• Intervistato da FatBossTV, ill buon Ion Hazzikostas ha parlato molto della prima major patch di Legion, Ritorno a Karazhan, e di altri argomenti relativi all'imminente espansione. Ecco i punti principali:

    Ritorno a Karazhan
    • La patch 7.1 sarà composta da tre contenuti principali: la mega-spedizione di Karazha, la mini-incursione di Stormheim e una continuazione delle questline di Suramar;
    • Karazhan sarà una spedizione Mitica, completabile anche in più visite;
    • Più dettagli sulla patch saranno rivelati dopo il lancio di Legion;
    • La presentazione della 7.1 è servita per testare la community sulla nuova strategia intrapresa dal team.

    Programma delle Incursioni e Spedizioni Mitiche
    • Un articolo spigherà il programma delle Incursioni, che sarà simile a quello delle precedenti espansioni;
    • Nighthold aprirà a inizio 2017;
    • Le spedizioni mitiche saranno un diversivo utile e divertente per i giocatori più impegnati e che puntano alla first kill;
    • Se sarà necessario, verrà imposto un limite alle spedizioni mitiche, specie nel caso di farming esagerato.

    Leggendari ed Artefatti
    • C'è ancora qualche oggetto leggendario da bilnaciare prima dell'uscita di Legion;
    • Nel corso dell'espansione saranno aggiunti altri leggendari e forse qualche sistema per cercarli specificamente quando saranno in gran numero;
    • L'obiettivo è cercare di bilanciare le classi sia con gli Artefatti che senza, tenendo conto anche dei leggendari;
    • Gli Artefatti saranno ovviamente supportati e ampliati per tutta la durata di Legion.

    Sfoltimento delle Abilità
    • Lo sfoltimento delle abilità è un processo per permettere nuove direzioni per le classi;
    • Inoltre, serve a risaltare le forze e le debolezze delle singole classi e cancellare quelle che ad oggi sono viste come scorciatoie di design;
    • Ad esempio, dare abilità di mobilità a classi che non avrebbero mai dovuto averne è stato un errore che ha omogeneizzato i personaggi;
    • Legion rappresenta un nuovo punto di inizio dove rafforzare man mano l'identità della classe e aggiungere abilità interessanti;
    • L'obiettivo del team è che i giocatori tornino a desiderare di avere una certa classe nel loro gruppo non solo per le abilità che porta, ma anche per la bravura del singolo giocatore.

    Varie
    • Il lancio di Legion è stato pianificato per essere molto meno problematico di quello di Warlords;
    • Le classi da mischia saranno leggermente più forti nelle spedizioni mitiche mentre quelle a distanza lo saranno nelle incursioni;
    • Gli sviluppatori ritengono che in Legion questa differenza sarà minima e che non intendono favorire troppo uno dei due stili di combattimento;
    • Il sistema attuale delle incursioni è molto funzionale in questo momento e per questo non sono stati introdotti grandi cambiamenti in Legion.

    Fonte: FatBossTV
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17 commenti
  • Yardeh 20 agosto 2016, 14:16 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #1
    molto meno problematico di quello di Warlords;


    Intanto han già messo le mani avanti. :P
    2
  • Torometh 20 agosto 2016, 14:21 Torometh
    Messaggi: 51

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #2
    vediamo se saranno le solite parole al vento di blizzard o dovrò ricredermi... (boh) 0
  • Torometh 20 agosto 2016, 14:22 Torometh
    Messaggi: 51

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #3
    Yardeh ha scritto:Intanto han già messo le mani avanti. :P

    @Yardeh oddio, direi che la prepatch è partita decisamente meglio di quanto mi aspettassi
    1
  • Ramku 20 agosto 2016, 14:22 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #4
    dare abilità di mobilità a classi che non avrebbero mai dovuto averne è stato un errore che ha omogeneizzato i personaggi;


    Già.. tutte mobili, tutte curanti, tutte invisibilizzanti.. tra questa cosa e l'artefatto lungo da maxare che porta la gente a prediligere un solo pg la mia scimmia per Legion é oramai gigantesca,
    3
  • tazeel 20 agosto 2016, 16:33 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #5
    Le classi da mischia saranno leggermente più forti nelle spedizioni mitiche mentre quelle a distanza lo saranno nelle incursioni;
    Gli sviluppatori ritengono che in Legion questa differenza sarà minima e che non intendono favorire troppo uno dei due stili di combattimento


    Differenza con prima? Ah si che forse nelle mithic+ ci prenderanno. Mi sa tanto che passo a protezione in questa...
    0
  • marco81 20 agosto 2016, 18:24 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #6
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare recita un vecchio proverbio popolare...... Staremo a vedere 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2016, 21:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    @Yardeh Han messo qualcosa di più delle mani avanti... Han fatto diverse sessioni di test per simulare il lancio di Legion. Almeno il disastroso lancio di wod è servito da lezione, sperando che da legion in poi diventi una prassi quella si fare test di questo genere. 0
  • ficcoficco 21 agosto 2016, 11:58 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #8
    a volte sembra che scendiate dalla luna, ma quando mai in 11 anni non c'e' stato un lancio "disastroso" ? se a sto giro non fosse cosi', sarebbe il primo 1
  • Greymane 21 agosto 2016, 13:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    ficcoficco ha scritto:a volte sembra che scendiate dalla luna, ma quando mai in 11 anni non c'e' stato un lancio "disastroso" ? se a sto giro non fosse cosi', sarebbe il primo

    @ficcoficco

    Sará, ma magari sará proprio il primo
    0
  • Rhuan 21 agosto 2016, 21:20 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962
    Messaggi: 107

    Iscritto il: 22 luglio 2010, 13:33
    #10
    ficcoficco ha scritto:proble

    @ficcoficco TBC fu il disastro peggiore, fuori al Dark Portal c'era tutto il server e si crashava già un'ora prima dell'apertura (sembrava di rivivere l'apertura di AQ).
    Ma io ricordo che a WotLK filò tutto liscio grazie anche alle 2 zone distinte di partenza e alla possibilità di poterle skippare velocemente.
    Cataclysm e Pandaria Lag e crash, ma mai come TBC, mentre WoD anche giorni dopo l'inizio si rimaneva bloccati nel garrison.

    Fin'ora quindi, almeno per come ricordo, un'exp che si è salvata al lancio c'è, WotLK.
    0
  • Greymane 21 agosto 2016, 21:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    Rhuan ha scritto:ficcoficco TBC fu il disastro peggiore, fuori al Dark Portal c'era tutto il server e si crashava già un'ora prima dell'apertura (sembrava di rivivere l'apertura di AQ).
    Ma io ricordo che a WotLK filò tutto liscio grazie anche alle 2 zone distinte di partenza e alla possibilità di poterle skippare velocemente.
    Cataclysm e Pandaria Lag e crash, ma mai come TBC, mentre WoD anche giorni dopo l'inizio si rimaneva bloccati nel garrison.

    Fin'ora quindi, almeno per come ricordo, un'exp che si è salvata al lancio c'è, WotLK.

    @Rhuan

    Imho il peggiore invece è stato proprio WoD, in TBC si, è vero che si crashava non appena entravi nelle Blasted Lands, ma almeno potevi fare qualcosa di diverso. In WoD no...nel senso: non appena entravi a Draenor, ci rimanevi fregato col pg che stavi usando. Anche stonare era impossibile.
    0
  • Rhuan 21 agosto 2016, 21:40 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962
    Messaggi: 107

    Iscritto il: 22 luglio 2010, 13:33
    #12
    Greymane ha scritto:Imho il peggiore invece è stato proprio WoD, in TBC si, è vero che si crashava non appena entravi nelle Blasted Lands, ma almeno potevi fare qualcosa di diverso. In WoD no...nel senso: non appena entravi a Draenor, ci rimanevi fregato col pg che stavi usando. Anche stonare era impossibile.

    @Greymane

    Si, WoD è attualmente l'apoteosi dei fail, io con TBC mi riferivo alla peggiore di quelle passate, WoD è fuori quota!

    Più che altro quello che volevo dire è che almeno in cui è filato tutto liscio c'è stata ed è stata tra l'altro il lancio con più giocatori attivi in contemporanea (WotLK infatti ha il record di account attivi, sia al lancio che alal chiusura).
    Speriamo riescano a bissare il lancio di WotLK.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2016, 22:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    ficcoficco ha scritto:a volte sembra che scendiate dalla luna, ma quando mai in 11 anni non c'e' stato un lancio "disastroso" ? se a sto giro non fosse cosi', sarebbe il primo

    @ficcoficco certo che mettere sullo stesso piano disagi come lag/disconnessioni con quello che è accaduto con wod c'è ne vuole eh.. che poi per pandaria o cataclysm a parte un po'di lag sul nostro server non è accaduto nulla di strano. Oltretutto lo ribadisco hanno fatto almeno tre simulazioni di lancio in fase di beta oltre a spazi dedicati per segnalare qualsiasi tipo di problematica relativa al lancio.
    0
  • seraknis 22 agosto 2016, 14:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #14
    Oddio, Cata ha avuto 1 oretta ingiocabile a memoria, crash di massa e impossibile loggare.
    E' rimasto nella memoria collettiva la sbroccata delirante in ventrilo di uno dei nostri con annesso lancio di una sedia rofl
    0
  • ReXXeR 22 agosto 2016, 17:11 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 171

    Linux Mint FTW!
    #15
    Qualcuno sa dove posso trovare la Gamescom Developer Interview di WoW in italiano uscita giorno 20/08 su MMOChampion o se verrà pubblicata su battlecraft? 0
  • R3wu0Redazione 22 agosto 2016, 17:50 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #16
    ReXXeR ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare la Gamescom Developer Interview di WoW in italiano uscita giorno 20/08 su MMOChampion o se verrà pubblicata su battlecraft?

    @ReXXeR un riassunto verrà sicuramente pubblicato, come sempre, basta avere un po' di pazienza
    0
  • Gnàppy 22 agosto 2016, 19:15 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #17
    Ma hanno stremmato il dungeon al gamescoon? 0
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