• Ion Hazzikostas sale sul palco per discutere del futuro prossimo di Warcraft. Ecco cosa è stato detto:

    Filosofia delle Patch
    • Per raggiungere l'obiettivo di un flusso costante di contenuti è stato necessario cambiare le dimensioni delle patch e la loro concezione.
    • Ci sono state patch grandi, medie e piccole. Un esempio di quest'ultimo tipo è stata la patch 6.2.3, che è stata molto efficace. Un'altra buona patch, di dimensioni medie, era la 7.1

    Immagine


    Patch 7.1.5
    • È una piccola patch secondo gli standard di Legion, ovvero miglioramenti del sistema oppure per introdurre contenuti che non ce l'hanno fatta per patch medie o grandi;
    • Questa patch introdurrà i Viaggi nel Tempo per Pandaria per tutte le sue spedizioni;
    • Un esempio di contenuto sempre attuale e interessante;
    • Riapre la Brawler's Guild, con dozzine di nuovi boss!
      • Vengono aggiunte le Rumbles, ovvero delle battaglie contro dei boss simili a quelli dei raid
      • Nuova valuta: Brawler's Gold, per comprare bonus per la Brawler's Guild oppure altri tipi di ricompense;
      • Alcune ricompense saranno nuove magliette e una cavalcatura basilisco;
    • La 7.1.5 introdurrà le Micro-Holidays:
      • Delle festività composte da eventi più piccoli e meno impegnativi;
      • Niente ricompense, solo ambientazione
      • Ad esempio: Ahn'Qiraj Rememberance day (22 Gennaio) ci sarà un raduno a Silithus per celebrare l'evento. Le due fazioni competeranno per avere l'onore di coprire Ahn'Qiraj con i propri colori;
      • Volunteer Guard Day: sostituire le guardie cittadine per mantenere in ordine le strade delle capitali;
      • Hatching of the Hyppogryphs: accompagnare cuccioli di ippogrifi;
      • Boat Day: semplicemente riposo degli eroi, sulle spiagge di Azeroth;
    • Aggiornamento grafico dell'arena delle Montagne Spinaguzza, il Circolo del Sangue. Inoltre avrà un annunciatore esclusivo;
    • Aggiornamenti delle Classi:
      • Non solo bilanciamento, ma uno sguardo più in profondità in base ai dati e feedback ricevuto nei due mesi passati;
      • Migliorare la diversità dei talenti;
      • Peso delle statistiche secondarie;
      • "Sensazione della classe" e della sua rotation;
      • Reintroduzione di alcune abilità di utility o di introdurne di nuove;
    • Questa patch uscirà sul PTR alla fine della BlizzCon;

    Immagine


    Patch 7.2
    • La patch 7.2 è intitolata "La Tomba di Sargeras";
    • Ritorneremo alla Riva Infranta, preparandoci a sbarcare le nostre forze;
    • I giocatori potranno decidere quali strutture costruire per la testa di ponte, sbloccando le missioni disponibili e certi bonus;
    • Continuazione della campagna dell'Enclave di Classe;
    • Nuove Missioni Mondiali;
    • Nuova fazione: Armies of the Legionfall;
    • Assalti nelle Isole Disperse:
      • Nelle altre zone delle Isole Disperse ci saranno degli Assalti della Legione, simili a quelli dell'evento pre-espansione;
      • Questi eventi disabilitano le altre Missioni Mondiali della zona, introducendo quelle necessarie a respingere la Legione;
      • Alla fine dell'Assalto, si dovrà accedere ad uno scenario da tre giocatori che ci permetterà di distruggere le navi volanti della Legione e terminare l'assedio;
    • La patch 7.2 renderà disponibile la seconda parte dell'Impresa Pathfinder delle Isole Disperse, sbloccando il volo una volta completata.
    • Solo contenuto mondiale per terminare l'impresa, sblocca il volo per tutto l'account;
    • Introduzione delle Cavalcature Epiche di Classe;


    • Nuova Incursione: la Tomba di Sargeras (sic!);
      • Con tutti i cinque pilastri, dovremo chiudere il portale della Legione;
      • Sempre più in profondità nella Tomba, in zone sconosciute e terrificanti della struttura;
      • Oltre alla Legione, anche i Naga e presenze oscure;
      • Boss: i residui dell'Avatar di Sargeras, Kil'Jaeden!
    • Nuova spedizione: Cathedral of the Eternal Night:
      • Un tempio di Elune sconsacrato, che dovremo purificare e liberare;
      • Quattro boss disponibili;
      • I nemici saranno abitanti del tempio corrotti o membri della Legione;
    • Nuova modalità del PvP - Risse:
      • Ormai avete capito;
      • Variazioni dei Campi di Battaglia classici o reintroduzioni di altri scontri pvp;
      • Esempio: due gruppi da raid in un'Arena, Gravità modificata, Bacino d'Arathi d'Inverno con minore visibilità;
      • Solo per divertimento e varietà;
    • Artefatti:
      • Nuovi tratti inediti;
      • Sarà possibile spendere per un 4° punto nei tratti minori;
      • Nuovi livelli di Conoscenza Artefatto insieme ad un sistema per ridurre i tempi per recuperare sugli alt;
      • Nuovi tipi di Reliquie che possono modificare due abilità;
      • Progresso della questline dell'Artefatto;
      • Un nuovo modello estetico per ogni Artefatto, ottenibile superando una sfida in solo difficile per specializzazione;


      • Nuova fisica per le armi e nuova forma-artefatto per il Druido Guardiano!
    • Aggiornamenti per le spedizioni:
      • Divisione di Ritorno a Karazhan in due istanze più piccole;
      • Nuovi descrittori per le Chiavi del Potere per le Mitiche+;
      • Quando arriverà? Sul PTR dopo il rilascio della patch 7.1.5;

    La fine di Legion non arriva con la 7.2, ma in futuro, con il viaggio verso Argus!

    Immagine


    Blizzard Entertainment ha scritto

    any new adventures lie ahead in Legion, and Game Director Ion Hazzikostas explored some upcoming content updates in the World of Warcraft: Legion – What’s Next panel at BlizzCon 2016.


    Delivering New Content

    One of the key goals for Legion is to make sure we’re delivering a steady stream of content throughout the expansion. We want to make sure there’s always something to look forward to. We also want to take better advantage of the very nature of MMOs by providing a living, breathing world, with things changing day-to-day or week-to-week, and offering a wide variety of content and new rewards.

    To accomplish this, we’re building our patch structure in Legion to deliver content updates of varying sizes. You’ll see everything from a small patch like 6.2.3, which added Cataclysm Timewalking and other features, to larger update like Patch 6.2: Fury of Hellfire, or something in-between like Patch 7.1: Return to Karazhan—there’s no one size fits all approach.

    Looking into Patch 7.1.5

    Now that we’ve released patch 7.1, we’re preparing for our next patch, 7.1.5—one we’re considering a “small” patch. This kind of patch contains features like system updates, rewards, and evergreen content—things that aren’t tied to any overarching story.

    Here’s some of what you can expect in Patch 7.1.5:

    Timewalking in Pandaria

    Timewalking Dungeons are a good example of “evergreen” content. In this patch, we’ll be adding six Mists of Pandaria dungeons into the Timewalking cycle: Temple of Jade Serpent, Stormstout Brewery, Shado-Pan Monastery, Gate of the Setting Sun, Mogu’shan Palace, and Siege of Niuzao Temple.

    Brawler’s Guild Season 3

    The Brawler’s Guild closed their doors for renovations toward the end of Warlords of Draenor, but the staff is preparing to reopen for a new season.

    In Patch 7.1.5, we’re introducing dozens of new bosses to test your grit, along with adding a new challenge in the form of Rumbles, which will occasionally trigger and pull spectators into the action to take on a raid boss.

    Players will also be able to earn Brawler’s Gold to provide some additional communal benefits for fellow Brawlers and buy new awards for taking part in the event.

    Plus, there are shirts. Lots and lots of shirts.

    And a basilisk mount.

    Micro-Holidays

    Unlike holidays like Winter Veil, which run multiple weeks, “micro-holidays” offer brief, holiday-style events with new activities for players to take part in. For example, the citizens of Azeroth might be invited to celebrate a specific moment in their history for just a single day. These events are meant to be activities players can participate in for fun, rather than for game-changing rewards.

    With Patch 7.1.5, we’ll be rolling out a variety of micro-holidays with the intent of adding more to them over time. Each one is meant to make the world feel more alive without making players feel like they need to participate for big rewards—while still providing some more variety and fun.

    Blade’s Edge Arena Update

    Much like the update to Nagrand Arena, we thought it was time to do a little redecorating in Blade’s Edge Mountain Arena. While we’re happy with the way this map plays, we’ve added a shiny new coat of paint so it looks more consistent with the rest of the world—and we’re introducing a new fun feature. Your battles in Blade’s Edge will now be “shoutcast” by an ogre announcer, who will call out events of particular importance. We look forward to seeing how that turns out.

    Class Updates

    Legion featured one of our biggest class overhauls yet, and since launch we’ve been listening to feedback from the community and making balance adjustments—but we’ve been somewhat limited in terms of what we could change in our hotfixes and first patch. Most of the changes up to this point have been constrained to hotfix-based numerical tuning. Patch 7.1.5 is when we’re really trying to tackle some of the broader class issues.

    We’re taking a look at are talent rows, so we can increase the diversity of talents. For example, in the Barrage row for Marksman Hunters, it feels like there is only one option in the row that you must take regardless of your play style. There’s room for fine-tuning, and we to make it so everyone feels like they can customize their character to their liking.

    We’re also looking at the relative weightings of secondary stats such as Haste, Mastery, and Crit. These are often pretty disparate for different specs and this disparity can sometimes make it feel as if an item that should be an upgrade with a higher item level isn’t as desirable as we would like. We want to make sure the gaps between best and worst aren’t so large that they distort gameplay. We’re going to be making a lot of efforts toward that end in patch 7.1.5.

    This patch also allows us to make some tweaks to specific rotations, look at how things have played out since Legion, and find where there’s room to improve the overall fluidity and feel of the different specs.

    And More!

    Patch 7.1.5 will arrive on the Public Test Realm in the near future.

    Patch 7.2: The Tomb of Sargeras

    BFETCPMZN64S1478033732548.jpg

    If patch 7.1.5 is a small patch, what exactly is a “big” patch? In this case, it’s Patch 7.2: The Tomb of Sargeras. This patch introduces larger pieces of content which include a new raid, the continuation of the Class Order Campaign, and much more.

    Return to the Broken Shore

    The demonic forces of the Burning Legion have built massive structures on the Broken Shore as a base of operations for their assault on Azeroth. It’s here that the Horde and the Alliance experienced a series of tragedies at the hands of the Legion. Now that they’ve regrouped, acquired their new weapons of power, and recruited new allies, it’s time to make a triumphant return.

    Where factions failed, the Class Orders will succeed. Each class will continue their Class Order Campaign on the Broken Shore, and a new faction will be introduced: the Armies of Legionfall. Players will take part in helping build the Legionfall base to establish the initial foothold on the island, then work their way through the Legion’s defenses and eventually reach the stronghold.

    To do this, the Class Orders will need to work together build up their forces by fortifying ancient elven buildings and upgrading them into one of three buildings—Nether Disruptor, Command Center, or Mage Tower—which will provide additional benefits.

    Players will also discover new World Quests on the Broken Shore—along with other new challenges.

    Legion Assaults

    VLOGX13RARHQ1478033732576.jpg

    Remember the Legion invasions across Azeroth prior to the expansion’s launch? As the fight against the Legion intensifies, new assaults will be unleashed within the various zones of the Broken Isles, and heroes will be implored to thwart them once again. As the assaults intensify, the battle will culminate in a new three-player scenario that takes the fight to the Legion ships above.

    Flying!

    If you haven’t been working your way through Broken Isles Pathfinder Part One, make sure you’re well on your way before the introduction of Part Two. Once players have earned this achievement, they’ll be rewarded with Broken Isles Flying account-wide.

    What’s even better than flying over the Broken Isles? Flying over them on your own new epic class mount! By completing the Broken Shore campaign and maxing out your Legionfall reputation, you’ll be rewarded a mount that’s unique to your class as a symbol of your dedication to defeating the Legion.

    New Raid Zone: Tomb of Sargeras

    TFK6N57KWPCF1478033732541.jpg

    On the opposite end of the Broken Shore, the Tomb of Sargeras lies in wait. Formerly the Temple of Elune, this raid dungeon will contain nine new bosses to conquer. After gaining the fifth Pillar of Creation—the Eye of Aman’Thul—from within the Nighthold, you’ll descend into the depths of the tomb and use the pillars to seal the portal through which the Legion entered Azeroth.

    New Dungeon: Cathedral of Eternal Night

    It’s been some time since we’ve added a new dungeon in a patch, so we thought it was about time. Patch 7.2 also features a new four-boss dungeon: Cathedral of Eternal Night. While the raid descends into the tomb, the dungeon ascends into the upper reaches of the spire. You’ll use the Aegis of Aggramar to open the rest of the tomb.

    PvP Brawls

    Inspired by other Blizzard games’ Brawl modes, Battleground Brawls will alter the typical rulesets in Battlegrounds. A new Brawl will be available weekly, which will add variety to the gameplay and give players some fun new activities to check out. Here are a few examples:

    • Southshore vs. Tarren Mill – Dive into this classic large-scale game of team deathmatch.
    • Instant-Cap Warsong Gulch – You don’t need to protect your own flag. Just grab and go!
    • Packed House: 15 v 15 Arena – Who needs elbow room?
    • Gravity Lapse – Defy the law of gravity in this brawl.
    • Winter Arathi Basin – Low visibility and iced over waterways await you.
    • Eye of the Horn – Mounted ram fights are the new PvP.

    Artifact Updates

    Artifact weapons are one of the major features of the expansion, with many players increasing their Artifact Knowledge, unlocking new traits, and customizing the looks of their weapons to suit their characters. As a part of Patch 7.2, we’re making a few new system updates to go along with all that.

    The first of these updates is the addition of new Artifact traits that can be earned and unlocked via a new Artifact campaign, which you can embark on once you’ve maxed out your Artifact weapon. There will be at least three new traits per weapon, and you can unlock the ability to spend a fourth point on every existing minor trait on your weapon. There will be approximately 15 new traits for players to earn and spend to upgrade and customize their character.

    There will also be new Artifact Knowledge levels to make sure there are adequate catch-up mechanics for those who switch between characters, have alts, or are just coming into the expansion a bit late.

    For additional variety and customization, we’re adding new relics that modify two Artifact traits instead of just one, so that players can further guide the direction they want their character to progress.

    Beyond unlocking new traits, the new Artifact campaign will provide an opportunity for players to show mastery of their class with a solo skill challenge, which will unlock a new appearance for their chosen spec weapon. These appearances have been inspired by previous class questlines that led to weapons like Anathema/Benediction, and Rhok’delar. No grouping required—or allowed—and completing the challenge will reward a truly distinctive appearance.

    Dungeon Updates

    Even as we’re adding new dungeons, we’re also working to keep dungeons relevant through the entirety of the expansion.

    Karazhan offers an opportunity for Mythic Keystones, but at nine bosses, it’s a bit large to fit within the Keystone structure. To address this, we’re splitting the dungeon into Upper and Lower Karazhan. There will be two separate four-boss sections that will fit into the system alongside existing dungeons and the new Cathedral of Eternal Night dungeon. This will bring the total of Mythic Keystone dungeons to 12.

    To make sure all Mythic Keystone dungeons are kept relevant, we’ll also bump up the baseline difficulty, along with increasing the item rewards. To go along with this, we’ll also be experimenting with some new affixes on Keystones.

    Players will get to see Patch 7.2: The Tomb of Sargeras on the PTR some time after the launch of Patch 7.1.5.

    Condividi articolo
31 commenti 12  
  • TartyMost Valuable Poster 05 novembre 2016, 00:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4038

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    Argussss! 0
  • NZOTH 05 novembre 2016, 00:49 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 386

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #2
    Avevo ragione sulla tomba e sui boss sono un cazzo di indovino (ma non ho capito il nighthold quando apre e quando ci sarà la patch 7.2?) 0
  • Wulgrim 05 novembre 2016, 00:51 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    @NZOTH per dicembre nightlord, quindi probabile poi la 7.2 verso marzo / aprile (?) 0
  • NZOTH 05 novembre 2016, 00:53 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 386

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #4
    Wulgrim ha scritto:NZOTH per dicembre nightlord, quindi probabile poi la 7.2 verso marzo / aprile (?)

    @Wulgrim si ma il nighthold holding sarà in quale patch? 7.1 o 7.1.5
    0
  • erdu 05 novembre 2016, 01:01 erdu
    BattleTag: erdugliano
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:27
    #5
    ARGUSSSSSSSS 0
  • Wulgrim 05 novembre 2016, 01:06 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    7.1 probabilmente, se no avrebbero annunciato che con l'apertura di nightlord (queste cose in pratica sono già li dalla release) si sarebbe partiti anche con la 7.1.5 0
  • NZOTH 05 novembre 2016, 01:08 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 386

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #7
    Capito 0
  • Yardeh 05 novembre 2016, 01:46 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #8
    Le mount de classe... cos'è quella roba per i mage D:
    Lollo durizzimo per i paladini... che schifezza rofl .

    Curiosa la rizza pure su wow... vedremo sti micro-eventi come saranno... anche se la parata di culo del "non diamo rewards per non rendere tristi a chi le missa" fa ride...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 novembre 2016, 01:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4038

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #9
    NZOTH ha scritto:Avevo ragione sulla tomba e sui boss sono un cazzo di indovino (ma non ho capito il nighthold quando apre e quando ci sarà la patch 7.2?)


    @NZOTH Complimenti, sei riuscito ad indovinare l'impossibile: che nella Tomba di Sargeras c'è Sargeras? ;P


    Cmq è dal 2015 che ho l'avatar con Argus su mmo-champion. Ho vinto io! ^^
    0
  • exca 05 novembre 2016, 08:21 exca
    Messaggi: 696

    Hearest thou my voice, still?
    #10
    C O N T E N T

    Stanno veramente cercando in tutti i modi di seppellire WoD, devono pure spiegare nei minimi dettagli le differenze tra minor/major patch rofl
    0
  • ThelothianRedazione 05 novembre 2016, 09:38 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 800

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #11
    WoD è stata una lezione... tutto bello e "corposo". Effettivamente già solo con questa 7.1 mi sono reso conto di quanto sto godendomi di più il gioco rispetto alle precedenti espansioni.
    Su Argus avevo fatto anche io qualche pronostico... senza essere un indovino (ho avuto il sospetto leggendo Illidan, il libro...).
    E comunque cosa si era detto durante WoD? Qual'è l'unica via che ti permette di tenere "alive and kicking" questo gioco (che ha 12 anni!!)? Contenuti, contenuti e ancora contenuti.
    E ora mi pare ce ne siano parecchi.
    /bow Blizzard
    3
  • TheNavalt 05 novembre 2016, 09:54 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #12
    sono 2 mesi che siamo in legion e già parlano di quando finirà? :O 0
  • Yardeh 05 novembre 2016, 10:20 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #13
    Se l'ha capito persino blizzard che wod è stata una schifezza è tutto dire... 0
  • grigdusher 05 novembre 2016, 11:10 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 505

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #14
    leggo la descrizione "il dudu guardian avra la forma di orso mannaro" bello! pensavo tra me e me poi vedo la foto.

    Immagine

    improvvisamente il tombino di dalaran come mount diventa bello.
    0
  • grigdusher 05 novembre 2016, 11:18 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 505

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #15
    Tarty ha scritto:
    NZOTH Complimenti, sei riuscito ad indovinare l'impossibile: che nella Tomba di Sargeras c'è Sargeras? ;P


    Cmq è dal 2015 che ho l'avatar con Argus su mmo-champion. Ho vinto io! ^^

    @Tarty a parte sargeas notati i naga e co? mi aspetto che come raid secondario nella 7.2 ci sará naga e old gods: altrimenti non avrebbe senso una volta su argus tornare su azeroth
    1
  • Deinoforo 05 novembre 2016, 11:43 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2069

    micio micio miao miao
    #16
    @grigdusher

    forse hai sbagliato a leggere: '' introduciamo la nuova skin del druido, il druido Tarzan!''
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 novembre 2016, 13:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4038

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #17
    Thelothian ha scritto:WoD è stata una lezione... tutto bello e "corposo". Effettivamente già solo con questa 7.1 mi sono reso conto di quanto sto godendomi di più il gioco rispetto alle precedenti espansioni.
    Su Argus avevo fatto anche io qualche pronostico... senza essere un indovino (ho avuto il sospetto leggendo Illidan, il libro...).
    E comunque cosa si era detto durante WoD? Qual'è l'unica via che ti permette di tenere "alive and kicking" questo gioco (che ha 12 anni!!)? Contenuti, contenuti e ancora contenuti.
    E ora mi pare ce ne siano parecchi.
    /bow Blizzard


    @Thelothian Ma te lo stai godendo perché sta roba è stata sviluppata durante WoD soprattutto da quella parte di team arrivata nuova... per avere questo ci siamo dovuti beccare il nulla prima. Forse WoD è stata una tassa che abbiamo dovuto pagare per avviare una nuovo ciclo di wow :D

    Che saremo tornati nel nether era diventato chiaro nel momento "rivelazione alla battle star galactica", appena ci han detto che i demoni non muoiono se non uccisi nel loro piano esistenziale, era chiaro che saremo andati lì prima o poi. Tant'è che ai tempi dei pronostici per quale sarebbe stata l'espansione successiva a WoD, io davo come pronostico il Twisting nether perché mi sembrava la logica prosecuzione. Del resto non ha senso combattere la Legione su Azeroth se questi poi ti si ripropongono come la peperonata dopo 5 minuti.

    Per fortuna Illidan sta cosa l'aveva capita prima di noi e ci ha pensato lui per primo!
    0
  • Arshan 05 novembre 2016, 16:20 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 54

    Per la Luce!
    #18
    Ma perchè i DK hanno la mount drago, mentre i pally hanno un cavallo che sembra pure più scarso dell'attuale mount di classe del pally. Ma questo vola? Sarebbe ridicolo che alcune classi hanno la mount volante e altre di terra 0
  • Wulgrim 05 novembre 2016, 16:27 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    @Arshan di sicuro volano tutte, le uniche che "non sembra" sono monk / lock / pally; ma se volano le pantere di jw voleranno pure ste qua 0
  • Greymane 05 novembre 2016, 20:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #21
    Oh God.
    Sta exp mi piace senpre di più, così ad occhio sembra un capolavoro, certo ci son cose che possono far storcere il naso ma in linea di massima sta exp è veramente stupenda imho, per lo meno sulla carta.
    È finalmente Argus!!!
    Non vedo l'ora di provare tutti questi nuovi content.

    P.S. non so quanto possa essere una bella idea il non dare reward per i mini-holiday ma vabbeh, vediamo come saranno :good:
    E finalmente un aspetto basato sulla skill del singolo e non sull'RnG
    0
  • grigdusher 05 novembre 2016, 21:09 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 505

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #22
    Immagine 6
  • Yardeh 05 novembre 2016, 21:16 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #23
    Domanda, ma in che senso la fine di Legion averrà con il viaggio verso Argus?
    Inteso come CONTENT FINALE DI ESPANSIONE oppure... un PRE-EVENTO della PROSSIMA ESPANSIONE?
    0
  • Wulgrim 06 novembre 2016, 00:38 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    Yardeh ha scritto:La fine di Legion non arriva con la 7.2, ma in futuro, con il viaggio verso Argus!

    @Yardeh sicuramente pre evento con ultima eradicazione della legione da azeroth / difese maggiorate così da evitare altri assalti e poi successivamente ci prepariamo noi ad andare la
    0
  • Commenta la notizia 12