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    Sembra che le Chiamate alle Armi, introdotte per aumentare la varietà dei Campi di Battaglia affrontati, saranno rimosse con Warlords of Draenor. Lo conferma Desvin, Game Designer del gioco, illustrando i motivi in un suo intervento nei forum.

    Desvin ha scritto
    We've removed Call to Arms in Warlords. Originally, the feature was added to bring some variety to the battleground experience and allow players who like a specific battleground to occassionally binge on it. But, like any feature, we have to weight the benefits with the consequences. Call to Arms has an adverse affect on queue times in a pretty profound way. When certain battlegrounds are up, one faction will tend to queue for Call to Arms while the other tends to avoid it. As a result, we're going to remove it so that the majority of players are queuing through Random Battlegrounds.
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7 commenti
  • Yardeh 29 agosto 2014, 15:26 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #1
    Ma se avessero lasciato la scelta ai players su quale bg joinare durante il call of arms? Praticamente far diventare la scelta dei due bg idonea per vincita dei conquest points solo in quel frangente di tempo. 0
  • Grevier 29 agosto 2014, 15:31 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #2
    Più che altro da quello che leggo si evince che i BG non sono bilanciati come dovrebbero... altrimenti non si spiegano dei queue favoriti dalle fazioni.
    Ora... sono daccordo con questa rimozione, non è che mi cambia molto... però diamine che bilancino le mappe, non è che questo risolve la cosa...
    1
  • calcymon 29 agosto 2014, 15:43 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1394

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #3
    call to arms : isle of conquest
    call to arms : alter-val

    ally free conquest
    0
  • Nala 29 agosto 2014, 16:32 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #4
    non l'ho mai trovata particolarmente interessante visto il bonus dato selezionando bg random, quindi ci sta. 0
  • Deinoforo 29 agosto 2014, 18:54 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #5
    calcymon ha scritto:call to arms : isle of conquest
    call to arms : alter-val

    ally free conquest


    Cè da dire che in isle of conquest è l'orda alquanto ignorante ( io sono orda) in alterac valley cè un vantaggio nel territorio a favore dell'ally, per metter i puntini sulle iiiii^^
    0
  • Antani101 29 agosto 2014, 20:03 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #6
    Nala ha scritto:non l'ho mai trovata particolarmente interessante visto il bonus dato selezionando bg random, quindi ci sta.


    Il punto è che quando capitavano BG particolarmente sbilanciati come % di vittorie si metteva in coda solo una fazione per il call to arms.
    0
  • Ainaglar 02 settembre 2014, 09:24 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #7
    Io mi trovo d'accordissimo con la scelta che hanno preso perché ad oggi la Call to Arms è praticamente inutile.

    Purtroppo esistono alcuni BG con una netta prevalenza di una fazione rispetto all'altra, in Call to Arms ovviamente ci si ammassava solo e solo se la chiamata era relativa al BG favorevole.

    Come dice Grevier, dovrebbero anzitutto bilanciare le mappe, dopodiché approtare numerose migliorie al sistema di assemblaggio dei gruppi, equilibrando le partite quantomeno da un punto di vista dell'equip. Altro discorso da aggiungere è quello di equilibrare la composizione dei due team in termini di ruoli joinati... se si assembla randomicamente un gruppo di soli dps l'altro team dovrà avere una composizione compatibile e non una ottimale altrimenti, aggiungendoci anche delle non c'è partita (tranne rari casi).

    Insomma, nel PvP c'è ancora tanto da lavorare e la Blizzard non è che gli abbia mai dedicato "tantissimo" tempo...
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