• Ieri sera è stata applicata una nuova build per l'alpha di Legion, che ha aperto la nuova area di Suramar, una nuova spedizione e sistemato diversi talenti e specializzazioni.
    Ma la vera notizia è un'altra: la scheda delle statistiche del nostro personaggio è stata rinnovata, infatti ora mostrerà solo i valori utili posseduti. Vi piace la nuova versione?

    Immagine
    La nuova scheda del nostro personaggio!


    Aerythlea ha scritto

    Hey hey,A new Alpha build was deployed over night. This build includes a variety of revisions and bugfixes all around.Notable changes focused on classes:

    • New Zone: Suramar!
      • This zone is now open and ready for testing. Please give it a try and let us know what you think!
    • New Dungeon: Court of Stars!
      • This dungeon is now open and ready for testing. Please give it a try and let us know what you think!
    • Class Status – We’ve made many iterations based on feedback and testing. Here are some highlights:
      • Blood Death Knights – Significant revision to core rotation and many talents, to create better gameplay.
      • Windwalker Monks – Further Storm, Earth, and Fire revisions to allow it to become the primary DPS cooldown.
      • All Monks – Healing Elixirs revised to allow active use if desired.
      • Retribution Paladins – Revisions to level 100 talents to make them more competitive.
      • Balance Druids – Stellar Flare revised to simplify its use.
      • Mistweaver Monks – Essence Font revised to add more interaction with other abilities.
      • Restoration Shamans – Unleash Life returned as a talent.
      • All Priests – Masochism and Desperate Prayer revised to be more competitive.
      • Restoration Druids – Cultivation and Abundance talent locations swapped.
    • PvP Talent Status – We’ve also revised several PvP talents:
      • Fire Mages – Burning Determination redesigned.
      • Frost Mages – Burst of Cold, Dense Ice, and Ice Form revised.
      • Havoc Demon Hunters – Imprison revised.
      • Outlaw Rogues – Thick as Thieves replaced Tricks of the Trade.
      • Warlocks – Casting Circle and Essence Drain added.
    • Artifact Trait Status – Nearly all traits are implemented at this point; only a few remain non-functional, or to-be-redesigned. (Tuning is still yet to come, of course.)
      • Havoc Demon Hunters – Fury of the Illidari revised.
      • Restoration Shamans – Gift of the Queen revised.
      • Windwalker Monks – Strike of the Windlord revised.
      • All remaining temporary talents have been replaced.
    • World Quests Updated – Revisions to existing World Quests, and many more added.
    • Order Hall Campaigns – We’re ready to test the campaigns (including Missions) for a couple additional classes:
      • Demon Hunter
      • Mage

    Thanks, and we look forward to your feedback!Also, check out the design notes from the previous build, if you haven't already as well: http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/17611081045



    Fonte dell'immagine: mmo-champion
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72 commenti 123  
  • grallenMost Valuable Poster 22 aprile 2016, 17:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ma la vera notizia è un'altra: la scheda delle statistiche del nostro personaggio è stata rinnovata, infatti ora mostrerà solo i valori utili posseduti. Vi piace la nuova versione?


    MM Troppo essenziale?? Vorrei vedere anche altre statistiche di base secondarie e mettere così in risalto il livello oggetto lo trovo piuttosto pacchiano.

    Non saprei ma forse @Tarty che gioca all'alpha può darci maggiori delucidazioni
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2016, 17:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #2
    Come grafica è fatta bene e trovo giusto che abbiamo eliminato certe stat, tipo int per le classi non caster... Ma han esagerato e quell'item level così grosso, sembra l'unica stat che conta. Però quella è... Infatti ha sorpreso anche a me vederla così asciutta che l'ho postata subito qui! Han già detto che così va bene, al limite aggiungeranno qualcosa ai tank. Va ricordato però che certe stat sono sparite: spirit, bonus armor, multistrike. Valori come attack power o spell damage dovrebbero essere espressi sulle armi. Inoltre nei tooltip delle abilità è visibile quanto incide ad esempio haste.

    Di base però le reazioni sono state quasi unanime: troppo stringata.


    Cmq un'altra cosa... A meno che non abbiano fixato, ad a suramar non si passa. Si viene riportati a dalaran. Per ora si accede solo a Court of stars :/ Fixato, si può entrare ma non ci sono quest...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 aprile 2016, 18:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Di base però le reazioni sono state quasi unanime: troppo stringata.


    Sono concorde nel dirlo anche io. Decisamente troppo poco da vedere e per me da giudicare. Capisco eliminare Forza da un mago ma altre statistiche le vorrei vedere per farmi una idea migliore.
    0
  • AndryPi 22 aprile 2016, 18:23 AndryPi
    Messaggi: 89

    Iscritto il: 11 maggio 2015, 14:32
    #4
    Anche per me è troppo semplice :S continuo a rimpiangere il reforge che mi piaceva tanto XD 0
  • R3wu0Redazione 22 aprile 2016, 18:24 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #5
    Hanno semplicemente reso nell'interfaccia ciò che ormai sanno tutti color che giocano...al 90% dei player interessa solo una cosa l'Item Level tutto il resto frega cazzi rofl rofl 4
  • Gladiathor 22 aprile 2016, 18:45 Gladiathor
    BattleTag: Sebas#2592
    Messaggi: 28

    Iscritto il: 05 novembre 2011, 18:57
    #6
    Infatti prima di chiederti se conosci la tua classe ti chiedono l'item level.... 1
  • Dracaryis 22 aprile 2016, 19:05 Dracaryis
    Messaggi: 141

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 18:45
    #7
    Nemmeno i decimali per le statistiche come haste, crit ecc? 1
  • Greymane 22 aprile 2016, 19:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5927

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Allora. 2 punti:

    1) è bellina a livello artistico diciamo, però forse troppo essenziale; la mancanza dei decimali mi fa pensare che lo scaling delle stats sia cambiato.

    2) rimpicciolite quel caspio di itemlevel, che poi va a finire che anche i giocatori con un po più sale nel cervello, iniziano a pensarla così. È importante, ma non troppo.
    0
  • adclaw 22 aprile 2016, 21:57 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #9
    Interfaccia molto spartana, probabilmente troppo.Sarebbe utile vedere anche per esempio se equippi delle gemme e di che colore sono oltre che il numero (visto che le gemme droppano dai dungeon)

    Vorrei vedere di +, purtroppo finché la blizzand non manda le key, ci dobbiamo accontentare di rapporti di altri
    0
  • ReXXeR 23 aprile 2016, 01:41 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 171

    Linux Mint FTW!
    #10
    La critica secondo me non deve essere rivolta all'interfaccia ma a come WoW è diventato negli ultimi anni, l'interfaccia è solo il risultato di questa involuzione e bisogna ammettere che per come è oggi WoW quell'interfaccia purtroppo basta e avanza.
    Se vi ricordate anni fa comparivano anche le resistenze alle diverse scuole di magia, frost, fire, shadow ecc. quello era un MMORPG, ora invece a causa di tutte le semplificazioni fatte wow è diventato semplicemente un MMO, non sto qui ad elencare tutto ma si va da cose grosse tipo l'omologazione delle classi a cose più semplici del tipo:
    Perchè devi recarti dal class master? Ti diamo le spell in automatico
    Perchè devi crearti un party e recarti all'entrata del dungeon? C'è un tool che lo fa al posto tuo.
    Perchè devi prendere un grifone o seguire scomode rotte di terra? Sali in groppa alla volante e viaggia in linea retta senza perdite di tempo.
    Ora non voglio stare li a continuare, ma ci sono innumerevoli piccoli esempi che sommati hanno fatto in modo da far scomparire la sigla RPG a fianco MMO.

    Quindi per tornare al discorso dell'interfaccia, io la critica non la farei all'interfaccia in se in quanto è il risultato dell'involuzione di wow ma bensì la farei a wow stesso perchè come dicevo all'inizio per come è wow oggi purtroppo quell'interfaccia è già troppo dettagliata.
    3
  • Grevier 23 aprile 2016, 02:34 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #12
    Crescendo ho imparato ad apprezzare le semplificazioni, posso dedicare molto più tempo al gioco effettivo e meno a doverlo studiare.
    Inoltre se non ricordo male qualcuno aveva già spiegato esplicativamente che non sono i piccoli dettagli a fare il gioco.
    Le comodità poi fanno parte anche quello del risparmio del tempo, in ogni caso vi sono Quest ed Achievements che portano comunque all'esplorazione, almeno una volta.
    Lo dice uno che si lamentava degli Omini Blu fatti da un Ordina su HeartStone.
    0
  • Antani101 23 aprile 2016, 07:59 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1168

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #13
    R3wu0 ha scritto:Hanno semplicemente reso nell'interfaccia ciò che ormai sanno tutti color che giocano...al 90% dei player interessa solo una cosa l'Item Level tutto il resto frega cazzi


    Anche perchè da quello che ho visto stanno eliminando pian piano tutti i casi in cui un oggetto di ilvl minore può essere meglio di uno con ilvl superiore
    1
  • BigBoss 23 aprile 2016, 09:04 BigBoss
    Messaggi: 1675

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #14
    @ReXXeR le resistenze erano davvero una meccanica brutta che ti obbligava a grindare intero gear per clearare un paio di boss in progress, col risultato che due o tre gildani dovevano farmare per tutto il resto della gilda e poi ti dimenticavi quel numeretto fino alla prossima major patch.

    Rispondendo alla questione dell'item level, voi quando dovete scegliere tra due pug che non conoscete come vi comportate? Non guardate l'item level e al massimo il curve? Non vorrei fare la parte del moralista, ma non vi pare un tantino ipocrita?
    0
  • Tharktan 23 aprile 2016, 09:53 Tharktan
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 26 aprile 2010, 12:42
    #15
    Buongiorno :)
    Premetto che gioco a WoW saltuariamente, trovo utile questa semplificazione (in fondo sono tutti i parametri principali che un giocatore andava a guardare) ma avrei preferito che mettessero un'opzione per avere il quadro completo, un po' come a diablo 3, non voglio ricorrere ad una mod ...
    0
  • Deinoforo 23 aprile 2016, 10:28 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #16
    ma la % di velocità del movimento!!! DEL MOVIMENTO!!!!!

    DOV'é CAZZO è IL MIO MOVIMENTOOOOOOOOOOOOOO!!!

    tornando seri, vero che ormai la gente prima di buon giorno o buona sera chiede item lvl, però così...non mi gusta (no)
    2
  • Yardeh 23 aprile 2016, 10:30 Yardeh
    Messaggi: 8131

    -cometaxxx-
    #17
    Uno prima di guardare le minne, guarda l'item level, non lo sapevate?
    Che generazione allo sbando (no) (no)
    7
  • Wulgrim 23 aprile 2016, 10:43 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Diciamo che è proprio scarna fino al midollo e piuttosto di lasciar dello spazio han voluto mettere torreggiante l'itl

    "Esci l'itl" [semi cit.]
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 aprile 2016, 13:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #19
    adclaw ha scritto:Vorrei vedere di +, purtroppo finché la blizzand non manda le key, ci dobbiamo accontentare di rapporti di altri


    @adclaw Non è che ci sia altro da vedere è quella ;P

    Nel tooltip cmq si continuano a vedere le info aggiuntive, come prima...
    Inoltre il colore dell'item level cambia in base al proprio ilvl.
    Immagine

    cmq visti i feedback credo che qualcosa sistemeranno... siamo pur sempre in alpha.
    1
  • Greymane 23 aprile 2016, 13:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5927

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #20
    BigBoss ha scritto:
    Rispondendo alla questione dell'item level, voi quando dovete scegliere tra due pug che non conoscete come vi comportate? Non guardate l'item level e al massimo il curve? Non vorrei fare la parte del moralista, ma non vi pare un tantino ipocrita?

    @BigBoss

    Il punto non è il non guardare l'itemlevel, il punto è il guardarlo fino ad un certo punto.
    Non puoi stare a chiedere certi itemlevel più elevati di ciò che il boss che stai andando a fare droppa.
    Se per esempio mi vieni a chiedere 720+ di Itemlevel per andare a fare Iskar, io ti prendo per il culo dalla mattina alla sera, perchè non hai proprio capito un cazzo di come funziona quel boss (e se ne vedono eh) :good:
    Però vedi Big, io non so se te sei frozzato o meno, ma ti posso assicurare che la situazione sta degenerando, un secondo pg semplicemente ora non riesci ad equipparlo senza spenderci più tempo di quello speso per il main perchè devi stare settimane a cercare il pug con il leader decente (mia esperienza).

    Cerchi un gruppo per un dungeon Mythic? Ti chiedono 700 ILV (se non 720) quando di base droppa degli 685.
    Cerchi un gruppo per HFC HC? 725+ ilv quando ti droppa di meno.

    Guarda il player, non guardare l'itemlevel che è come il gearscore (e sappiamo benisaimo quanti problemi ha causato in WotLK questo addon del menga), non hai voglia di checkare l'Armory? Allora non prenderti la briga di fare il raid leader porca vacca
    3
  • BigBoss 23 aprile 2016, 13:40 BigBoss
    Messaggi: 1675

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #22
    @Greymane capisco bene il tuo punto di vista, ma non penso che anche se lo togli completamente dal gioco cambierà niente, l'item level anche prima che blizzard lo inserisse in game veniva calcolato mediante addon e se non ce l'avevi restavi, fuori. Non importa quanto blizzard legiferi sull'argomento, è impossibile correggere questo atteggiamento, se non semplificando ancora di più il content. 0
  • Wulgrim 23 aprile 2016, 13:49 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #23
    BigBoss ha scritto:è impossibile correggere questo atteggiamento, se non semplificando ancora di più il content.

    @BigBoss semplicemente non puoi, certamente anche dandogli da fare 2+2 o i quiz alla "dora l'esploratrice" la gente non cambia atteggiamento nel richiedere l'overgear insensato
    0
  • Greymane 23 aprile 2016, 13:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5927

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #24
    @BigBoss @Wulgrim

    Basterebbe dare un limite all'ILV richiesto per il content attuale + dungeon Mythic (e ribadisco, content attuale + dungeon Mythic), non è che se il boss non è overgearato, non lo si butta giù.

    E lo so che si calcolerebbe mediante addon (per quello ho citato il Gearscore di WotLK), e si è vesti a cosa è servito: a far wippare ancora di più i pug, come se ce ne fosse stato bisogno.
    0
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