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    Ecco il riassunto di tutte le principali novità per le professioni che ci sono state rivelate da Paul Kubit durante lo streaming settimanale dedicato a Legion. Buona lettura!

    Sangue di Sargeras:
    • Il Sangue di Sargeras è un modo per quantificare quanto si gioca. Non è considerato un materiale specifico delle professioni di raccolta mentre tutti gli altri devono faticare per ottenerlo. Inizialmente, in Beta, si otteneva da depositi, ma non è così che deve essere;
    • Per chi non ha professioni di raccolta, il team ha pensato di aggiungere dei modi alternativi per ottenerlo. Per esempio, avranno delle world quest specifiche che daranno Sangue, mentre quelli con professioni di raccolta ne avranno di meno per bilanciare il tutto;
    • I boss delle spedizioni daranno Sangue, quindi sarà possibile ottenerne un po' anche dalle spedizioni;
    • Inoltre ci sarà un incantamento per le spalle che darà la possibilità di trovare Sangue dalle creature nel mondo;
    • Le professioni che creano armature avevano bisogno di tantissimo Sangue, mentre Alchimia e Incantamento quasi per nulla. Il team ha pertanto cercato di bilanciare le cose;
    • Un altro problema nasce per quei giocatori che hanno tanto Sangue ma non sanno come usarlo;
    • Obliterum è un modo per spendere il Sangue e aumentare il livello dell'equipaggiamento creato. Altri cambiamenti per permettere ai giocatori di spendere il Sangue in eccesso verranno in futuro;
    • Rendere il Sangue non vincolato potrebbe risolvere diversi problemi, ma ne creerebbe di nuovi;
    • Il team non vuole consentire ai giocatori di comprare un set completo di equipaggiamento da endgame coi gold, visto che con il Gettone c'è un modo per comprare Oro.
    • Se c'è qualcuno con molto Oro, può comprare un intero set, ma deve giocare per potenziarlo col Sangue;
    • Il team non vuole obbligare i giocatori ad avere un insieme di alt per giocare più efficacemente possibile;
    • Se il Sangue fosse vincolato all'account, il miglior modo sarebbe di avere molti personaggi con cui raccogliere più Sangue possibile dalle fonti più rapide e poi mandarlo al proprio personaggio principale;
    • Le professioni degli alt vanno bene. Tutti possono avere alt con professioni di raccolta con cui mandare i reagenti al proprio main;
    • Non si ritiene necessario avere professioni di raccolta. Chi ha professioni di raccolta ha la possibilità di avere Sangue in più, al prezzo di poter creare oggetti solo con una professione;
    • Un venditore dove spendere il Sangue in eccesso è una possibilità, ma altre idee sono considerate al momento.

    Peculiarità e Fantasia:
    • Ci sono un sacco di opportunità per aggiungere cose peculiari alle professioni;
    • Invece che insegnarti una ricetta da un venditore, una missione ti manda in cima a una montagna di Alto Monte per incontrare un Tauren. Lui ti manderà in missione per prendere il martello da fabbro del padre in una spedizione. In cambio di ciò, ti insegnerà a creare l'oggetto;
    • Altre professioni richiederanno di imparare più passi per effettivamente creare l'oggetto. Per esempio, potrebbero richiedere di fondere i lingotti, pressarli, raffreddarli, ed effettivamente ciò renderà il tutto simile alla creazione di un oggetto;
    • Una buona dose di lavoro è stata investita per farti sentire come se veramente il giocatore stia imparando una professione per adeguarsi alla fantasia della stessa.

    Ingegneria:
    • Ci sono cose utili che gli Ingegneri possono creare come il Failure Detection Pylon, che consente di resuscitare tutti i giocatori entro 5 metri dopo la fine del combattimento;
    • Ci sono un sacco di Giocattoli e oggetti utili come Gunshoes, che spingono in avanti il giocatore;
    • Un bel po' di impegno è stato messo nel rendere gli ingegneri capaci di creare cose solo per loro, come i Reaves;
    • Ci potrebbe essere l'opportunità di aggiungere una cavalcatura per Ingegneri in futuro.

    Ricette e abilità delle professioni:
    • Le ricette non più ottenibili che erano veramente iconiche sono dei validi candidati per il Mercato Nero;
    • Oggetti meno interessanti difficilmente verranno aggiunti, specialmente se non hanno un aspetto unico nel gioco;
    • Se un oggetto veramente bello non è più ottenibile e non rovina la sensazione di trofeo dei giocatori storici, potrà essere aggiunto al Mercato Nero o alla Fiera di Lunacupa.
    • In Legion ci sono molte missioni non ripetibili che hanno come ricompensa delle ricette. Ci sono in compenso dei libri per imparare queste ricette se abbandoni la professione e la riprendi successivamente;
    • Questi libri non restituiscono ricette anteriori a Legion.
    • Ci sono dei perk molto interessanti e utili per le professioni, che non danno un incremento di potere significativo;
    • Per esempio, i Conciatori possono creare Stonehide Leather Barding;
    • Il team non vuole che i giocatori siano obbligati ad avere le professioni per aumentare la potenza del proprio personaggio. L'idea è quella di avere una professione perché ti piace.

    Creazione e Obliterum:
    • Gli oggetti creati con le professioni avranno un livello pari a 815, con la possibilità di aumentarlo fino a 850 con Obliterum;
    • L'equipaggiamento delle professioni sarà desiderabile prima dell'apertura dei raid, visto che sarà al livello delle incursioni di difficoltà Normale. Sarà comunque ben accetto anche per chi non fa incursioni a livello più alto, visto che poi i materiali saranno più facilmente reperibili;
    • La forgia di Obliterum sarà un modo con cui le professioni rimarranno utili anche in patch successive, con un potenziale incremento del livello oggetti;
    • Le reliquie create potranno essere trasformate in Obliterum, lo stesso vale per tutto il resto delle cose create con le professioni, inclusi tonici e incantamenti;
    • Le reliquie non possono essere aumentate di livello, ma il loro livello di base è stato portato da 750 a 805.

    Meccaniche di recupero:
    • Per Pesca e Archeologia non sono previste meccaniche di questo tipo, visto che non c'è molto da sbloccare all'800 per queste professioni.
    • I petali e le pepite dai depositi per un basso livello della professione non compariranno in Legion. Occupano spazio aggiuntivo e non servono più;
    • Ci sono meccaniche già pronte che daranno ricompense maggiori in base al livello della professione, ottenendo più materiali da un nodo o creando oggetti con meno reagenti richiesti.

    Incantamenti:
    • Non ci sono incantamenti per le armi in Legion, visto che gli Artefatti hanno già molti effetti interessanti;
    • Le Rune dei Cavalieri della Morte appartengono alla classe e quindi rimarranno;
    • Gli incantamenti alle collane sono quelli interessanti in Legion;
    • È possibile incantare le armi per gli effetti visivi.

    Archeologia:
    • Archeologia è stata migliorata per darti un feedback visivo quando sei sopra un oggetto;
    • Basta esplorazioni con la luce verde più di una volta, corri intorno non appena raggiungi il verde;
    • Ci sono molti meno progetti random per razza in Legion. Se vuoi completare tutti i progetti, sarà molto più veloce che in passato;
    • I progetti rari non ti saranno dati in modo casuale in Legion. Invece saranno parte di una missione.
    • Ogni due settimane vedrai una missione dal tuo istruttore di Archeologia a Dalaran, che ti manderà a fare una serie di missioni che ti ricompenserà con il progetto raro;
    • Non ci sono piani per alleggerire il carico di lavoro richiesto per Archeologia delle passate espansioni per adesso, ma è oggetto di discussione.

    Runografia:
    • I Glifi che esistono ancora sono quello che un tempo erano i Glifi Minori;
    • I Glifi sono consumabili, applicati alle tue abilità e richiesti nuovamente se rimossi;
    • I Runografi faranno le Vantus Runes e consumabili per cambiare specializzazione. Hanno anche un gran numero di oggetti da creare come il Steamy Romance Novel Kit.

    Sartoria:
    • Umanoidi e demoni simili a umanoidi daranno tessuti in Legion;
    • I sarti otterranno più tessuti, benché non ci sia nulla che esplicitamente te lo dice;
    • Nessuna borsa creata verrà aggiunta in Legion. Il team vuole vedere come possono ricompensare i sarti. La borsa di Sartoria non è la più grande ma è molto economica;
    • Con l'aggiunta del Guardaroba non avrai bisogno di tutto quello spazio in borsa.

    Raccolta e Scuoiatura:
    • Più persone potranno raccogliere dallo stesso deposito per qualche secondo, quindi non si ruberanno più i depositi;
    • Scuoiatura non funzionerà così. È sempre stata leggermente diversa, visto che puoi crearti i tuoi depositi personali e puoi anche prendere da quelli degli altri;
    • Forse in futuro saranno aggiunti modi per rendere Scuoiatura migliore.

    Oreficeria:
    • In Warlords, c'erano pochi oggetti con lo slot per le gemme, quindi diverse persone hanno scelto di non fare Oreficeria. Capiterà di vedere lo stesso numero di slot per le gemme come in Warlords o addirittura di più;
    • Ci saranno slot in oggetti creati dalle professioni, quindi se sei un Orefice che farà armature, farai armature con lo slot per le gemme.

    Professioni di Raccolta:
    • Il team ha considerato l'idea di mettere le professioni di raccolta come professioni secondarie;
    • Non ci sono piani per attuare ciò in Legion, visto il numero di cambiamenti effettuati;
    • Rendere le professioni di raccolta secondarie rovinerebbe la fantasia dei minatori e erbalisti, esattamente come ha fatto la guarnigione rendendo tutti autosufficienti per erbe e minerali. Ma non vuol dire che non succederà in futuro.

    Varie e piani futuri:
    • Il team non aggiungerà un set transmog creato dalle professioni in 7.0, ma è possibile in una patch futura.
    • Una banca dei reagenti condivisa sull'account potrebbe essere inserita in futuro.
    • La casualità per il livello oggetti quando sono creati sarà ridotta drasticamente, mettendo gli oggetti a un livello fisso con al massimo un piccolo aumento (forse +10);
    • Questa volta sarà possibile cambiare le statistiche degli oggetti, visto che ci sono motivi validi per creare molti oggetti. Bisognerà creare tanti oggetti per trasformarli in Obliterum per aumentare il livello dell'equipaggiamento;
    • Pertanto è giusto avere un modo per variare le statistiche in modo funzionale.
    • Non è necessario pescare tutte le monete nella fontana di Dalaran per avere l'Artefatto di pesca. L'idea è che sia per persone a cui piaccia pescare, quindi richiederà un po' di fatica ottenerlo.
    • I frammenti delle gemme sono un oggetto tipico usato per la creazione di un oggetto o altrimenti per i venditori. I colori danno informazioni riguardo il prossimo colore che sarà ottenuto, scegliendo il colore prima di cercare gemme più costose.
    • Le patch future aggiungeranno contenuti aggiuntivi per le professioni. I Runografi potranno creare Vantus Runes che dovranno essere aggiornate;
    • Non ci sono piani per nuove professioni ma forse in futuro. Se ci sarà una buona opportunità per inserirne di nuove, lo considereranno.
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10 commenti
  • Spezz 25 giugno 2016, 15:19 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 239

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #1
    "Non è necessario pescare tutte le monete nella fontana di Dalaran per avere l'Artefatto di pesca. L'idea è che sia per persone a cui piaccia pescare, quindi richiederà un po' di fatica ottenerlo."

    Non ho capito.
    0
  • Yardeh 25 giugno 2016, 16:12 Yardeh
    Messaggi: 8129

    -cometaxxx-
    #2
    Hanno rimosso quel requisito per l'ottenimento della canna. E meno male, aggiungerei! 0
  • adclaw 25 giugno 2016, 20:16 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #3
    Ci saranno slot in oggetti creati dalle professioni, quindi se sei un Orefice che farà armature, farai armature con lo slot per le gemme.


    Che mi significa? che devo avere per forza oreficeria cosi che gli items creati hanno tutti lo slot per gemme?
    0
  • Greymane 25 giugno 2016, 20:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    adclaw ha scritto:
    Che mi significa? che devo avere per forza oreficeria cosi che gli items creati hanno tutti lo slot per gemme?

    @adclaw

    Da quello che ho capito io, semplicemente ci saranno dei craft che avranno slot per i socket a prescindere da tutto, li avranno di default. Io l'ho capita così
    O forse tornano gli oggetti che aggiungono gli incavi (boh)
    0
  • adclaw 25 giugno 2016, 20:31 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #5
    @Greymane
    ho tailoring e fino ad ora item craftati con sockets non ne ho visti. L'unico modo è il potenziamento casuale che a volte mi aggiunge il socket agli items dalle world quests.
    0
  • Greymane 26 giugno 2016, 03:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    adclaw ha scritto:Greymane
    ho tailoring e fino ad ora item craftati con sockets non ne ho visti. L'unico modo è il potenziamento casuale che a volte mi aggiunge il socket agli items dalle world quests.

    @adclaw

    Boh forse è proprio quello che intendono, o forse devono cambiarli, ho Blacksmithing ed anche io non ne ho visti di oggetti con socket (anzi, ne ho visto uno solo, ad essere sincero, sempre di BS).
    0
  • FuryDragon90 26 giugno 2016, 12:35 FuryDragon90
    Messaggi: 793

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #7
    Bene tengo tutte le prof. rofl (big ori coming) rofl 0
  • Bendy 27 giugno 2016, 08:02 Bendy
    BattleTag: Bendy#2778
    Messaggi: 16

    Time is money, friend!
    #8
    Io ho mining herbalism sul mio main, mi consigliate di sostituirne una delle 2 in previsione di Legion? 0
  • fedexu 27 giugno 2016, 08:20 fedexu
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 11:48
    #9
    Secondo me, e non smettero mai di pensarlo, le professioni hanno bisogno di essere intrecciate di piu... Mi spiego meglio:
    il mio pensiero sarebbe che vanno limitate le professioni, ovvero se sono un forgiatore e sono abituato a piallare ferro con un martello per fare una cazzutissima armatura di piastre con scaglie di drago strappate dal di dietro di deatwing fuse con il ferro di turno piu cazzuto estratto da non so dove, non posso essere anche un orefice che con mano chirurgica scalfisce le pietre per renderle belline e preziose per poi incastonarle con cura e delicatezza nella suddetta armatura....Trade! io sono forgiatore ho fatto la cazzutissima armatura? la da ad un altro che sta a spammare "incasto gemme" in trade vado pago e lui mi vende oggetto e servizio, idem per gli altri con enchanting tailoring ecc ecc.... dobbiamo socializzare di piu con le professioni, deve esserci piu necessita l'una dalle altre
    0
  • Rekse 27 giugno 2016, 09:08 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    Si e poi la passa al banditore che la vende all'asta. 1
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