• Scritto da ,
    Ieri sera si è tenuto il Q&A di Ion Hazzikostas, che insieme al community manager Lore ha risposto a diverse domande dei giocatori. Vediamo le cose più interessanti:

    Enclave di Classe, Campioni e Artefatti
    • È possibile che con le prossime patch vengano aggiunti ulteriori Campioni per l'Enclave;
    • Il limite ai Campioni attivi nasce dalla necessità di differenziarsi ulteriormente dalla guarnigione;
    • La 7.1 non si concentrerà sull'Enclave, le patch successive continueranno quella parte di storia;
    • Il tempo richiesto per ricercare la Conoscenza dell'Artefatto diminuirà man mano che l'espansione avanza, ma rimane comunque consigliabile spendere il proprio Potere Artefatto al momento;
    • Il team sta tenendo d'occhio il Potere Artefatto guadagnato con il PvP;
    • Il sistema degli Artefatti dovrà rimanere rilevante per tutta la durata di Legion, con diverse idee per espanderlo che saranno influenzate dai risultati delle prossime settimane;
    • Nessun piano per trasferire Potere Artefatto da un arma all'altra, ma sarà facile accumularlo in futuro grazie alla Conoscenza dell'Artefatto.

    Stregone e Bilanciamento
    • Lo Stregone è una delle classi più discusse al momento, ma gran parte di quello che sta venendo scritto nei forum non è feedback costruttivo e spesso in contraddizione;
    • Gli sviluppatori stanno cercando di individuare le modifiche necessarie;
    • Una che riguarda Demonologia è di aumentare il numero di Frammenti d'Anima base, da 1 a 3;
    • Mentre per Distruzione non è prevista alcuna modifica, nonostante le critiche alla sua Maestria;
    • Anche la mobilità della classe è al centro della discussione, ma il team non pensa di dover fare delle modifiche. Infatti lo Stregone è più resistente del Mago al prezzo della minore mobilità;
    • Gli sviluppatori per il momento osserveranno la situazione e raccoglieranno dati, per poi cercare di applicare tutte le modifiche in una sola patch;
    • Inoltre mancano ancora all'appello le Incursioni e le Spedizioni Mitiche+, che sono una parte importante dell'endgame e quindi del bilanciamento generale.

    Suramar, missioni e contenuto
    • Suramar è una zona di massimo livello con una reputazione che viene aumentata in modo diverso rispetto a quelle passate;
    • Infatti gran parte della reputazione con gli Esuli Oscuri è ottenuta tramite le questline e non attraverso le missioni ripetibili;
    • Questa reputazione rimarrà legata al singolo personaggio, niente espansione a tutto l'account per il momento;
    • Suramar deve raccontare una storia e sbloccare le sue spedizioni dopo averne vissuta una gran parte;
    • Ion promette che il progresso dell'espansione sarà ben pianificato, con un costante aggiornamento dei contenuti;
    • Hanno imparato molto dai loro errori e Legion è figlio di questa consapevolezza;
    • Non saranno rilasciate patch di sole istanze e/o possibili zone, ma vogliono sperimentare con diverse idee.

    Spedizioni e Incursioni
    • L'esperienza delle spedizioni è stata spostata dalle istanze stesse alle missioni che le riguardano. Questo per evitare che i giocatori snobbassero il leveling tramite le zone;
    • Per sbloccare le missioni mondiali e il contenuto endgame è comunque necessario terminare le questline delle singole zone;
    • Attualmente le classi da mischia stanno funzionando bene nelle istanze;
    • Un possibile tier set uscirà con l'incursione della Tomba di Sargeras.

    Varie
    • Alcuni giocattoli sono stati modificati o depotenziati per evitare una concorrenza con l'Ingegneria;
    • I Giocattoli devono essere un diversivo, piccole utilità rispetto agli oggetti delle professioni;
    • Kosumoth è stato difficile da nascondere a causa del datamining, ma il risultato è stato molto positivo;
    • Ion ammette che l'interfaccia della Casa d'Aste è ormai vetusta e necessita di una sistemata, ma è una cosa che richiederà tempo. Ma arriverà qualche modifica ai filtri e alla ricerca nella 7.1;

    Fonte: Twitch WoW
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37 commenti 12  
  • Grevier 10 settembre 2016, 22:41 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #1
    Bilanciamento:
    La parte che fa ridere è che quando vedi un Cloth ed un Plate, e sai che il Plate sarà più squishy...
    1
  • TheDarkLord 10 settembre 2016, 23:51 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 483

    "There's always a little light...into the darkness".
    #2
    Grevier ha scritto:Bilanciamento:
    La parte che fa ridere è che quando vedi un Cloth ed un Plate, e sai che il Plate sarà più squishy...

    @Grevier rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • Finalcut 11 settembre 2016, 01:42 Finalcut
    BattleTag: randallflagg#2376
    Messaggi: 116

    Iscritto il: 18 ottobre 2013, 13:52
    #3
    "Anche la mobilità della classe è al centro della discussione, ma il team non pensa di dover fare delle modifiche. Infatti lo Stregone è più resistente del Mago al prezzo della minore mobilità"
    Il problema sono i danni...sarà anche più resistente ma fa il 30% dei danni in meno di un mago fire
    0
  • rexèmar 11 settembre 2016, 08:23 rexèmar
    Messaggi: 87

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #4
    attualmente di blianciato vedo pochino sinceramente,alcune classi sono esagerate con meno gear e molto più facili da gestire,per chi come me gioca dudu balance oltre ad essere tra le più toste da saper giocare per via di meccanica particolare,è pure tra le classi che per rendere bene è molto gear dipendente.in mitica si viene continuamente snobbati per farsi gruppare,lo dimostra il fatto che io pur essendo 842 riesco a malapena a farle.sto valutando alcun iaspetti oltretutto,far estremo sarumar,a mio avviso esagerato,world quest sempre le solite almeno per ora,ci aspettiamo di più tutti a mio avviso. 0
  • NZOTH 11 settembre 2016, 08:41 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 399

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #5
    Guarda ciò proprio azzeccato che la tomba era una incursione molto probabilmente sarà une delle ultime kiljaden is coming 0
  • Ketch90 11 settembre 2016, 12:02 Ketch90
    Messaggi: 16

    Iscritto il: 24 dicembre 2014, 17:58
    #6
    Una domanda: nell'articolo c'è scritto che conviene spendere subito il potere artefatto, ma all'enclave di classe c'e un venditore che offre i vari pezzi dell'armatura di classe e per acquistare la cintura mi sembra c'è scritto che è necessario guadagnare 100k di potere artefatto. Ma quindi il potere non lo devo spendere fino a che non arrivo a 100k, oppure basta guadagnare 100k in tutto? 0
  • BigBoss 11 settembre 2016, 12:05 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    @Ketch90 la seconda 0
  • Greymane 11 settembre 2016, 12:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Comunque trovo poco sensato costringere la gente a ponderare una scelta per poi avere le spec sbilanciate. Non parlo di mobility / resistenze e via dicendo, parlo proprio di danni. Per dire attualmente il Warrior Arms è anni luce avanti al Fury...il fatto è che non si parla di pochi K di differenza. Uno sta in cima e l'altro in fondo.
    Speravo che il Rampage andasse incontro al problema solito del Fury: ovvero l'eccessiva dipendenza dal gear. Ed in parte c'è riuscito, ma non abbastanza come speravo.

    Per non parlare poi dei suoi ovvi problemi di sopravvivenza
    2
  • frøstmourne 11 settembre 2016, 14:21 frøstmourne
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #9
    Curioso non si faccia riferimento alle disastrose condizioni del motore del gioco, che riesce a fare andare il gioco a 25/30 fps in alcune zone, con una gtx 1080 1
  • TartyMost Valuable Poster 11 settembre 2016, 14:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4055

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #10
    NZOTH ha scritto:Guarda ciò proprio azzeccato che la tomba era una incursione molto probabilmente sarà une delle ultime kiljaden is coming


    @NZOTH Che fosse un raid era già noto, oltretutto in beta ci si entrava ma non aveva texture, il modello era incompleto^^; La notizia per tanto non è che sia un raid, ma se sia un raid dove si droppa un tier o no... cioè un raid di transizione o meno, perchè Kiljaden è su Argus e per terminarlo dobbiamo andare là ad ucciderlo, eliminarlo qui sarebbe inutile.

    Quindi quello che non sappiamo - per ora - è se metteremo una parola fine a certi personaggi andando ad eliminarli nel Twisting Nether (ma sappiamo già che una delle patch ci porterà fuori da azeroth). Pertanto il dubbio è se andiamo prima su Argus e poi torniamo alla Tomba per sigillare il tutto sacrificando gli artefafti per chiudere definitamente il beacon o usiamo la Tomba come passaggio per andare NOI da loro.
    0
  • NZOTH 11 settembre 2016, 14:42 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 399

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #11
    Be forse se non uccidiamo guldan al forte della notte guldan potrebbe evocare kiljaden nella tomba cit archimonde al portale 0
  • Medivh 11 settembre 2016, 16:28 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1943

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #12
    frøstmourne ha scritto:Curioso non si faccia riferimento alle disastrose condizioni del motore del gioco, che riesce a fare andare il gioco a 25/30 fps in alcune zone, con una gtx 1080

    @frøstmourne

    verament? me ne puoi dire una così provo con la mia umile 650 TI. so curioso.
    0
  • Draneth 11 settembre 2016, 17:16 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #13
    frøstmourne ha scritto:Curioso non si faccia riferimento alle disastrose condizioni del motore del gioco, che riesce a fare andare il gioco a 25/30 fps in alcune zone, con una gtx 1080

    @frøstmourne Io gioco da portatile e zero problemi.

    @NZOTH Han giá detto che Gul'Dan non scappa da Nighthold. Infatti son curioso di vedere chi sarà il cattivone principale dopo di lui.
    Kil'Jaeden è inutile negarlo qua, appunto, ed Azshara non si esporrá in prima persona (oltre ad essere del #teamoldgods).
    0
  • Yardeh 11 settembre 2016, 17:23 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #14
    Parliamone, io ho una GTX 580 e viaggio a 7 da dio con 60-50 fps (40 a Suramar).
    Giusto quando c'è la wanted di turno ed è pieno di gente (oppure nelle fogne di dalaran) mi scende sotto i 40.
    Ma non era il processore che risucchiava parecchio le prestazioni di WoW?
    0
  • BigBoss 11 settembre 2016, 18:47 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #15
    Ma infatti devono essere problemi di ottimizzazione proprio per quella scheda video, che legion gira pure sugli schiacciasassi 0
  • NZOTH 11 settembre 2016, 18:53 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 399

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #16
    C'è legion mi parte sul portatile che è un Lenovo che ho comprato 2 anni fa e mi gira come sul fisso 0
  • Ramku 11 settembre 2016, 19:42 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #17
    frøstmourne ha scritto:Curioso non si faccia riferimento alle disastrose condizioni del motore del gioco, che riesce a fare andare il gioco a 25/30 fps in alcune zone, con una gtx 1080

    @frøstmourne

    Ma lol, ho giusto scritto un megapost sul fatto che Legion mi gira su un pc comprato a 40 euro al mercato dell'usato.. Legion gira MOLTO meglio di Wod nonostante una grafica a parer mio migliorata
    1
  • frøstmourne 11 settembre 2016, 19:44 frøstmourne
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #18
    boh evidentemente avrò una 1080 fallata io lol...e le decine di persone che si lamentano sul forum us 0
  • Grevier 12 settembre 2016, 04:38 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #19
    Comunque non capisco perchè suggerire una bugia... ho fatto 2 ricerche dell'artefatto e sono pieno di oggettiin banca che ora mi danno il 50% in più di Artifact Power.
    Una volta portati tutti a livello 9 se si ha spazio in banca conviene aspettare, ovvio che probabilmente a questo punto mi viene da pensare che stiano suggerendo la cosa volutamente per incentivare la gente a rimanere di più sul gioco, ma è un azione moralmente sbagliata nonchè disinformazione pura e scorretta...
    1
  • exca 12 settembre 2016, 07:32 exca
    Messaggi: 705

    Hearest thou my voice, still?
    #20
    @frøstmourne
    Il fatto che ci siano decine di persone sui forum a lamentarsi vuol dire poco perche' ogni volta che esce una nuova gpu ci sono decine di persone che si lamentano.
    Wow e' sicuramente cambiato col tempo ma rimane un gioco cpu intensive e una gran scheda come la 1080 non porta i big gains in fps o stabilita' sfortunatamente.

    @Grevier
    E' relativo cit. Blizzard
    http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/notizie/legion-cambiamenti-per-ottenere-potere-artefatto-47768

    cmq si se hai spazio metti pure in banca.
    0
  • Grevier 12 settembre 2016, 07:44 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #21
    Allora specifichiamo, è una via di mezzo quella che volevano forse intendere loro che non è del tutto corretta, ossia:

    Usando l'Artifact calculator tramite Wowhead su un artefatto qualsiasi, ho scoperto che il transito tra Lv 12/13 passa da 1.000 Artifact power a 6.840, quindi, tirando le somme:

    E' consigliato, in base alle vostre necessità, portare i vostri artefatti fino a Livello 12, io esempio essendo che Retri suca sta espansione sto Protectorando, ma nel dubbio tutte le mie 3 armi sono a 12, giusto ieri ho curato in Heroic.
    Ma la questione è, se domani arrivano dei balance, meglio essere prevenuti e pronti ad un cambio di spec, con 12 punti ci sta alla grande una Passiva Maggiore su tre e pure un respec da 1.000 punti che lategame non costa nulla.

    Dopodichè, consiglio il risparmio in barca e la ricerca degli artefatti, o comunque quelli da 300/400+ punti, meglio conservarli, quelli da 20 fanno poca differenza.
    0
  • Deinoforo 12 settembre 2016, 07:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #22
    @frøstmourne

    io ho una AMD radeon r7 200 series sul mio e vado via a grafica 9, ho 10-15 fps a suramar e val'shara; nelle altre zone sono tranquillissimo

    sul pc della mia compagna ho una scheda grafica di 5-6 anni fa e gira a grafica 4 e và via tranquilla :)

    prova a controllare il resto del pc, su quello vecchio io avevo un ventola che non andava e il pc si ''abbrustoliva'' quando lo usavo, dopo averla cambiata è andato via tutto lisssssio come l'olio
    0
  • Grevier 12 settembre 2016, 08:15 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #23
    Nota importante, ricercando su WoWhead ho capito....
    The bonus is NOT RETROACTIVE, AP-giving items you have already acquired will not change. You still receive the preceding AP values from items you acquired prior to learning the Artifact Research Notes.
    For the reason above, stockpiling AP items is absolutely pointless.

    Tradotto in italiano: l'effetto non è retroattivo, usate pure gli oggetti.

    Ricordate però di bilanciare fino a Livello 12 tutti gli artefatti della vostra classe e di eseguire le ricerche sugli artefatti.
    Chiedo scusa nella mia ignoranza, non sapevo, ora so e condivido.
    0
  • grigdusher 12 settembre 2016, 09:43 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 534

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #24
    no non è retroattivo tenere ap da parte serve solo nel caso in cui uno non sia sicuro della scelta della spec. ma anche in quel caso si fa prima a fare i punti e via. i punti per l'artefatto ed il costo crescono in un modo tale che ben presto anche chi si è farmato il farmabile avrà mezza barra di vantaggio. 0
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