• Scritto da ,
    Il Game Director di World of Warcraft Ion Hazzikostas, assieme al Lead Gameplay Engineer Patrick Magruder e al Visual Development Supervisor Jimmy Lo, in una lunga intervista al quotidiano WIRED hanno raccontato l'evoluzione di World of Warcraft.

    Il racconto, della durata di 50 minuti, si snoda dal rilascio di World of Warcraft nel lontano 2004 fino ai giorni nostri, con la presentazione delle novità che verranno introdotte in Battle for Azeroth.
    Durante questi 14 anni il mondo di gioco e le sue meccaniche sono cambiate molte volte e ascoltare chi è stato parte viva di questo processo creativo è certamente un'occasione da non perdere per gli appassionati.

    Condividi articolo
1 commento
  • Terhalas 07 luglio 2018, 19:25 Terhalas
    BattleTag: Teralas#2492
    Messaggi: 107

    Tutto deve avere la sua giusta fine perché ci sia il suo nuovo inizio.
    #1
    E' incredibile quanti sforzi abbiano fatto per Cataclysm, come dice dal minuto 20:15 in poi. Avendo giocato da Burning Crusade, mi ero accorto della enorme differenza, ma sentendolo raccontare ora, mi rendo realmente conto di cosa abbia significato. GG Blizzard, è incredibile la passione che ci mettete ed è per quello che il gioco ha così tanto successo. :good: 0
  • Commenta la notizia