• Scritto da ,
    Kalgan e Watcher hanno chiarito che i Leggendari introdotti con Legion potranno essere equipaggiati in modo limitato. Infatti a inizio espansione sarà possibile indossare un solo oggetto di tale potenza, un numero che andrà crescendo con le patch successive.

    Inoltre, si sta pensando di inibire i poteri speciali dei Leggendari nelle Incursioni Mitiche, abilitandoli solo dopo un certo periodo, permettendo di svolgere la competizione del progress senza che i Leggendari siano un vantaggio troppo grande per i giocatori più fortunati.

    Kalgan ha scritto

    At the start of the expansion, only one legendary at a time can be equipped so that while extraordinarily lucky people will have more choices about which to use when, they won't be significantly more powerful than somebody that isn't quite as lucky. As the expansion progresses, the number of legendaries that can be equipped at once will go up, although still limited to a relatively small number of slots.

    They can come from anywhere, with more difficult content having a higher likelihood of dropping them (for equivalent time spent).

    As you note, there is a massive amount of tuning yet to be done here. A legendary that makes you unkillable, or that doubles your damage, is not a legendary that will be going live in that form. We're testing a lot of different ideas. Some need numbers adjustments; others may prove impossible to tune or unfun. Alpha is alpha.

    But if we're in a space where items being powerful and transformative is unacceptable, then that feels like a problem. Marginal passive stat increases, like replacing your bracers that have 93 Haste with bracers that have 105 Haste, are certainly easy to balance and safe. They're also pretty dull. And rewards should be anything but. Currently, completing set bonuses or getting powerful trinkets are some of the more rewarding moments, and those offer powerful effects comparable to many of the planned Legion legendaries. In a way, things like the Archimonde trinkets in Patch 6.2 were a preview of how some of these effects might interact and transform gameplay. We wish more items felt like those, and fewer felt like getting that bracer upgrade.

    Way back in the early days of WoW, getting a Hand of Edward the Odd out of a strongbox was like winning the lottery, and every enemy you killed had the potential to be that lucky ticket. Over the years, loot delivery mechanics and their impact have become more and more streamlined, often at the expense of excitement. Legendary items offer a bit of that classic feel.

    That said, in addition to the overall unique-equipped limit, our current thinking is that there will be a suppression aura in effect on Mythic raids for the first X weeks after a given raid zone opens, disabling legendary items' special effects (they will still function normally as high-ilvl regular items). This will serve to limit any perceived unfairness in the progression "race," while also serving as a self-nerfing mechanism that can kick in once that race is done.

    Condividi articolo
84 commenti 1234  
  • SuperGabri 19 febbraio 2016, 21:17 SuperGabri
    BattleTag: Noahl#3178
    Messaggi: 6

    Iscritto il: 12 aprile 2015, 11:34
    #1
    Orange is the new purple... O_o 8
  • IlDon 19 febbraio 2016, 23:01 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #2
    Ma se devono mettere tutte queste limitazioni su oggetti che dovrebbero droppare a caso, perchè pensare di inserirli in gioco dall'inizio? Perchè evitare di inserirli e gg. Ci sono già gli artefatti come novità, ha davvero senso inserire anche questi oggetti per poi limitarli al massimo? Proprio non capisco, spero li rimuovano del tutto prima di andare live 5
  • Stige 19 febbraio 2016, 23:23 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #3
    Quello che mi stavo chiedendo pure io, una cosa totalmente priva di senso messa lì a caso, proprio boh. 0
  • adclaw 20 febbraio 2016, 08:22 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #4
    Boh, prima inseriscono items che diventano "obbligatori" di fatto per le gilde che aspirano al progress mitico, poi prima ne limitano la quantità equipaggiabile poi non ne permettono l'uso nelle mitiche.
    Quindi secondo loro uno si smazza per ottenerli per poi poterli sfoggiare solo negli heroici per fare i "numeroni"?
    Già risulterà complicato gestire le spec per avere sempre la spec "ottimale" per ogni fight, poi si dovranno gestire i vari artefatti che comportano modifiche negli stili di gioco, infine si dovrà gestire il progress mitico dove oltre a cambiare spec si potranno usare solo alcuni items.
    Ma chi caxxo gestisce lo sviluppo dei personaggi? ma che tirano la moneta?

    p.s. il titolo è sbagliato dato che chiaramente si riferiscono agli artefatti essendo le leggendarie le "uniche" armi disponibili ed essendo le stesse disponibili per tutti.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 20 febbraio 2016, 09:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    @adclaw

    p.s. il titolo è sbagliato dato che chiaramente si riferiscono agli artefatti essendo le leggendarie le "uniche" armi disponibili ed essendo le stesse disponibili per tutti.


    Il titolo è giusto. Gli artefatti sono le uniche armi mentre ci saranno leggendari droppabili solo da un qualunque mostro ucciso sulle isole disperse e che possono mantelli, anelli, corazze ecc.....

    Avranno effetti particolari ed unici.

    Esempi

    Fury of Thorim, the Stormlord, The Apex Predator's Claw.

    Se si avrà la fortuna di trovarli ne uscirà uno adatto alla tua classe se si trova un doppione lo si potrà vendere all'asta.

    IlDon ha scritto:Ma se devono mettere tutte queste limitazioni su oggetti che dovrebbero droppare a caso, perchè pensare di inserirli in gioco dall'inizio? Perchè evitare di inserirli e gg. Ci sono già gli artefatti come novità, ha davvero senso inserire anche questi oggetti per poi limitarli al massimo? Proprio non capisco, spero li rimuovano del tutto prima di andare live

    @IlDon

    Il senso c'è l'ha e lo scritto nell'altro topic:

    Il motivo per metterli? Penso sia il grinding o il farming o come lo si vuole chiamare. Più cose farai più probabilità avrai nel trovarli e di conseguenza più giochi. Onde evitare che quelli fortunati possano essere maggiormente avantaggiati hanno cominciato a pensare a delle giuste limitazioni.


    Per i raid si parla solo di X settimane giusto per scatenare battaglia tra le gilde più forti poi dopo si riattiveranno e no non sperare che li tolghino dato che saranno un incentivo per giocare.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 20 febbraio 2016, 11:28 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4951

    "La tua anima sarà mia!"
    #6
    adclaw ha scritto:p.s. il titolo è sbagliato dato che chiaramente si riferiscono agli artefatti essendo le leggendarie le "uniche" armi disponibili ed essendo le stesse disponibili per tutti.

    @adclaw No. Non sono gli Artefatti.
    La notizia si riferisce ai leggendari che si potranno ottenere (random) per tutta la durata dell'espansione, che si facciano le daily o raid mitici (con le dovute differenze di percentuale di ritrovamento). Gli slot per i leggendari di Legion sono praticamente tutti tranne armi e scudi.

    Questi oggetti hanno stat migliori e un potere speciale che interagisce con una delle nostre abilità, esempio questo. Puoi capire da solo che provvedono ad un vantaggio notevole.
    0
  • Ironfoe 20 febbraio 2016, 14:16 Ironfoe
    BattleTag: Qrell#2623
    Messaggi: 116

    Iscritto il: 09 maggio 2014, 07:58
    #7
    invece ha senso soprattutto per le prime settimane di mitiche, ove c'è la corsa alla first. Dopo le firsts penso che sbloccheranno gli slots legendary anche in mitica 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 febbraio 2016, 14:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    adclaw ha scritto:p.s. il titolo è sbagliato dato che chiaramente si riferiscono agli artefatti essendo le leggendarie le "uniche" armi disponibili ed essendo le stesse disponibili per tutti.



    @adclaw Non fate confusione... gli artefatti sono le armi assegnate ad ogni specializzazione...

    I leggendari sono World Drop, equip di qualità leggendaria così come sono stati annunciati al Blizzcon l'anno scorso.
    linko le immagini dal panel nel caso ve li siate dimenticati:
    http://wow.zamimg.com/uploads/screensho ... 488953.jpg
    http://wow.zamimg.com/uploads/screensho ... 488954.jpg
    http://wow.zamimg.com/uploads/screensho ... 488955.jpg

    Vi ricordate la vecchia Staff of Jordan di Vanilla che se avevi culo e la droppavi ti sentivi la persona più fortunata del mondo? Ecco il principio sarebbe quello... solo che funziona un po' meno se i leggendary sono un tot ma soprattutto applicato adesso funzionerà al contrario, se non li droppi ti sentirai la persona più sfigata del mondo.

    Cmq sta mania di rendere tutto epico/leggendario gli ha preso la mano. Anche i pet diventeranno EPICI - grazie al fatto che dovrai grindare 140.000 charms più o meno - e la gente s'è incazzata!

    Unitevi alla nostra battaglia ;P
    0
  • Medivh 20 febbraio 2016, 21:05 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #9
    Che schifo...leggendari.....solo nel nome. CHiamateli Superepici ma non leggendari Please Blizz! 1
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 01:13 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #10
    Questa è proprio una cosa che non ho mai capito. Questa memetica secondo la quale, un colore o un aggettivo non possono essere usati. Chiamiamoli reliquie conigline, così chi giocava prima non butthurta. 0
  • Deinoforo 21 febbraio 2016, 10:42 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #11
    Medivh ha scritto:Che schifo...leggendari.....solo nel nome. CHiamateli Superepici ma non leggendari Please Blizz!

    @Medivh

    quoto...e penso ci sarà anche una serie di quest come il mantello a panzaria e l'anello di wod..
    0
  • Deinoforo 21 febbraio 2016, 10:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #12
    BigBoss ha scritto:Questa è proprio una cosa che non ho mai capito. Questa memetica secondo la quale, un colore o un aggettivo non possono essere usati. Chiamiamoli reliquie conigline, così chi giocava prima non butthurta.

    @BigBoss

    i leggendari dovrebbero premiare l'impegno ( del singolo della gilda di un gruppo o cosa) come i wow classic o wrath o cata,oppure essere con drop di bassa % stile illidan, ma comunque DIFFICILI da otterenere, la sfida dovrebbe essere leggendaria...l'anello e il mantello delle ultime due ti facevano avere una leggendaria pazienza...
    2
  • Medivh 21 febbraio 2016, 10:51 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #13
    preferisco il drop basso % stile illidan però con drop individuale non soggetto a master loot. Se il sistema assegna il drop al raid, lo assegna casualmente ad uno del raid. Sennò finisce che lo prendono i soliti noti officer....compresi quelli scarsi. 1
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 10:58 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #14
    Ma siamo seri? Siamo stati sei mesi a lamentarci che fuori dai raid non c'è niente da fare, ti danno un motivo in più per continuare nel corso dell'espansione il contenuto outdoor e voi vi fossilizzate sulla definizione di leggendario? Solo per aggettivo e colore? Io resto allibito, ormai non si bada più alla sostanza delle cose, solo all'apparenza.
    Fermo restando che anch'ìo ho dei dubbi su come l'utenza sfrutterà la cosa e a quanto sia effettivamente mandatorio avere questi oggetti, non posso, però avallare questo ragionamento basato sul pregiudizio su come e quando dovresti droppare 8 bit di stringa, è davvero da sindrome di Asperger.
    0
  • Wulgrim 21 febbraio 2016, 11:37 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Contenuto outdoor uccidere cose a caso?
    Allora se io voglio uccidere cose a caso sempre e comunque gioco a Diablo non a WoW

    C'è da restar allibiti dire che dei world drop son del contenuto "valido" per poter mantenere longeva l'espansione prima di contenuti
    2
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 13:07 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #16
    Cercarli attivamente è diverso da farsi le proprie quest e ottenerli come drop o meglio ancora come ricompensa dall'uccisione di rari e completamenti di obbiettivi secondari, magari riuscire anche a venderli. E' un ulteriore incentivo a restare fuori dalla garrison/class order hall, inoltre è una meccanica piuttosto comune in ogni mmo, wow compreso. Mount di ogni espansione hanno dei concetti simili, dal protodrake, ad alani, a quella dei portali su draenor. Ripeto, io detesto il grinding in ogni sua forma, ma qua siamo al livello del re travicello, vi danno quello che volete e vi lamentate perché lo fanno. 0
  • Wulgrim 21 febbraio 2016, 13:18 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #17
    La gente vuole del contenuto, questo vuol dire che le reputazione se le fai le fai perchè vuoi
    Uccidere cinghiali per le foreste non è mai stato considerato "contenuto" dell'espansione, chiami i rari come i proto e simili, peccato quelli uccidi 1 volta il raro e chi si è visto si è visto; per non parlare che tu parli di oggetti estetici (cavalcature) e pezzi di gear MOLTO influente (il tizio che mai vede il normal poi andando avanti potrà vestir full leggendario e quindi un dito sopra quello che si fa il culo in raid, imho cosa totalmente ingiusta)

    Il solamente confondere "contenuto" con la meccanica hack 'n slack fa notar che forse non si hanno le idee totalmente chiare se no di mob la fuori da massacrare ce ne stanno a pacchi e di folli che si son fatti il titolo dei laughing skull ce ne son pochetti, sopratutto dopo il fix col nerf al mutagene
    2
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 13:29 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #18
    Punti di vista, tralasciando il fatto che moltissime reputazioni di TBC funzionavano così, gli mmo coreani sono stati un genere molto apprezzato negli ultimi 10 anni e, visto che il contenuto attuale è divorato così rapidamente, allungare il tetto di ore che puoi buttare a fare qualcosa per ottenere un vantaggio in game mi pare che vada proprio verso quella direzione. Non contando che non è assolutamente vero quello che dici, visto che è già successo di poter ottenere gear più forte della media ad inizio espansione tramite il craft o il drop casuale, ad esempio. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 21 febbraio 2016, 13:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4951

    "La tua anima sarà mia!"
    #19
    Wulgrim ha scritto:pezzi di gear MOLTO influente (il tizio che mai vede il normal poi andando avanti potrà vestir full leggendario e quindi un dito sopra quello che si fa il culo in raid, imho cosa totalmente ingiusta)

    Il solamente confondere "contenuto" con la meccanica hack 'n slack fa notar che forse non si hanno le idee totalmente chiare se no di mob la fuori da massacrare ce ne stanno a pacchi e di folli che si son fatti il titolo dei laughing skull ce ne son pochetti, sopratutto dopo il fix col nerf al mutagene

    @Wulgrim Di solito non intervengo in queste discussioni, però ogni tanto mi chiedo se leggete quello che viene scritto o date solo aria alla bocca...

    "At the start of the expansion, only one legendary at a time can be equipped so that while extraordinarily lucky people will have more choices about which to use when, they won't be significantly more powerful than somebody that isn't quite as lucky. As the expansion progresses, the number of legendaries that can be equipped at once will go up, although still limited to a relatively small number of slots."

    Dove c'è scritto che uno si potrà vestire full leggendario? La previsione più onesta è 3 pezzi a fine espansione. E anche se piovessero leggendari, se ne puoi usare uno solo, dov'è tutto questo incremento rispetto ad un tier di equipaggiamento superiore (eg lfr -> normal)?

    "They can come from anywhere, with more difficult content having a higher likelihood of dropping them (for equivalent time spent)."

    Quindi, chi fa content solo open world avrà una percentuale abbastanza bassa di trovare un leggendario, chi fa istanze di alto livello avrà una percentuale maggiore. Inoltre, il farm è sempre stata una componente dei mmo e WoW non ha fatto eccezione, specie nei primi anni. Non mi scandalizzerei più di tanto se troveremo frotte di gente che massacreranno il mondo in cerca del leggendario.

    "Way back in the early days of WoW, getting a Hand of Edward the Odd out of a strongbox was like winning the lottery, and every enemy you killed had the potential to be that lucky ticket. Over the years, loot delivery mechanics and their impact have become more and more streamlined, often at the expense of excitement. Legendary items offer a bit of that classic feel."

    Niente di nuovo, appunto. I leggendari (o cmq oggetti molto forti) che droppano a caso esistono dall'alba dei tempi di WoW. Hanno semplicemente reinserito la meccanica, con l'aggiunta dei poteri speciali per classe oltre che poteri generali. È il compromesso fra tempo e impegno, fra la creazione di Sulfuras e l'anello leggendario di WoD.

    Leggo i vostri commenti da anni, siete un pò vento e acqua quando si parla di cosa volete, quando vi danno esattamente (o quasi) quello che volevate trovate una lamentela, spesso anche banale, e chiedete nuovamente il contrario. Non ho la presunzione di sapere se e come funzionerà questa cosa nel tempo, nè di scavalcare le vostre opinioni, non bisogna essere sempre d'accordo e tutti possono (e anzi, devono) avere la propria idea, però spesso mi chiedo se critichiate per il semplice gusto di farlo, senza nemmeno leggere il contenuto dei bluepost o delle notizie.
    3
  • Wulgrim 21 febbraio 2016, 14:12 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #20
    Peccato che quei drop avevano un itl pari al normal, difatti la spada che ti beccavi a inizio exp (da tank 1h) era uguale a quella che ti beccavi in bastion of twilight (359) e quindi in world drop non ti beccavi qualcosa di migliore del mitico.
    Le reputazioni di tbc davano gear ma stranamente non erano nemmeno epici... E certamente non migliore dei raid; oltre che quello è contenuto visto che non è un grind infinito e totalmente casuale, infatti segui delle meccaniche o richieste oltre che ha un termine
    Ora domanda, sti mmo di taglio coreano hanno un abbonamento? Ecco se no hai anche un buon motivo perchè la gente non si preoccupa di quanto tempo impiega visto che tanto questo è gratis

    E si @MasterRedz ho letto che è 1 all'inizio e che aumenteranno nel tempo, resta che se si compra / droppa questo pezzo sarà un drop non indifferente per le stat che ha nella run alla world first
    1
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 14:27 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #21
    Ma secondo te, i pezzi di craft in vanilla come si facevano? Te lo dico io, farmando. Farmando in world, in raid, farmando per ottenere il recipe, farmando istance, farmando ovunque. Nella world first non servirà a niente il pezzo leggendario, visto che è disattivato e comunque quella è gente che non ha mai avuto difficoltà a finire l'eroico PRIMA addirittura che il mitico si aprisse, per cui non è che dici ci guadagni neanche tempo a farmarli, ce lo perdi solamente. Si tratta comunque di un pezzo su quanti? Se ci vogliamo strappare le carni per così poco, vado a prendere frusta e cilicio e inizio a cercare già adesso nel finder tool persone con 3 leggendari e 1200 item level. Per finire, i pezzi leggendari non danno semplicemente statistiche, ma meccaniche, per cui finché non si faranno delle accurate simulazioni non puoi sapere quanto effettivamente potenti saranno, per quanto apparentemente game breaking, soprattutto durante la prima patch, dove la gente fa fatica a raggiungere soft cap delle secondarie et similia, avere un pezzo in meno che le pompa. 1
  • Wulgrim 21 febbraio 2016, 14:44 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #22
    Non sono attivi i bonus, le stat pompate restano; nuovamente tu parli di un grind preciso e un grind tendente a infinito

    Se poi vuoi prendere come esempio vanilla allora li si ti potevano anche strappare la pelle con le pinzette visto che pure per prendere le pattern di brm dovevi andare nell'istance e i mat provenivano da un raid oltre che il casual in vanilla manco vedeva il cap level
    0
  • BigBoss 21 febbraio 2016, 14:59 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #23
    Il che ci riporta alle continue lamentele e ai leggendari, con cui il casual non avrà mai quell'approccio. Se le droppa durante il suo farming di contenuto quotidiano, bene, se no niente. La modifica è invece pensata per chi s'è fatto draenor a lamentarsi che il world content non contava niente, che si faceva tutto in raid, ai tempi del re dei lich i treni arrivavano in orario, si stava con la porta aperta e blablabla. Ecco, ora avete un motivo serio per uscire dall'order hall. 1
  • Wulgrim 21 febbraio 2016, 15:06 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    No ma davvero continuar ad insistere che farmare mob a caso sperando nel drop rate infimo sia contenuto è semplice idiozia

    Come detto prima se per te è contenuto uccidere cose a caso va ad ammazzare cinghiali a durotar perchè draenor per la prime patch non ha avuto proprio nulla
    2
  • Commenta la notizia 1234