• Con la patch pre-espansione Legion ha anche introdotto la nuova esperienza introduttiva per tutti coloro che decidono di utilizzare il potenziamento al 100, ambientata proprio durante l'evento della Riva Dispersa. In ogni caso, se siete già bravi, è possibile saltare questo tutorial.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Con l'arrivo di Legion, i giocatori che acquistano l'espansione potranno potenziare istantaneamente un personaggio al livello 100. Per migliorare l'esperienza, abbiamo introdotto un nuovo modo di familiarizzare con il personaggio appena potenziato.

    I giocatori che potenziano il loro personaggio al livello 100 potranno affrontare un breve tutorial che li aiuterà a imparare più rapidamente le abilità della propria classe. Questa esperienza inizierà con una specializzazione preimpostata che potrà essere facilmente cambiata durante il tutorial.

    Le cannoniere della Riva Dispersa

    Che facciate parte di Orda o Alleanza, inizierete la vostra nuova avventura su una cannoniera che pattuglia la Riva Dispersa. Il vostro nuovo maestro vi aiuterà a familiarizzare con la nuova classe, dandovi l'opportunità di far pratica contro diversi nemici.

    Consiglio per i veterani: se siete sicuri di saper gestire le abilità del personaggio appena potenziato, potete saltare questa esperienza (ma siete sicuri?) prendendo il volo dal grifone sulla cannoniera. (Siete davvero sicuri?) Questo vi porterà verso il passo successivo della vostra avventura.

    Una volta completata la breve esperienza sulla cannoniera, sbarcherete sulla Riva Dispersa per iniziare l'avventura vera e propria contro la Legione Infuocata.

    *Potenziamenti aggiuntivi per i vostri personaggi possono essere acquistati nel Negozio.

    Condividi articolo
Commenta la notizia