• Ecco le attività di World of Warcraft per il mese di novembre! In particolare, vi segnaliamo:

    • Il Giorno dei Morti (1-3 Novembre);
    • Ringraziamento del Pellegrino (20-27 Novembre);
    • 13° Anniversario di WoW (16-30 Novembre);
    • Viaggio nel Tempo: Wrath of the Lich King (8-15 Novembre);

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Saziate il vostro appetito con un banchetto pieno di eventi questo mese: la BlizzCon 2017, il Ringraziamento del Pellegrino e il tredicesimo anniversario di World of Warcraft vi aspettano.

    Eventi in gioco

    Giorno dei Morti

    Giorno dei Morti
    [1-3 novembre]

    Durante il Giorno dei Morti, la gente si raduna nei cimiteri per salutare e riabbracciare gli spiriti dei loro cari defunti.

    Fiera di Lunacupa

    Fiera di Lunacupa
    [5-11 novembre]

    Incontrate Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, giocate mettendo alla prova i vostri riflessi e la vostra intelligenza, e godetevi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth... e oltre!

    Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King

    Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King
    [8-15 novembre]

    Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 81 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell'espansione Wrath of the Lich King. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello normale del personaggio.

    Festival dei Lunagufo
    [12 novembre]

    Oggi a Radaluna si terrà una meravigliosa celebrazione legata a tutto quello che è Lunagufo. Fate un salto e scoprite cosa potete apprendere!

    Evento bonus: campi di battaglia

    Evento bonus: campi di battaglia
    [15-22 novembre]

    Mentre questo evento è in corso, i campi di battaglia casuali forniranno un numero maggiore di Punti Onore. La gloria vi attende!

    Rissa PvP: Sei di Sei

    Rissa PvP: Sei di Sei
    [15-22 novembre]

    La Rissa PvP Sei di Sei mette due squadre di 6 personaggi una contro l'altra in 3 storici campi di battaglia: Forra dei Cantaguerra, Miniere di Cupargento e Tempio di Kotmogu. Ogni campo di battaglia offre una piccola variazione rispetto al formato classico, come bandiere leggermente più vicine nella Forra dei Cantaguerra, meno carrelli da controllare nelle Miniere di Cupargento e solo 2 globi da controllare nel Tempio di Kotmogu.

    13° anniversario di WoW
    [16-30 novembre]

    Festeggiate 13 anni di World of Warcraft! Connettetevi per ottenere l'impresa "13° anniversario di WoW", quindi controllate la posta di gioco per trovare uno speciale pacchetto regalo d'anniversario. Stiamo anche riportando su Azeroth alcune vecchie conoscenze... con qualche abilità aggiornata. Grazie mille al team di sviluppo di WoW per averci regalato il mondo di Azeroth e tutto quello che lo circonda.

    Ringraziamento del Pellegrino

    Ringraziamento del Pellegrino
    [20-27 novembre]

    Durante il Ringraziamento del Pellegrino, riflettete sulla vostra fortuna e condividetela con tutti quelli che vi stanno intorno.

    Evento bonus: spedizioni di Legion

    Evento bonus: spedizioni di Legion
    [22-29 novembre]

    Mentre questo evento è in corso, il boss finale di ogni spedizione di Legion fornisce un oggetto aggiuntivo quando viene sconfitto.

    Evento bonus: scontri tra mascotte

    Evento bonus: scontri tra mascotte
    [29 novembre - 6 dicembre]

    Mentre questo evento è in corso, le vostre mascotte otterranno esperienza tre volte più rapidamente! Andate là fuori e combattete!

    Rissa PvP: Tormenta ad Arathi

    Rissa PvP: Tormenta ad Arathi
    [29 novembre - 6 dicembre]

    Mettete via il costume da bagno, tirate fuori il cappotto ed entrate nel paese delle meraviglie del famoso e amato Bacino d'Arathi coperto da un gelido manto di neve e ghiaccio.

    Promozioni, eSport ed eventi

    BlizzCon 2017 - 3-4 novembre

    BlizzCon 2017
    3-4 novembre

    I due giorni di celebrazione dei giochi e della community di Blizzard Entertainment tornano all'Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre. Se non parteciperete di persona, potrete assistere allo show da casa con il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale in diretta streaming agli spettatori di tutto il mondo. Presto avremo ulteriori dettagli in merito. Quest'anno, i video di tutte le conferenze saranno sottotitolati in inglese, tedesco, russo, francese e coreano.

    BlizzCon 2017 - 3-4 novembre

    WoW® Arena Championship 2017
    30 ottobre - 4 novembre

    Il World of Warcraft Arena World Championship 2017 culminerà con le Global Finals alla BlizzCon 2017, che si terrà il 3 e 4 novembre presso l'Anaheim Convention Center! Potete guardare tutti i match di tutte le giornate su Twitch, e i giorni 2 e 3 dal palco degli eSport di WoW dal vivo alla BlizzCon e in streaming con il biglietto virtuale BlizzCon. Incontrate le squadre sul sito ufficiale di World of Warcraft e scoprite di più riguardo la competizione sulla pagina ufficiale degli eSport di World of Warcraft.

    Partecipate alla BlizzCon® 2017 con il biglietto virtuale

    Partecipate alla BlizzCon® 2017 con il biglietto virtuale
    3-4 novembre

    La BlizzCon® 2017 si terrà il 3-4 novembre. Unitevi ai festeggiamenti con il biglietto virtuale BlizzCon 2017, disponibile ora per l'acquisto nel negozio Blizzard! Con il biglietto virtuale BlizzCon 2017, sbloccherete l'accesso a moltissime funzioni. Per esempio, gli eroi di Azeroth potranno mostrare il loro supporto alla BlizzCon su World of Warcraft con le cavalcature Predacieli di Roccavento (per l'Alleanza!) e Intercettore di Orgrimmar (per l'Orda!), disponibili in gioco già ora!

    Adottate Ombra la volpe

    Adottate Ombra la volpe per aiutare gli sforzi dei soccorsi per i disastri
    Fino al 31 dicembre 2017

    Dispersa su Argus e sopraffatta dall'oscurità, questa giocosa volpe può disperdere il Vuoto che la avvolge solo restando al vostro fianco. La vostra nuova, astuta mascotte riuscirà a raggiungere la vostra casa e il vostro cuore con giochi di Luce e Ombra. Adottatela fino al 31 dicembre 2017, e il 100% del costo sarà devoluto per aiutare gli sforzi dei soccorsi per i disastri provocati dagli uragani Harvey e Irma, le inondazioni nell'Asia meridionale e le innumerevoli altre crisi mondiali.

    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 03 novembre 2017, 14:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6990

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Blizzard ha scritto
    13° anniversario di WoW
    [16-30 Novembre]

    Stiamo anche riportando su Azeroth alcune vecchie conoscenze... con qualche abilità aggiornata.


    Oh, ecco il nuovo raid commemorativo stile Molten Core.. a chi toccherà a questo giro? rofl

    Speriamo non ci siano tutti quei problemi avvenuti per MC
    0
  • Commenta la notizia