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    I designer della Blizzard sono al lavoro per porre fine alla scarsità degli Elite catturabili per la Stalla. Il problema verrà affrontato in più modi. Innanzitutto vedremo una riduzione dei tempi di respawn delle creature Elite ed allo stesso tempo un incremento dei punti di spawn. Queste due modifiche saranno attive al prossimo riavvio dei Reami.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Alright. I'm forwarding info from a designer with more information on what we're working on to increase the amount of elite creatures available for trapping.

    The hotfix that will require a realm restart to take effect to increase the availability of elite creatures by splitting the elites off into its own population group. Previously, the elites and their regular versions shared the same population pool. Splitting the elites off into their own population pool will help them repopulate more quickly.

    However, because the spawn regions for the elites are so wide, players fighting on one end may not see elite creatures repopulating on the other end of the spawn area. To address that, another hotfix is being worked on to greatly increase the number of spawn points with a further increase to the spawn rates. This other hotfix will also require a realm restart so we're holding off until both hotfixes are ready so the issue can be addressed thoroughly in one go. (You don't want two separate rolling restarts.)

    With regards to concerns over the change to require tap credit to trap, we think is in part to due the scarcity of elite creatures. With the hotfixes above in place, there should be ample supply and it'll address those concerns.

    We are looking at making possible further improvements beyond the scope of what hotfixes can allow to the Barn and trapping mechanic to encourage group play and reduce the need to engage in unusual behaviors.

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9 commenti
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 14:45 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    Altro fix che dovrebbero fare è che se io mi aggro il mob e tutto solo io (o chi in party con me) possa trapparlo non che passa la volpacchiona di turno e te lo fotte...

    Non è la prima volta che si legge nella g-chat o la general chat di nagrand
    1
  • AlbyXXX 08 gennaio 2015, 14:55 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200
    Messaggi: 108

    Iscritto il: 23 ottobre 2014, 16:38
    #2
    @Wulgrim

    Ma non è già stato sistemato nell patch del 7 gennaio?

    "Deadly Iron Trap now only traps an elite creature (Direfang Alpha, Ironhide Bull, and Wetland Trampler) that the player or party has tap credit on."
    0
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 15:06 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Non saprei @AlbyXXX so solo che nei pomeriggi delle feste loggando (23/12/14 - 07/01/15) i whine per furti elite da parte di rogue / druidi furbasti che in stealth aspettavano il momento propizio o altri tipo dk che con grip ci sbattevano il tuo elite nella loro trappa provocava flame e non poco in general chat... Sopratutto su pozzo visto che non puoi far pvp 0
  • AlbyXXX 08 gennaio 2015, 15:12 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200
    Messaggi: 108

    Iscritto il: 23 ottobre 2014, 16:38
    #4
    Si ti capisco bene... succede anche a me spesso e volentieri nelle ore di "punta".
    Spero che con l'aggiornamento di ieri hanno ovviato a questo problema assai fastidioso... senza contare che ho una media di 1/2 sangue selvaggio ogni 6/7 elite che metto a WO con seguace.
    0
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 15:18 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    il seguace incrementa solo il numero ergo forse 2 sangue ma certamente più pelle / pellicce / banchetti
    Non mi pare incrementi la % del sangue di uscire
    0
  • Rahvin 08 gennaio 2015, 23:43 Rahvin
    BattleTag: Boneleaf#2773
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 16 marzo 2014, 02:53
    #6
    Beh ancora peggio è chi ti ammazza il mob che stai tentando di uccidere...l'altro giorno ho flammato un ally in /w (mi sono addirittura preso la briga di loggare lato ally dal nervoso per dirgliene un due) e la risposta è stata "sai quante volte l'hanno fatto a me" NO COMMENT!
    Al di là di tutto, dovrebbero fixare la distanza percorribile dai mobs prima che resettino perché è troppo poca! In quanto mago quando comincio a sparargli dalla massima distanza a me possibile, accade che prima di raggiungermi il mob vada in evade e si refulli.
    Non è normale, soprattutto perché parliamo di mobs con triglioni di hp e che inesorabilmente vanno kitati un po'.
    0
  • Rekse 09 gennaio 2015, 12:55 Rekse
    Messaggi: 3452

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #7
    Wulgrim ha scritto:il seguace incrementa solo il numero ergo forse 2 sangue ma certamente più pelle / pellicce / banchetti
    Non mi pare incrementi la % del sangue di uscire

    @Wulgrim

    Però, sarà un caso, ma senza la nana nella Barn a me non sono mai usciti ;(
    0
  • Rekse 09 gennaio 2015, 12:55 Rekse
    Messaggi: 3452

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #8
    Wulgrim ha scritto:il seguace incrementa solo il numero ergo forse 2 sangue ma certamente più pelle / pellicce / banchetti
    Non mi pare incrementi la % del sangue di uscire

    @Wulgrim

    Però, sarà un caso, ma senza la nana nella Barn a me non sono mai usciti ;(
    0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 13:00 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Il drop rate è qualcosa meno del 50% tipo 35 o 40% visto che sugli ultimi 8 me ne son usciti qualcosa come 4 o 5 e comunque tiene una media di metà o poco meno (senza il tipo dentro) 0
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