• Scritto da ,
    Le due squadre migliori di Americhe, Europa, Asia Pacifica e Cina hanno tutte ottenuto un posto nelle finali dei Mythic Dungeon Invitational, che inizieranno il 22 Giugno alla MLG Arena di Columbus e avrà un montepremi totale di 100.000 $.

    Inoltre, in occasione della finale sono stati applicati questi cambiamenti:

    • Il livello delle Chiavi del Potere sarà ancora più alto. I partecipanti affronteranno +23, +24 e +25 con il progredire del girone;
    • Tutti e tre gli affissi sono bloccati per ogni mappa;
    • Rimescolate le mappe tra le varie selezioni;
    • Rimescolati alcuni tra gli affissi più popolari;
    • Reintrodotta Vivacità;
    • Il livello Artefatto ora scala fino a 995;
    • Aggiornate le regole che portano ad una ripetizione o meno della partita in corso in seguito a problemi tecnici.

    Infine, è stato annunciato il Mythic Dungeon Invitational All Stars, un torneo d'esibizione che si terrà alla BlizzCon 2018 e vedrà le quattro migliori squadre del MDI affrontare le nuove spedizioni di Battle for Azeroth.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Abbiamo iniziato con 32 squadre che si sono affrontate testa a testa nel corso di quattro weekend, e ora ci siamo. Le due squadre migliori di Americhe, Europa, Asia Pacifica e Cina hanno ottenuto un posto nelle Global Finals del Mythic Dungeon Invitational e la possibilità di guadagnare una fetta del montepremi da 100.000 $. Le otto squadre ora si affronteranno in una gara testa a testa finché non rimarranno solo i Global Champions del Mythic Dungeon Invitational!

    Americhe

    Europa

    Asia Pacifica

    Cina

    Method Method PogChamp Free Marsy Skyline D
    Jdotb Drjay Sups Myoo
    Mitt Elserat Aere Mmy
    Marvin Sjele Brath Mgt
    Bandname Sebs Ero Fangxuejiang
    Dark Musclebrah Retrofresh Rains
    Team Omegasniped Kjell's Angels Gulch Trotters SunSky
    Xyronic Ciralliou Tekniqz Jianfan
    Luffy Divinefield Chompey Lizijie
    Hadrion Ashine Dagg Orange
    Imfiredup Dorullkjell Shape Coco
    Zongoso Herudra Skylark Ohyes

    Cosa succede ora?

    Le due squadre migliori di ogni regione si recheranno alla MLG Arena di Columbus, Ohio, per partecipare al primo evento LAN in assoluto del Mythic Dungeon Invitational, trasmesso in diretta dal 22 al 24 giugno. Il calendario completo del Mythic Dungeon Invitational è disponibile qui.

    Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai giocatori e dalla community nel corso del Mythic Dungeon Invitational, e abbiamo implementato alcuni cambiamenti per movimentare un po' le finali.

    • Il livello delle Chiavi del Potere sarà ancora più alto. I partecipanti affronteranno +23, +24 e +25 con il progredire del girone.
    • Tutti e tre gli affissi sono bloccati per ogni mappa.
    • Abbiamo rimescolato le mappe tra le varie selezioni.
    • Per mantenere interessante la competizione, abbiamo rimescolato alcuni tra gli affissi più popolari. Bisognerà dare il massimo!
    • Abbiamo reintrodotto Vivacità e fatto qualche altra variazione generale.
    • Il livello Artefatto ora scala fino a 995.

    Abbiamo anche rivisto alcune delle nostre politiche in merito alla nostra gestione di potenziali bug e problemi di gioco.

    • Dato che l'evento si svolge in LAN e con i giocatori sul posto, i problemi tecnici verificabili come malfunzionamenti hardware o instabilità di connessione possono portare a una ripetizione della partita, a seconda dell'impatto e della gravità del problema.
    • Se si verifica un problema che impedisce a un giocatore di poter continuare la partita a causa della fisica di gioco, come il rimanere incastrato, sarà possibile la ripetizione della partita.
    • I problemi che non portano a una ripetizione della partita includono: creature che evadono o si resettano, colpire il bersaglio sbagliato con incantesimi o attacchi in mischia, o benefici/penalità applicati erroneamente.

    C'è molto in palio alle MDI Global Finals e siamo ansiosi di vederti connesso per questa storica competizione in LAN del Mythic Dungeon Invitational!

    Ma non è tutto, perché abbiamo altre sorprese in serbo.


    BSV08290HT341527712258600.png

    Siamo lieti di annunciare che il Mythic Dungeon Invitational All-Stars, uno speciale torneo di esibizione, si terrà dal vivo alla BlizzCon 2018!

    Le quattro migliori squadre delle MDI Global Finals verranno invitate all'MDI All-Stars, dove affronteranno le nuove spedizioni di Battle for Azeroth dal vivo, sul palco della BlizzCon.

    Se la tua squadra preferita non finirà tra le prime quattro, niente paura. Ci sarà un'altra stagione del Mythic Dungeon in Battle for Azeroth. Maggiori informazioni, tra cui calendario e formato, verranno divulgate più avanti nel corso dell'anno.

    Condividi articolo
Commenta la notizia