• PAX East 2014, Boston. Siete in coda presso gli stand Blizzard per provare la demo della prossima espansione di World of Warcraft: Warlords of Draenor. La coda è lunga, ma voi ritenete ne valga la pena. Rimangono poche persone davanti a voi. Siete euforici e al tempo stesso preoccupati: il tempo a vostra disposizione per provare il gioco sarà limitato e mentalmente ripercorrete tutte le cose che vorrete testare quando sarete seduti alla postazione.

    Ora siete i primi della fila: è il vostro turno. L'agitazione sale e state per fare uno scatto oltre la linea rossa disegnata per terra, quando una ragazza che lavora presso lo stand vi ferma e vi porge un cartoncino rettangolare. Su esso esso leggete "Closed beta invitation" e sotto "3KVC-...". È una chiave da riscattare! Cercano di spiegarvi che potrete usarla solo quando la fase di beta comincerà, ma questa sorpresa vi ha davvero confuso e voi ora siete lì perché volete provare la demo. Ringraziate cortesemente e vi dirigete alla postazione senza aver capito nulla di quel che vi han detto.

    La giornata estenuante alla fiera è conclusa e siete tornati a casa. Accendente il vostro PC e volete subito registrare il pass che vi han regalato. Funziona. Non vi ponete alcun dubbio: entrate e varcate il Portale Oscuro. Senza saperlo siete i primi al mondo, di fuori di Blizzard, ad avere accesso alla versione più recente dell'alpha di Warlords of Draenor.

    Questa piacevole e inaspettata sorpresa non è una storia di fantasia, ma è quanto è capitato ad una parte, seppur ristretta, di partecipanti al PAX East 2014. Blizzard ha già provveduto a rimuovere gli accessi non consentiti, assicurando che non ricorrerà legalmente né prenderà azioni disciplinari contro gli account coinvolti in questa violazione di contenuto.

    Secondo @World of Warcraft, altre chiavi per l'accesso a Warlords of Draenor saranno distribuite in futuro nello stesso modo. Questa volta senza sorpresa annessa, si intende.
    Condividi articolo
2 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2014, 07:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Bhe che dire.. fortunato chi ha partecipato e si è beccato anche una chiave per giocare alla beta di WoD.

    Speriamo nella uscita presto della beta per avere maggiori informazioni :good:
    0
  • Furt 14 aprile 2014, 11:52 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #2
    Aaahhah che mossa che han fatto!! 0
  • Commenta la notizia