• Scritto da ,
    Il Cavaliere Senza testa è tornato a terrorizzare Azeroth ed i suoi abitanti, siete pronti ad affrontare questa minaccia anche quest'anno?

    Le novità di quest'anno sono principalmente nuovi oggetti acquistabili grazie ai Dolcetti.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    È l'ora del dolcetto, dello scherzetto, dei costumi e, naturalmente, del ritorno del Cavaliere Senza Testa. La Veglia delle Ombre è qui!

    La Veglia delle Ombre festeggia la liberazione dei Reietti dal Flagello.

    Il divertimento va a braccetto con il misfatto e i locandieri di Azeroth offrono dolcetti (e scherzetti) a chiunque ne chieda.

    Il periodo più spaventoso dell'anno è tornato, e il Cavaliere Senza Testa giunge ancora una volta per incutere terrore nei cuori degli abitanti di Azeroth.

    Quando: 18 ottobre - 1 novembre
    Dove: tentate la fortuna con i dolcetti e gli scherzetti in tutte le locande di Azeroth, Nordania, Pandaria, Terre Esterne, Draenor e le Isole Disperse (Dalaran). Potreste trovare anche valuta per comprare le delizie della Veglia delle Ombre.

    Radunatevi: il Cavaliere Senza Testa è tornato per dare nuovamente fuoco a Tranciacolle e Borgodoro. Dovrete aiutare a spegnere gli incendi con i secchi e affrontare il famigerato cavaliere.

    Sarebbe il momento ideale per una passeggiata nel cimitero del Monastero Scarlatto, se il Cavaliere Senza Testa non avesse deciso di eleggerlo a sua nuova dimora. Se sarete fortunati e scaccerete questa minaccia, potreste uscirne cavalcando il suo stesso destriero.

    Durante tutta la Veglia delle Ombre, i personaggi dal livello 23 al 110 potranno mettersi in coda per questo spaventoso incontro attraverso la Ricerca delle spedizioni.

    Quest'anno potrete scambiare i vostri Dolcetti per comprare nuovi oggetti, tra cui:

    A Val'sharah è disponibile una missione che inizia con la Megera dell'Albero Corrotto a Rivofosco. Seguite la storia fino al suo culmine in cambio di Dolcetti e della possibilità di ricevere uno dei quattro cappelli stregati.

    Condividi articolo
1 commento
  • exca 18 ottobre 2017, 23:14 exca
    Messaggi: 1089

    Hearest thou my voice, still?
    #1
    Delusione, il costume e' Xavius DHT non Xavius EN

    :(
    0
  • Commenta la notizia