• Daniel Watts ha creato una sua versione della Foresta di Elwynn usando Unreal Engine, il motore grafico sviluppato da Epic Games. Alcuni degli asset usati sono quelli disponibili gratuitamente insieme ad Unreal, altri invece sono stati importati da World of Warcraft.

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29 commenti 12  
  • Grevier 18 maggio 2015, 07:19 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #1
    Sembra più un paesaggio da Witcher/Skyrim. 1
  • grallenMost Valuable Poster 18 maggio 2015, 07:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Bellissimo lavoro. C'è solo un piccolo problema. Con tale grafica sarebbero davvero in pochi a poter giocare su wow :) 0
  • RelanceRedazione 18 maggio 2015, 08:40 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #3
    Mah, andrò magari contro corrente ma non mi dice un granché. È spoglia e non così caratterizzata da essere riconoscibile a primo sguardo. Lo stesso footage lo si potrebbe riciclare per un The Elder Scroll o per LOTRO II.

    Sì, caruccio e tanto di cappello per il lavoro e la passione, ma per il resto rimango freddino. :P
    3
  • Tsuki 18 maggio 2015, 08:59 Tsuki
    BattleTag: Alyselia#2417
    Messaggi: 179

    Alcuni Druidi hanno ancora gli incubi di gente sconosciuta che grida loro "Innervate!"
    #4
    Carino e lui è molto bravo, ma non mi piacerebbe giocare a wow con questa grafica.
    Io adoro wow anche per quel tipo di grafica, olte che per la storia e il tipo di gioco. Altrimenti non credo che saqrei mai entrata nel tunnel. :)
    4
  • FeriandRedazione 18 maggio 2015, 09:31 Feriand
    Messaggi: 6039

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    Se ci fate caso non ha ripreso gli elementi più iconici della foresta, come Borgodoro o la zona dove il personaggio viene generato, ha mostrato solo alberi in pratica. L'unica volta dove mostra una casa è in lontananza e deve averlo fatto per non far stonare la grafica HD con quella di wow. 0
  • Deinoforo 18 maggio 2015, 09:38 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #6
    oddio un miglioramento grafico alle vecchie zone non mi dispiacerebbe, sia nei modelli che nelle zone, dopo in termini di utilità....molto scarsa ;( 0
  • Yardeh 18 maggio 2015, 09:44 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #7
    Se non c'era la musica, non l'avrei capito in tutta onestà. Comunque... non si può dire faccia schifo, in ottica cinematica, series, (figah) ci sta. Ma non è grafica da WoW e come ha detto Relance, all'apparenza fredda, troppo generica. 2
  • BulletHead 18 maggio 2015, 10:33 BulletHead
    Messaggi: 855

    BulletHead#2630
    #8
    considerando che è una semplice "Alpha" con elementi rimediati e adattati (parte sono elementi presi da WoW si nota su alcune texture) non è affatto male, ma se provate anche solo ad immaginarlo con texture serie sarebbe ancor più fedele e coinvolgente; immaginate la parte del falò con un Hogger che esce dall'ombra..... mi vengono i brividi solo a pensarci XD 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 maggio 2015, 10:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4055

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #9
    Bell'esercizio per carità che però dimostra decisamente che senza questo stile "cartoonoso" WoW sarebbe il solito titolo fantasy simile a tanti altri... e privo di personalità. 2
  • Ainaglar 18 maggio 2015, 11:29 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #10
    @Relance @cometaxxx condivido pienamente la vostra opinione 1
  • BloorMost Valuable Poster 18 maggio 2015, 11:34 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #11
    wow, interessante. Io uso sia unreal engine 4 che Unity e devo dire che l'ha fatta davvero bene. ovviamente si distacca dalla grafica wow, ma il lavoro non è male 0
  • kyntaro 18 maggio 2015, 11:54 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2309

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #12
    Quoto i dubbiosi!
    WoW E' personalità e caratterizzazione.

    ...per carità, cmq gran lavoro eh! ;)
    1
  • Gnàppy 18 maggio 2015, 12:16 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #13
    A me piace, ti da molta più immersione e senso di vastità (per me il terreno di gioco è troppo piccolo per i miei gusti) 0
  • Vlad78 18 maggio 2015, 12:54 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #14
    gran lavoro, mi piace e vorrei provare un WoW cosi, ma concordo con chi dice che la forza del gioco sta anche nella sua grafica e quindi nella personalità:) 0
  • boreale 18 maggio 2015, 13:04 boreale
    BattleTag: Boreale#1397
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 22 ottobre 2010, 14:35
    #15
    indubbiamente un bel lavoro e un bel sogno nel cassetto, ma che alle mie tasche costerebbe non poco con tutto il pc da cambiare 0
  • Greymane 18 maggio 2015, 13:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #16
    Feriand ha scritto:Se ci fate caso non ha ripreso gli elementi più iconici della foresta, come Borgodoro


    @Feriand

    Non poteva, sarebbe diventato un video 18+ (chi vuole intendere intenda) rofl

    Carino, anche se così com'è è un po confusionario, nel senso che è bassatanza irriconoscibile, e mi accodo a chi dice che la forza di wow trae anche dal suoi stile grafico :good:
    Certo non sarebbe male un restyle degli alberelli di Elwin Forest.
    0
  • Ulfedhnar 18 maggio 2015, 13:31 Ulfedhnar
    Messaggi: 78

    Iscritto il: 13 aprile 2010, 07:31
    #17
    L'unica cosa, musica a parte, che ho visto simile è l'edificio (la locanda di Goldshire immagino). Per il resto, bravo. Ma come hanno detto altri preferisco la grafica di WoW. 1
  • Wulgrim 18 maggio 2015, 13:40 Wulgrim
    Messaggi: 8324

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Bel lavoro anche se non propriamente corretto
    Per come si vede quell'edificio, se è la locanda di Goldshire / Borgodoro, non rende correttamente visto che manca l'altro edificio poco distante e il lago (coi murloc) è situato DIETRO e non a sinistra della locanda; da quella parte si scende verso la miniera di coboldi ecc ecc

    Bel lavoro, come precedentemente detto, se non fosse per la particolare struttura della locanda col tetto blu potrebbe essere un qualsivuole ambientazione fantasy
    0
  • Medivh 18 maggio 2015, 13:44 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1943

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #19
    Preferisco lo style cartoon di wow 4
  • Zener 18 maggio 2015, 13:57 Zener
    Messaggi: 72

    un nano è per sempre
    #20
    una delle cose che hanno sempre caratterizzato WoW è lo stile unico di questo gioco
    e questo oltre al disegno in sè, ad esempio le sproporzioni create ad arte, la fisica stessa riadattata (state pescando su un masso tondo e arriva Nat a cavallo a perpendicolo sull'acqua!)
    questo lavoro è sicuramente un bel esercizio ma personalmente mi sembra voler rifare il naso a Barbra Streisand, preferisco l'originale :)
    0
  • playblood 18 maggio 2015, 16:38 playblood
    BattleTag: Playblood#1789
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 08 novembre 2014, 10:35
    #21
    La butto li sperando di mettere d'accordo tutti, come la vedete la grafica cartoonesca di WoW realizzata con l' Unreal Engine 4? Personalmente mi sentire più immerso nei paesaggi di Azeroth. 0
  • Yardeh 18 maggio 2015, 17:14 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #22
    Tanto varrebbe fare World of Warcraft 2 :P . 1
  • Dhaella 18 maggio 2015, 20:15 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 19:20
    #23
    wow è la grafica dei modelli di adesso, non ce lo vedrei con una grafica ultramoderna.
    miglioramenti ci stanno, come quelli che hanno fatto per wod, ma questo realismo alla skyrim non ce lo vedo.
    0
  • Greymane 18 maggio 2015, 22:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #24
    playblood ha scritto:La butto li sperando di mettere d'accordo tutti, come la vedete la grafica cartoonesca di WoW realizzata con l' Unreal Engine 4? Personalmente mi sentire più immerso nei paesaggi di Azeroth.

    @playblood

    Online, circa un annetto e mezzo fa, ricordo che vidi immagini con ambienti ed edifici che ricordano quelli di WoW creati con (ad occhio) Unreal Engine 3, però probabilmente sono solo ri-creazioni grafiche fatte da alcuni fan; niente di tangibile quindi, e forse anche gli edifici sono solo ripresi, e magari non centrano proprio niente con WoW, appena arrivo a casa, se le trovo ancora, le posto
    0
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