliminare i boss direttamente e farti rollare le casse, o fare uno scontro pv/ tra i vari giocatori per i drop, o un'invasione di murloc di ferro prima dei boss, o degli scontri tra mascotte durante il boss, oppure delle disconnessione improvvise, o dei picchi di lag, o eliminare la modalità LFR, oppure mettere Grevier con Tarty come boss, oppure....ho finito le idee ;( ;( 2
  • frøstmourne 01 ottobre 2015, 10:57 frøstmourne
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #8
    Imbarazzante 0
  • Wulgrim 01 ottobre 2015, 11:04 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Probabilmente sto taglio e "faceroll mode" per il normal perchè in molti avranno whinato che la leggendaria non si poteva finire in lfr... Quindi che fare? Aggiungiamo qualche k danno al lfr ed ecco la nuova normal!

    Altro motivo per rendere sta mod da lobotomizzato? Ah si... Endgame wod ormai defunto e chi si era fatto full lfr pensava se lasciare o lasciare se non lo ha già fatto visto che altro non poteva fare

    Continuo a pensare che rimuovere meccaniche sia l'apoteosi della lobotomia, perchè? Perchè appena uno mette piede nello step successivo dopo x tempo o vuole solo provare si trova una fight totalmente differente aumentando solamente il numero di wipe per mancanza di pratica... Facessero tutti la stessa cosa, cambiassero i numeri, tutti saprebbero che fare invece di far i polli senza testa
    Se prendono sto andazzo anche per legion siam proprio messi bene
    1
  • Aslak 01 ottobre 2015, 11:23 Aslak
    BattleTag: Aslak#2465
    Messaggi: 72

    Nemesis
    #10
    Wulgrim ha scritto:Continuo a pensare che rimuovere meccaniche sia l'apoteosi della lobotomia, perchè? Perchè appena uno mette piede nello step successivo dopo x tempo o vuole solo provare si trova una fight totalmente differente aumentando solamente il numero di wipe per mancanza di pratica... Facessero tutti la stessa cosa, cambiassero i numeri, tutti saprebbero che fare invece di far i polli senza testa

    @Wulgrim

    Sposo a pieno il pensiero, è proprio quello che intendevo io quando ho definito il normal la "palestra" per l'eroico.
    1
  • Vargrand 01 ottobre 2015, 11:28 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #11
    Tarty ha scritto:"i gruppi non organizzati e senza possibilità di coordinazione a voce sono il target della modalità normale"...

    e quindi quale sarebbe il target della modalità LFR? (boh)

    Non rispondete è una domanda "retorica".

    @Tarty vedere il contento senza gear.
    1
  • Ramku 01 ottobre 2015, 11:54 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #12
    Deinoforo ha scritto:o degli scontri tra mascotte durante il boss

    @Deinoforo

    Io voto questo! rofl
    0
  • Greymane 01 ottobre 2015, 13:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    Concordo in pieno con @Wulgrim e @Aslak
    Sinceramente non ho molte parole per commentare questo cambiamento...sono senza parole
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 ottobre 2015, 18:51 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #14
    Deinoforo ha scritto:oppure mettere Grevier con Tarty come boss, oppure....ho finito le idee ;( ;(

    @Deinoforo Tipo le Twin Val'kir.. io sono "Fajgiola" mentre @Grevier fa la parte di Eydis: Grevdis... e vi tiriamo palline bianche e nere addosso!
    0
  • Grevier 01 ottobre 2015, 19:54 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #15
    Buffatemi che faccio 3 danni a caso. 2
  • Ainaglar 02 ottobre 2015, 08:35 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #16
    "Nerf a Hellfire Citadel Normale. Rimosse abilità dei boss"

    E li per li vien pure da sorridere ad immaginare i boss imbalsamati senza abilità... (ma tranquilli che ci si arriverà al boss manichino continuando di questo passo...)
    Scherzi a parte, la prossima vittima? La modalità HC? (boh)

    Tarty ha scritto:e quindi quale sarebbe il target della modalità LFR?

    Domanda retorica più che lecita.

    Vargrand ha scritto:vedere il contento senza gear.

    @Vargrand so già che abbiamo visioni completamente differenti a riguardo, ma per questa "modalità" c'è Youtube... e nemmeno chiede un canone mensile! :good:
    2
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