• Il World of Warcraft Arena Tournament europeo sta volgendo verso un'epica conclusione, con ben 8 squadre partecipanti alla finale che si terrà il 26-27 Settembre a Stoccolma. I tre team migliori conquisteranno un invito alla Blizzcon 2014.

    Blizzard ha scritto
    Il DreamHack Stockholm 2014 si terrà alla Stockholm Globe Arenas, in Svezia, il 26 e 27 settembre, e siamo lieti di annunciare che ospiterà il World of Warcraft Arena Tournament europeo nella magnifica cornice dell'Ericsson Globe.

    Le tre migliori squadre del torneo verranno invitate alla BlizzCon, che si terrà ad Anaheim, in California, il 7 e l'8 novembre. Qui potranno partecipare al raduno più importante del mondo per i fan Blizzard, godendosi la massima espressione dei loro universi di gioco preferiti.

    La fase online del torneo è ormai finita e otto squadre avranno la possibilità di scontrarsi dal vivo al DreamHack Stockholm per uno dei tre posti in palio:

    Immagine Against All Odds
    Immagine Treant Stun to Regionals
    Immagine Bleached Bones
    Immagine WoW Error Wizards Not Found
    Immagine Wholinka
    Immagine Playing with Fire
    Immagine Fell in Love with Pillar
    Immagine In Memory of Wallirikz <3 <3 RIP

    Guardatelo in diretta online, o di persona all'Ericsson Globe!

    Tutte le partite saranno trasmesse in diretta dal DreamHack e potrete guardarle su Twitch: collegatevi a www.twitch.tv/wow. In alternativa, potreste assistere di persona all'evento. I biglietti sono disponibili qui: www.axs.com.

    Seguiteci:

    Seguiteci su Twitter (@DreamHack e @Warcraft) e su www.dreamhack.se/stockholm14 per ulteriori informazioni e dettagli in merito al World of Warcraft Arena Tournament europeo del 2014!
    Condividi articolo
Commenta la notizia