• Il Ladro è sicuramente una delle classi che subiranno più cambiamenti in Legion, tanto da convertire la specializzazione Combattimento in Fuorilegge e differenziando ulteriormente le varianti della classe.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Benvenuti alla nostra serie di anteprime delle classi di World of Warcraft: Legion. In questa puntata, esploreremo il Ladro. Per scoprire quali cambiamenti ci sono in serbo per le altre classi, controllate la panoramica.

    Terminiamo la nostra anteprima delle classi e specializzazioni di World of Warcraft: Legion con l'analisi del Ladro. Ci vogliamo concentrare sull'identità di classe, discutendo nuovi progetti e presentando le abilità più importanti di ogni specializzazione, che sono poi le informazioni di base sulle quali abbiamo creato talenti e Artefatti. Tenendo tutto ciò a mente, vediamo cosa significa essere un Ladro in World of Warcraft.

    I Ladri sanno badare a se stessi, preferendo quei combattimenti in cui sono loro a dettare le regole. Sono le ombre nella notte, invisibili finché non arriverà l'esatto momento in cui potranno far fuori l'avversario con un rapido colpo di lama, o una tossina letale furtivamente inoculata nel flusso sanguigno. I Ladri sono opportunisti, banditi e assassini, ma c'è un'arte senza precedenti nella loro abilità.

    Come per i Cacciatori, le tre specializzazioni dei Ladri soffrivano di una mancanza di identità. Che cosa rende un Ladro dell'Assassinio diverso da uno della Scaltrezza? E che cos'è un Ladro del Combattimento? D'altronde, tutti e tre sono piuttosto dediti all'arte del combattimento! Quindi, stiamo apportando alcune modifiche coraggiose che portano ogni specializzazione verso una direzione molto più netta. Stiamo scoprendo che cosa le rende speciali, e amplificando il loro immaginario creando abilità e talenti unici per ogni specializzazione, che si allineino meglio con le loro caratteristiche.

    Assassinio

    Uno degli strumenti preferiti dell'assassino è un paio di pugnali infusi di veleni letali. Il danno inflitto è ingannevole: all'inizio sembra che le ferite siano superficiali, che sarà facile sopravvivere. Poi le tossine cominciano a lavorare... Le ferite non si chiudono e la perdita di sangue non accenna a diminuire. I Ladri dell'Assassinio fanno il loro lavoro di nascosto, scegliendo gli obiettivi e le modalità di attacco con attenzione, ma una volta ingaggiato il bersaglio, non si allontanano da esso finché non hanno finito il lavoro, piuttosto che scomparire nell'ombra per evitare la risposta della loro preda.

    "I Ladri dell'Assassinio fanno il loro lavoro di nascosto, scegliendo gli obiettivi e le modalità di attacco con attenzione"

    Stile di gioco

     

    Niente descrive i Ladri meglio della specializzazione Assassinio, che rimane anche strettamente allineata con l'immaginario esistente, e per questo ci stiamo concentrando ancora di più su alcune tematiche in gioco. In primo luogo, questa è l'unica specializzazione del Ladro che dà accesso ai veleni e ai danni da sanguinamento, ritardando il grosso dei danni inflitti, che restano comunque enormi. Inoltre, Ferite Avvelenate ora si attiva con una combinazione di effetti di sanguinamento e veleni, accentuandone questo aspetto. Assassinio comprende le mosse risolutive più instabili. Mutilazione era già efficace in questo senso, ma Fato Ineluttabile aveva bisogno di qualche miglioramento: ora può essere attivato da entrambe le mani con Mutilazione.

    Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Assassinio:

    • Garrota
      • 45 energia, portata di mischia, istantaneo, 15 secondi di tempo di recupero.
      • Strangola il nemico, infliggendo ingenti danni in 18 secondi e fornendo 1 punto combo. Silenzia il bersaglio per 3 secondi se usato mentre si è in modalità furtiva.
    • Mutilazione
      • 55 energia, portata di mischia, istantaneo.
      • Attacca con entrambe le armi, infliggendo ingenti danni fisici. Fornisce 2 punti combo.
    • Affondo Venefico
      • 35 energia, 1-5 punti combo, portata di mischia, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che affonda le lame avvelenate del Ladro, infliggendo danni da natura e aumentando la probabilità di applicare un veleno del 30%. I danni inflitti e la durata aumentano in base ai punti combo.
    • Perforazione
      • 25 energia, 1-5 punti combo, portata di mischia, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che squarcia il bersaglio, infliggendo danni da sanguinamento periodici. La durata dell'effetto aumenta in base ai punti combo.
    • Fato Ineluttabile
      • Passivo.
      • Fornisce un punto combo aggiuntivo ogni volta che si infligge un colpo critico in mischia con un attacco che fornisce punti combo.
    • Ferite Avvelenate
      • Passivo.
      • Infliggere danni da sanguinamento a un bersaglio avvelenato genera 10 energia.
    • Maestria: Veleni Potenziati
      • Aumenta i danni inflitti dai veleni del 70% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Assassinio:

    • Pianificazione Elaborata
      • Passivo.
      • Le mosse risolutive aumentano i danni inflitti del 20% per 4 secondi.

    Combattimento

    ELIMINATA!

    D'accordo, non esattamente. La mancanza di un tema significativo dietro i Ladri del Combattimento ci ha dato l'opportunità di reinventare questa specializzazione con Legion, per garantirle una certa profondità e uno stile di combattimento unico, che la distingua dalle altre specializzazioni.

    Fuorilegge

    "Per sopravvivere, sono diventati maestri spadaccini esperti nel combattimento faccia a faccia, che non rifuggono dalla lotta anche quando si fa sporca."

    I Ladri Fuorilegge sono i combattenti con meno scrupoli di Azeroth. Operano al di fuori della legge, piegano le regole e distorcono la verità a proprio piacimento. Nonostante abbiano molti punti in comune con gli altri Ladri, i Fuorilegge hanno meno tatto o discrezione. Capita spesso che si ritrovino in una rissa da taverna o in una sfida a duello, e raramente sentono il bisogno di mettersi in modalità furtiva prima di combattere. Per sopravvivere in questo modo, sono diventati maestri spadaccini esperti nel combattimento faccia a faccia, che non rifuggono dalla lotta anche quando si fa sporca. E se la loro lama non taglia abbastanza in profondità, i Fuorilegge possono avvalersi di una pistola nascosta, cogliendo il nemico di sorpresa con un colpo rapido.

    Stile di gioco

    Per costruire questa immagine del maestro spadaccino, abbiamo fornito ai Ladri Fuorilegge diverse abilità nuove e aggiornate, come Fendente di Sciabola e Colpo di Pistola. Abbiamo anche tolto enfasi a Furtività, lasciando solo Imboscata come unica mossa d'apertura. Furtività continuerà a essere un'abilità base dei Ladri, ma i Fuorilegge sono più a loro agio nel combattimento aperto con le spade che negli agguati. Infine, ci siamo assicurati che i Fuorilegge conservassero alcune abilità della vecchia specializzazione Combattimento, come Scarica d'Adrenalina e Vortice di Lame. Queste abilità forniscono una buona base su cui costruire un immaginario nuovo e distinto. Una vasta gamma di talenti migliorano ulteriormente i Ladri Fuorilegge seguendo i temi del maestro spadaccino, dell'attaccabrighe o del pirata.

    Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Fuorilegge:

    • Fendente di Sciabola
      • 50 energia, portata di mischia, istantaneo.
      • Colpisce ferocemente il nemico, infliggendo moderati danni fisici e fornendo 1 punto combo. Fendente di Sciabola ha una probabilità del 35% di colpire una seconda volta, fornendo 1 punto combo aggiuntivo e rendendo il successivo Colpo di Pistola privo di costo.
    • Colpo di Pistola
      • 40 energia, 20 metri di portata, istantaneo.
      • Estrae una pistola nascosta e spara rapidamente al nemico, infliggendo moderati danni e riducendone la velocità di movimento del 50% per 6 secondi. Fornisce 1 punto combo.
    • Fendenti Furiosi
      • 25 energia, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che consuma i punti combo per aumentare la velocità d'attacco del 40%. La velocità aumenta in base ai punti combo.
    • Trapassamento
      • 35 energia, 1-5 punti combo, 8 metri di portata, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che infligge danni in base ai punti combo e ha portata estesa.
    • Efficienza Mancina
      • Passivo.
      • Gli attacchi con l'arma secondaria hanno una probabilità di generare 15 energia. Le armi più lente hanno probabilità maggiori.
    • Spietatezza
      • Passivo.
      • Le mosse risolutive hanno una probabilità del 20% per punto combo di fornire un punto combo.
    • Maestria: Doppio Attacco
      • Gli attacchi con l'arma primaria hanno una probabilità del 44% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard) di attivare un attacco con l'arma secondaria che infligge lievi danni fisici.

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Fuorilegge:

    • Estrazione Rapida
      • Passivo.
      • I Colpi di Pistola privi di costo attivati da Fendente di Sciabola forniscono 1 punto combo aggiuntivo e infliggono il 50% di danni aggiuntivi.

    Scaltrezza

    I Ladri della Scaltrezza sono i maestri delle ombre e degli assalti invisibili. Non hanno i pugnali intrisi di veleno dei Ladri dell'Assassinio, o il piacere sfacciato per le risse dei Fuorilegge, ma il loro acume sul campo di battaglia e la capacità di nascondersi alla vista non hanno rivali. Coloro che criticano la sottile l'arte dei Ladri della Scaltrezza affermano che essi fanno uso della magia dell'ombra, ma a prescindere da dove derivi il loro potere, essi sono in grado di eseguire attacchi inesorabili sui loro nemici, scivolando via illesi e pronti a colpire di nuovo senza essere scoperti. La maggior parte dei Ladri si addestra tutta la vita per imparare a camminare nell'ombra. I Ladri della Scaltrezza sono nati nelle ombre, e da esse sono plasmati e avvolti.

    "L'acume dei Ladri della Scaltrezza sul campo di battaglia e la capacità di nascondersi alla vista non hanno rivali. "

    Stile di gioco

    Essendo i Ladri della Scaltrezza dei veri maestri della modalità furtiva, abbiamo ulteriormente spinto questa specializzazione verso l'utilizzo pesante di Furtività come meccanica di combattimento principale. La nuova versione di Danza dell'Ombra permette di entrare e uscire dalla modalità furtiva a rotazione. Allo stesso tempo, Assalto d'Ombra fornisce una mobilità incredibile per attaccare dalla modalità furtiva. Infine, per rafforzare ulteriormente la sensazione del rapporto sinistro con la magia dell'ombra, abbiamo introdotto la nuova abilità Lamanotte, che infligge danni da ombra periodici.

    Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Scaltrezza:

    • Assalto d'Ombra
      • 40 energia, 30 metri di portata, istantaneo, richiede la modalità furtiva.
      • Attraverso l'ombra, il Ladro appare alle spalle del bersaglio e infligge ingenti danni fisici. Fornisce 2 punti combo.
    • Pugnalata alle Spalle
      • 35 energia, portata di mischia, istantaneo.
      • Pugnala il bersaglio, infliggendo moderati danni fisici. I danni aumentano del 30% se ci si trova alle spalle del bersaglio. Fornisce 1 punto combo.
    • Lamanotte
      • 25 energia, 1-5 punti combo, portata di mischia, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che infetta il bersaglio con l'energia d'ombra, infliggendo danni da ombra periodici e riducendone la velocità di movimento del 50%. I danni inflitti e la durata aumentano in base ai punti combo.
    • Sventramento
      • 35 energia, 1-5 punti combo, portata di mischia, istantaneo.
      • Mossa risolutiva che sventra il bersaglio, infliggendo danni che aumentano in base ai punti combo.
    • Danza dell'Ombra
      • Passivo.
      • Le mosse risolutive hanno una probabilità del 20% per punto combo di attivare Furtività. Per 3 secondi, questa Furtività non può essere interrotta dagli attacchi automatici del Ladro o quando il Ladro subisce danni. Quando l'effetto si attiva, nelle vicinanze compare un'Esca d'Ombra che confonde i nemici.
      • Commento degli sviluppatori: questa abilità avrà un funzionamento diverso in PvP, fornendo la possibilità di usare le abilità che richiedono la modalità furtiva ma senza fornire l'effetto Furtività stesso.
    • Tecniche d'Ombra
      • Passivo.
      • Gli attacchi automatici hanno una probabilità di generare 1 punto combo.
    • Maestria: Carnefice
      • Aumenta i danni inflitti dalle mosse risolutive del 55% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Scaltrezza:

    • Affondi Implacabili
      • Passivo.
      • Rigenera 40 energia aggiuntiva quando si entra in modalità furtiva.

    Ci auguriamo che abbiate apprezzato quest'anteprima sul nostro approccio di progettazione delle classi e specializzazioni in World of Warcraft: Legion. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate e di iniziare una discussione con la comunità in merito a questi cambiamenti e a tutti quelli presentati nel corso della serie. Siamo anche lieti di potervi comunicare queste informazioni in anticipo rispetto alla fase di beta più estesa, dandovi più tempo per discutere.

    Grazie per averci letto e... ci vediamo nella beta di Legion!

    Torna alla panoramica per la serie completa di anteprime sulle classi.

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18 commenti
  • Gnàppy 12 novembre 2015, 14:45 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #1
    Colpo di Pistola
    40 energia, 20 metri di portata, istantaneo.
    Estrae una pistola nascosta e spara rapidamente al nemico, infliggendo moderati danni e riducendone la velocità di movimento del 50% per 6 secondi. Fornisce 1 punto combo.

    YAAAAARRRR
    5
  • Yardeh 12 novembre 2015, 14:52 Yardeh
    Messaggi: 8130

    -cometaxxx-
    #2
    Non vedo l'ora di vederla all'opera la specializzazione Fuorilegge. 0
  • Rekse 12 novembre 2015, 15:05 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #3
    Così, molto istintivamente, mi pare che l'appicazione pistolata + trapassamento (mi è venuta la cancrena ad un dito mentre l'ho scritto), avrà risvolti più importanti in pvp. Per il pve a naso credo sarà quasi ignorata. Ma è una mia sensazione.

    Mi sembrano piuttosto significativi i cambiamenti alla spec subtlety, da provare. L'assa tutto sommato rimane invariato.

    P.S. Un mio amico suggerisce che, in luogo di fuorilegge, Outlaw venga tradotto in SMARGIASSO rofl
    0
  • TheNavalt 12 novembre 2015, 19:35 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #4
    Gnàppy ha scritto:Colpo di Pistola
    40 energia, 20 metri di portata, istantaneo.
    Estrae una pistola nascosta e spara rapidamente al nemico, infliggendo moderati danni e riducendone la velocità di movimento del 50% per 6 secondi. Fornisce 1 punto combo.

    YAAAAARRRR

    @Gnàppy onestamente invece che la doppia spada, speravo avesse come artefatto una pistola e una sciabola, proprio come i pirati! visto che il warlock demo ora ha il teschio potevano personalizzare di + anche questo
    0
  • Elmarco 12 novembre 2015, 22:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #5
    fuorilegge mi ha un po' ricordato Bloodborne,boh D:

    Interessante,stanno facendo grandi cambiamenti alle classi,chissà che non ne rivoluzionino molto il gioco ...magari :P
    0
  • Rekse 13 novembre 2015, 10:17 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #6
    Pirata =/= ladro.
    Su, non esageriamo. Se c'era davvero qualche tratto del pirata deletavo il char.
    0
  • Rulez 13 novembre 2015, 12:53 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 613

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #7
    Mi sa che mi livello un rogue!! 0
  • Elmarco 13 novembre 2015, 13:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #8
    Rekse ha scritto:Pirata =/= ladro.
    Su, non esageriamo. Se c'era davvero qualche tratto del pirata deletavo il char.

    @Rekse Ma zittooooooo!!! Fatti la spec e corri a farti macro che richiamano lo "yarrrrrr" di quando ti trasformi in pirata!!!

    Beh ammetto che avrebbero potuto far tante altre tipologie,tipo il ninja.


    https://www.youtube.com/watch?v=LrMOq_0zKCw
    1
  • Yardeh 13 novembre 2015, 13:22 Yardeh
    Messaggi: 8130

    -cometaxxx-
    #9
    Rekse negli accomunamenti fantasy il pirata è un archetipo del ladro. Non mi sembra niente di scandaloso, anzi, è lo stesso discorso che si fa per il cacciatore melee. 1
  • Rekse 13 novembre 2015, 14:11 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    E mica è obbligatorio che mi piaccia -.- a me i pirati fanno proprio cagare come prototipo fantasy, e li trovo enormemente diversi dal ladro/assassino che è sempre stato il rogue. Al combat finora era stato cercato di dare un'impronta diciamo da ladro più "bandito" (non che ci fossero riusciti eh). Per quanto il fattore ruolistico non influisca in alcun modo sul gameplay (tradotto fottesega quindi), se ad una classe dai un'impronta abbastanza basata sullo stealth, personalmente la vedo molto lontana dalla figura del pirata bracconiere "stile booty bay".

    Cioè partendo dal supposto che il fantasy è fantasy e che ciascuna ambientazione ha il proprio fantasy (altrimenti ditemi un nano che ci incastra con la magia, se così non fosse, tanto per dirne una), finora su WoW Ladro e Pirata sono state due figure molto diverse e distinte. Inglobarle dopo tutti questi anni a mio avviso non avrebbe alcun senso. Perlopiù se si pensa che Assassination/Subtlety sono ancora più distanti da questi archetipi ed il ladro (come qualsiasi altra classe) comunque dovrebbe avere un retaggio unico. Oppure un giorno mi vesto da pirata e l'altro da assassino, visto che posso cambiare spec? O_o
    0
  • Yardeh 13 novembre 2015, 14:26 Yardeh
    Messaggi: 8130

    -cometaxxx-
    #11
    Che non ti piaccia o meno non metto in discussione il tuo gusto ci mancherebbe :D . Solo che non ci vedo niente di stravagante se dobbiamo obbiettivamente vedere le cose. I pirati sono un archetipo del ladro. Fuorilegge dei mari, assassini dei mari, non è uno status a sè (se vogliamo vederla in questi termini). È vero che i pirati e ladri su wow sono figure distinte, ma niente può impedire loro di diventarlo. È come quando aggiungono delle classi a delle razze, come sciamani ai nani, pala ai tauren etc. Qui invece abbiamo una semi "novità", una sotto-classe in una classe. Secondo me ha anche molto più senso del rogue-combat. 0
  • Rekse 13 novembre 2015, 17:28 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #12
    ..si ma continuate ad evitare il punto focale: Smargiasso > Fuorilegge!


    Mi sono rotto, non trovo il giusto appoggio e quindi:

    0
  • Greymane 13 novembre 2015, 17:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    Hanno detto che lo stile di gioco sará basato molto sui talenti, che andranno a ricoprire il gameplay stile Spadaccino, Attaccabrighe o Pirata, mi sembra di capire che quindi ci potrá essere una scelta in base al gameplay.

    Comunque penso che sia siano fatti un po trascinare da ciò che la gente mogga o comunque ruola, non è difficile vedere un combat rogue moggato da pirata o comunque che ruola quel tipo di personaggio, e probabilmente hanno voluto avvicinarsi a come la gente preferisce moggare (o persino ruolare) il Combat Rogue :good:

    C'è comunque anche da capire cosa effettivamente era il Combat Rogue, personalmente non sono mai riuscito a dargli un'icona effettiva, a differenza del Subtelty che l'ho sempre visto come il vero e proprio Ninja, e l'Assassin come, appunto, un assassino; Combat non lo vedevo neanche come un Samurai, l'unica cosa che mi poteva venire in mente era che la cosa sicura del Combat Rogue era un ladro con particolari abilitá nel riuscire a sostenere un combattimento più lungo del normale (Adrenaline Rush, ecc ecc).

    Io stesso comunque ho un rogue in leveling (anche se la main spec al momento è Assassination), e mi sono ripromesso di moggarla (per Combat) come Anne Bonny (personaggio di Black Sails, anche se esistito veramente, era una donna pirata particolarmente abile a combattere con due spade - una in ogni mano, ovvio - di sto personaggio mi ci sono innamorato rofl ).
    0
  • Greymane 13 novembre 2015, 18:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    Giusto...domanda un po O.T. per quanto riguarda l'Assa, chiedo perchè su Icyveins (e Noxxic) trovo scritto una cosa ma la gente mi dice tutta roba diversa (anche tra loro):

    L'Opening move di Assa è Mutilate (come dice Icyveins) o è meglio aprire di Garrotte (come dicono alcuni?) Mi hanno detto talmente tante cose diverse che ora ho il mal di testa a leggerle tutte -.-
    0
  • Neph 13 novembre 2015, 18:43 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #15
    Non gioco da quasi un anno, se non ricordo nei Simc all'epoca le avevo provate entrambe ma il mutilate è superiore, procca il blindside con il conseguente dispatch free e genera più combo point.
    Se la memoria non mi inganna aprivo con prepot stealth muti muti rupture.
    1
  • Greymane 13 novembre 2015, 19:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #16
    Neph ha scritto:Se la memoria non mi inganna aprivo con prepot stealth muti muti rupture.

    @Neph

    Eh infatti è quello che faccio anche io (per piazzare il Rupture a 5 cp il prima possibile), ma altri preferiscono aprire di Garrote (deduco perchè recovera energia - ma non sono sicuro lo faccia anche nell'Assa - oltre al recover del Rupture).
    Grazie mille comunque :good:
    0
  • Neph 13 novembre 2015, 19:07 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #17
    Dato che è un bleed triggera comunque l'effetto del venomous wound, però è momentaneo.
    Conviene di più applicare direttamente il rupture e seguire la rotation.
    Perciò apri sempre così, anche quando usi vanish come cd offensivo usa il mutilate.

    Comunque evita noxxic, se è come un anno fa la sezione rogue di mmochampion è gestita benissimo con guide e Simc costantemente aggiornati.
    0
  • Rekse 15 novembre 2015, 01:44 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #18
    Mutilate. Di Garrote si apre al massimo in pvp per l'effetto silence, non certo per il danno. Nelle scorse espansioni ci sono stati momenti in cui l'apertura era l'ambush

    Forse nella prossima potrebbe cambiare e virare verso il garrote, ma è da vedere come si quantificherà quel "ingenti danni" di cui parla la blizzard. Dubito siano superiori al mutilate bonus e damage. Però si sa mai.

    @Greymane Francamente dubito come l'indossare due spade o due daghe possa cambiare in maniera significativa il gameplay. I colpi, a meno di enormi fraintendimenti miei su quanto lasciano intuire, rimarranno gli stessi per il pve. In pvp il discorso dovrebbe cambiare in favore delle nuove abilità dell'Outlaw. Però la pistolata, imho, sarà utile per il rallentamento, il danno pare ridotto e francamente situazioni in cui possa rivelarsi utile in raid credo non ce ne saranno.
    0
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