• Tutte le novità delle professioni, oggetti ed equipaggiamento e il nuovo sistema di trasmogrificazione che assomiglia molto a quello presente oggi in Diablo III.


    Trasmogrificazione

    • Lo scopo è quello di aumentare lo spazio disponibile al giocatore liberando oggetti vecchi.
    • Saranno aumentate le opzioni di personalizzazione.
    • Il nuovo sistema è una una collezione, come se fosse un armadio.
    • L'aspetto degli oggetti viene aggiunto in automatico al guardaroba una volta ottenuti.
    • Il sistema è condiviso con tutti i propri personaggi sul proprio account!
    • Outfit: Possibile salvare la trasmogrificazione che abbiamo creato e sarà possibile inviare un link ad altri in modo che possano salvarlo a loro volta anche se non hanno i pezzi necessari.
    • Cambiando specializzazione, si può anche cambiare outfit.
    • Nuove opzioni per nascondere l'equipaggiamento sulle spalle.
    • Verrà in automatico incluso quello che abbiamo in banca, banca del vuoto e borse.
    • Saranno aggiunti anche tutti gli oggetti delle missioni completate in passato, anche quelli che non sono stati scelti come ricompensa.
    • Trasmogrificazione per l'incantamento sulle armi, sulle camice e sulle tabard

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    Professioni

    • Più contenuto per le professioni.
    • I materiali di raccolta di erbe e miniere ora sono condivisi, tutti prendono tutti.
    • Nuova UI per le professioni, più chiara, più ordinata, con filtri migliori.
    • Nuovo sistema per acquisire le ricette, saranno legate al lore in un certo senso.
    • Le ricette ora hanno i gradi, più alto è più la ricetta diventa efficiente e meno costosa.
    • Obliterum: ceneri demoniache necessarie per potenziare il nostro equipaggiamento.
    • La forgia di Obliterum può convertire oggetti in Obliterum.
    • L'equipaggiamento creato deve avere poteri speciali o bonus unici.
    • Saranno introdotte nuove linee di missioni per le professioni che durano nel tempo.

      Cambiamenti specifici
      • Estrazione: si impara da uno spirito Tauren, condividendo storie e segreti.
      • Sartoria: coinvolge una Nightfallen che crea oggetti in tessuto infusi di mana.
      • Runografia: i Glifi Maggiori sono stati rimossi in Legion. Ora i Glifi sono modifiche leggere ed estetiche, integrabili nelle abilità. Novità: Vantus Rune, bonus speciali contro boss o avversari specifici.
      • Archeologia: nuove missioni.
      • Cucina: nuove ricette da Pandaren e BACON!
      • Pesca: più attiva e intrigante.
      • Pronto soccorso: nuovi materiali legati al contenuto.

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    Equipaggiamento ed oggetti

    • Ritornano i World Drop, saranno molto rari, ma anche potenti. Tanto da spingerci a portarli con noi per tutta l’espansione. Non saranno totalmente random.
    • I World drop sono ora leggendari, potenti e unici.
    • Hanno poteri che rimangono utili per il resto dell'espansione, effetti unici o comunque potenti. A volte specifici addirittura per specializzazione.
    • Tutti gli oggetti di Legion possono essere ottenuti con un ilvl che può arrivare fino al livello massimo dell’oggetto più potente in gioco.
    • Il loot personale doppio potrà essere scambiato e venduto ad altri giocatori.
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33 commenti 12  
  • Yardeh 08 novembre 2015, 01:54 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #1
    Il nuovo sistema di trasmo è una manna, finalmente.
    Curioso di sapere di più sulla "rivoluzione" delle professioni, onestamente non ci ho capito un granchè.

    Leggendari everywhere... e vabè, come se ormai non si fosse capito che sarebbe accaduto.
    3
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 01:55 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Cosa che non mi piace manco un poco è il fattore del "tutti prendono tutto", se una cosa che wod ha fatto è stato rendere inutile sia herbalism che mining ora praticamente le rimuovono dal gioco così facendo

    i Glifi Maggiori sono stati rimossi in Legion.
    Novità: Vantus Rune, bonus speciali contro boss o avversari specifici.

    Perchè? Tolgono i Maggiori che son boost specifici e mirati e poi che fanno? Danno sti altri glifi da usare in base a cosa combatti, mi pare un controsenso

    Le ricette ora hanno i gradi, più alto è più la ricetta diventa efficiente e meno costosa.

    Praticamente una cosa simile a ff quando si punta a diventar un master crafter, anche se la le stelline descrivono la difficoltà (che aumenta invece di diminuire)

    Obliterum: ceneri demoniache necessarie per potenziare il nostro equipaggiamento.
    La forgia di Obliterum può convertire oggetti in Obliterum.

    Suona quasi una brutta notizia per incantamento

    I World drop sono ora leggendari, potenti e unici.

    Se prima erano legati al lore o ad un boss, pian piano farmabili dai più abili e poi farmabili più o meno velocemente ora son puro culo e sopratutto da mob insulsi... Che tristezza
    "Amore! Oggi ho ucciso un lupo e mi son trovato questa!" *mostra l'armatura di Ogrim Doomhammer*

    Solo a me lasciano un senso enorme di tristezza?
    Già avremo armi lore importante (alcune di più altre meno) e poi ora i leggendari saranno droppabili da qualsiasi cosa e solo con un pizzico di culo? Stanno chiedendo a tutti di mettere dei farming bot (sicuramente ci sarà gente che lo farà, sopratutto visto che potrai pure venderli ad altri)?

    Carina l'idea sul trasmo e che anche gli item non ottenuti addietro dalle quest son sbloccati, anche l'opzione delle spalline anche se sarebbe interessante se ne puoi mostrare solo una o nessuna
    0
  • RuTeam di sviluppo web 08 novembre 2015, 02:05 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #3
    Wulgrim ha scritto:Suona quasi una brutta notizia per incantamento

    @Wulgrim Non sono mutualmente esclusive.
    0
  • exca 08 novembre 2015, 03:34 exca
    Messaggi: 707

    Hearest thou my voice, still?
    #4
    Saranno aggiunti anche tutti gli oggetti delle missioni completate in passato, anche quelli che non sono stati scelti come ricompensa.


    http://www.wowhead.com/item=63193

    grazie blizzard
    0
  • Greymane 08 novembre 2015, 03:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Mmm ci ho capito ben poco riguardo la rivalutazione sulle professioni, ma è normale si sa ancora poco, però una cosa mi spaventa un po a naso: cosa intendono con "tutti prendono tutti"? :S
    Gran bella cosa quella dei trasmog ed anche l'idea del Master Crafter non mi sembra male.
    Passando ai BoE...non saprei che dire sinceramente: in tutte le exp passate (ed anche quella attuale) erano potenti solo durante il primo content raid, trovo giusto che ci sia una rivalutazione di essi ma...forse così è un po esagerato rofl
    Non so, bisognerebbe provarla sta cosa...ma so che sicuramente per i fortunati (o i boter imbroglioni) che ne dropperanno, porteranno ad un sacco di gold in saccoccia (specie se si riveleranno dei BiS).
    Altra cosa che mi fa storcere il naso: "tutti gli oggetti potranno arrivare ad avere lo stesso ilv dei migliori oggetto"...mmm...certo ancora non si sa come, ma...esattamente, cosa mi incentiverá poi a fare un content Mythic sapendo di sta cosa? No perchè se devo farmi 3 mesi di run per l'ultimo boss solo per un achievements, non so personalmente quanto ne abbia voglia rofl
    Ok, achievement più potenziamenti agli artefatti
    0
  • Grevier 08 novembre 2015, 06:51 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #6
    World Drop...
    World Item...
    ...

    lol
    1
  • adclaw 08 novembre 2015, 07:28 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #7
    Cioè il "team + grande di sempre" per le professioni ha concepito questa merda?Tutti droppano tutto, quindi se ammazzo un mostro mi ritrovo a droppare il recipe plate con un prete?magari questi recipe sono anche bop,(cosi ti costringono a farmare + tempo) quindi non te li vendi neanche? 0
  • Murdom 08 novembre 2015, 09:56 Murdom
    BattleTag: finta#2293
    Messaggi: 23

    Iscritto il: 02 luglio 2011, 14:03
    #8
    molto a favore del trasmo finalmente la banca mi si svuota di tutta la merda che ho accumulato su tutti i pg....poi iscription palesemente rovinata ci vivevo con iscription....bha! world drop mob rari e boss ogni volta che droppi bestemmie volanti uscirà tutto sbagliato sempre! già succede che con wod dalle casse uscissero trinket da healer/tank ai dps perchè erano nei loot figurati now 0
  • ThelothianRedazione 08 novembre 2015, 10:30 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #9
    Sono molto scettico (ma è presto, quindi rimango cauto) sulle professioni. In WoD le hanno letteralmente devastate rendendole insulse e insipide... spero che si ritorni ad un sistema che dia esclusività alla professione premiando chi lavora di più. Inoltre spero che la raccolta (ora completamente relegata al Garrison) ritorni a essere un pretesto per esplorare e girare il mondo. 1
  • PigoWallace 08 novembre 2015, 10:59 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 261

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #10
    Greymane ha scritto:Altra cosa che mi fa storcere il naso: "tutti gli oggetti potranno arrivare ad avere lo stesso ilv dei migliori oggetto"...mmm...certo ancora non si sa come, ma...esattamente, cosa mi incentiverá poi a fare un content Mythic sapendo di sta cosa? No perchè se devo farmi 3 mesi di run per l'ultimo boss solo per un achievements, non so personalmente quanto ne abbia voglia rofl
    Ok, achievement più potenziamenti agli artefatti

    @Greymane La possibilità di ottenere un oggetto che abbia un ilvl talmente alto da rendere qualsiasi altro oggetto inferiore sarà estremamente bassa. Potresti avere la fortuna di ottenere qualcosa, ma è molto probabile che tu non veda mai nulla di simile.
    Questo per dire che i soliti vecchi sistemi di ottenimento di equipaggiamento restano i più validi :)
    0
  • CrosStark 08 novembre 2015, 12:46 CrosStark
    BattleTag: CrosStark
    Messaggi: 28

    Iscritto il: 30 giugno 2015, 14:10
    #11
    Mi sembrano ottime cose. Sopratutto la parte del tramo. Finalmente posso liberarmi di tutto quello che ho in banca xD Spero che sblocchino anche il trasmo per le armi leggendarie. 0
  • Artanis 08 novembre 2015, 13:06 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 02 settembre 2010, 15:17
    #12
    Non sono mai stato molto interessato al sistema di Trasmogrificazione (nonostante uno degli Eterei che lo permette abbia la mia voce :D), ma devo dire che questo nuovo sistema è veramente ben fatto e permette se non altro di liberare decine e decine di slot di inventario occupati finora per conservare oggetti del passato perchè "non si sa mai" :) 0
  • boreale 08 novembre 2015, 13:08 boreale
    BattleTag: Boreale#1397
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 22 ottobre 2010, 14:35
    #13
    Non so voi ma quando io sento e leggo la parola novità nei blu post mi vedo Renzi che dice che l'Italia è in ripresa. A parte il trasmo il resto ho dei seri dubbi a riguardo. Quello che mi preoccupa ancor di più è che per JC non hanno scritto nulla. Spero che ritornino soket in abbondanza come una volta! 2
  • Greymane 08 novembre 2015, 15:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    Domanda ovvia ma legittima: visto che il sistema di trasmog cambierá (in meglio per fortuna)...che fine fará la Banca Eterea? Lo chiedo perchè può contenere solo pezzi d'equipaggiamento rofl 0
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 16:05 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Greymane ha scritto:Domanda ovvia ma legittima: visto che il sistema di trasmog cambierá (in meglio per fortuna)...che fine fará la Banca Eterea? Lo chiedo perchè può contenere solo pezzi d'equipaggiamento rofl

    @Greymane ci butti quei "toy" o oggetti che non puoi vendere

    Tipo la mega rapa / dummy non è un toy e può essere messa la dentro
    0
  • Ainaglar 08 novembre 2015, 21:31 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #16
    Il nuovo sistema di transmo ha finalmente senso ed aiuta di MOLTO tutti i giocatori, particolarmente i collezionisti sfrenati.
    Bravi, intelligenti... ora, per puro collezionismo, può aver senso "cacciare" l'item in zone/dungeon/raid vecchi, senza temere che il set in questione possa essere un ingombro eccessivo nell'inventario. Oltretutto lo si può fare con QUALSIASI personaggio si abbia voglia utilizzare in quel preciso momento, senza essere costretti a portarsi dietro il diretto interessato.

    Discorso professioni: tutto da prendere con le molle. E' troppo presto per esaltarsi o bestemmiarci contro.
    Finalmente una nuova interfaccia per la professione... meglio tardi che mai... ora dateci un motivo per usarle ste professioni...
    Carina l'idea del "rank" delle recipe, francamente mi sarei aspettato che a rank più elevato corrispondesse un "miglior prodotto" non un "prodotto meno costoso", ma vedremo...
    Non trovo PER NULLA geniale l'idea della raccolta erbe/minerali condivisa, imho farà perdere mercato alle materie prime (e di conseguenza a tutto il resto).
    Spero che per Legion siano in grado di sfornare un sistema INTERESSANTE, magari anche non perfetto che però possa rivalutare questo aspetto del gioco.

    World drop: estremamente nebuloso, non mi pronuncio ancora.
    0
  • Bogher 08 novembre 2015, 21:44 Bogher
    Messaggi: 65

    Iscritto il: 12 luglio 2010, 16:27
    #17
    non ho capito se le tabard rimarranno o se avranno uno spazio a se 0
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 21:47 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Bogher ha scritto:non ho capito se le tabard rimarranno o se avranno uno spazio a se

    @Bogher non mi pare si possa fare un trasmo della tabard, ma non ne son sicuro e si... quelle di sicuro bisognerà tenerle (quelle utili che lavorano come metodo per poter far reputazione come quelle di cata o di gilda)
    0
  • Elmarco 08 novembre 2015, 22:22 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #19
    Si , tutto bello, spero che quel coso delle tabard finalmente le renda applicabili ai mantelli. E' da vanilla che aspetto di poter metter il simbolone di gilda pure sul mantello,anche se ora come ora forse stonerebbe terribilmente con molti set :v


    Non mi piacciono i world drop,mentre per il resto pare esser tutto un favoloso miglioramento (boh,sarà un trauma aprire borse e banche dei miei pg,l'80% degli oggetti che ho è trasmo...avrò il twisting nether in banca tipo...era ora !
    1
  • Ulfedhnar 09 novembre 2015, 08:34 Ulfedhnar
    Messaggi: 78

    Iscritto il: 13 aprile 2010, 07:31
    #20
    Trasmo: ok, mi piace.
    Mining e herbalism: non ho capito a cosa servirebbero le professioni se tutti prendono tutto. Immagino le tolgano proprio dal gioco assieme a skinning (perlomeno sarebbe coerente).
    Runografia: eh alla fine ce l'hanno fatta, l'hanno distrutta. Due personaggi con prof cappata a cui cambiare professione. Ma aspettiamo, magari ho capito male.
    Pesca: sta a vedere che con due personaggi cappati con estrema fatica, arriva una nuova espansione che con 10 quest arrivi al cap. Grazie.
    World loot: ho sempre odiato il dover avere "fortuna" per lootare. Odio i token nei raid (non becco mai nulla). E si, sono invidioso di chi rolla e loota un oggetto a boss.

    Probabilmente sono pieno di pregiudizi dopo aver visto tutte le aspettative di WoD dove sono finite.
    Di WoD non mi piaceva il lore (non amo i viaggi nel tempo), ma all'inizio ero pieno di aspettative per le content patch. Ero convinto ad esempio che sarebbero uscite erbe speciali e nodi di mining speciali dentro giardino e miniera che avrebbero lootato solo i personaggi con professione cappata.
    Ero convinto che i seguaci sarebbero entrati nella storia in qualche modo.
    Ero convinto che Tanaan sarebbe stata una regione tutta in phasing in cui fare una marea di quest per far evolvere la storia.
    E via dicendo...

    Quindi, scusate, ma non riesco a essere così positivo con Legion: bello il lore (al primo impatto), belle le premesse ma temo sia un'espansione senza content patch o al massimo con un solo contenuto.

    Staremo a vedere.
    0
  • Kiirsten 09 novembre 2015, 09:01 Kiirsten
    Messaggi: 6

    Iscritto il: 01 luglio 2010, 10:59
    #21
    World of diablocraft 1
  • Exhumed 09 novembre 2015, 09:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #22
    Molto bene, anzi, benissimo il nuovo sistema di Transmo, porterà grandi benefici e fruibilità! La modifica alle professioni ed alla raccolta dei mats invece non mi garba per nulla, su questo concordo con @Wulgrim , già avevano fallito in WoD appiattendo le professione e diminuendo il guadagno che si poteva trarre da esse, ora la situazione peggiorerà ancor di più :(
    I World Drop leggendari suonano bene, saranno sicuramente un'aggiunta interessante anche se, come paventato da altri, temo l'aumento incontrollato di oggetti "leggendari" :P
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 10:01 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4056

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #23
    Alcune idee mi sembrano interessanti, il trasmog una benedizione ma si sapeva che sarebbe arrivato e sarebbe stato simile a quello visto in diablo3... sulle professioni non mi pronuncio perché son tutte cose da valutare quando ci saranno informazioni più precise ma soprattutto si potranno testare... 0
  • seraknis 09 novembre 2015, 12:39 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1423

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #24
    Non credo abbiate capito la storia della raccolta dei mats.
    Per nodi condivisi intendono che se due giocatori vedono lo stesso nodo e lo minano in successione riescono entrambi nel compito, niente più rosicate per il druido che spawna all'improvviso e ninja l'erbetta.
    2
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