• Abbiamo visto pochi giorni fa nell'intervista a Watcher quali saranno i cambiamenti alle incursioni future di Warlords of Draenor. Tuttavia, poco prima dell'arrivo dell'espansione, anche l'Assedio di Orgrimmar subirà delle modifiche. Ecco i cambiamenti che subirà l'ultimo raid di Mists of Pandaria.

    blog Blizzard ha scritto

    Nel recente articolo L'angolo del design: Le incursioni di Azeroth Parte 3 - Warlords of Draenor, abbiamo discusso i cambiamenti alle incursioni previsti con la prossima espansione. Ora invece vogliamo condividere con voi i nostri progetti per l'Assedio di Orgrimmar


    Dalla patch 6.0, quella che sarà disponibile sui server live qualche settimana prima dell'uscita ufficiale di Warlords, l'Assedio di Orgrimmar presenterà le nuove impostazioni di difficoltà Normale, Eroica e Mitica. Normale ed Eroica supporteranno la modalità dinamica e la ricerca di gruppi multi reame, mentre la modalità Mitica si potrà giocare in un gruppo a numero fisso (20 giocatori). Verrà applicata la “calibrazione delle statistiche”, come pure i cambiamenti alle classi e al bilanciamento; gli indici d'impatto e di perizia non saranno più statistiche presenti sugli oggetti, e verranno sostituiti da altri più utili. Le incursioni supporteranno i nuovi numeri e le dimensioni variabili dei gruppi; in generale, non saranno più difficili di quanto sono ora, anzi, saranno più approcciabili in diversi punti.


    La fine di un'espansione e il raggiungimento del tetto massimo di un'incursione, oltre all'innalzamento del livello massimo oltre il 90, renderanno alcune ricompense non più disponibili. Vogliamo che sia i giocatori attuali sia quelli che hanno deciso di tornare si godano un ultimo giro all'Assedio di Orgrimmar prima dell'apertura di Draenor.


    Immagine


    Oltre ai cambi summenzionati, quando la patch 6.0 verrà applicata:
    • La modalità Dinamica cesserà di esistere come difficoltà a se stante e sarà rimossa dall'interfaccia della coda. La nuova modalità Normale dell'Assedio di Orgrimmar sarà analoga alle incursioni dinamiche introdotte con la patch 5.4.
    • Sarà disponibile il nuovo sistema di Ricerca gruppi, che aiuterà i giocatori a trovare compagni per affrontare l'Assedio di Orgrimmar in difficoltà Normale ed Eroica, oltre ad altri contenuti di gruppo multi reame.
    • Le imprese dell'Assedio di Orgrimmar saranno rinominate secondo il nuovo sistema di difficoltà (per esempio, "Eroica: Malkorok" ora si chiamerà "Mitica: Malkorok". Il credito sarà retroattivo per i giocatori che hanno compiuto l'impresa prima della patch 6.0).
    • Le Prove di Forza di Garrosh Malogrido “Sulla cresta dell'onda” e “All'avanguardia” non saranno più ottenibili.
      • Questo significa che il Lupo da Guerra Kor'kron, premio per la Prova di Forza "Sulla cresta dell'onda", non sarà più ottenibile dall'uscita della patch pre espansione 6.0.
    • Con l'uscita di questa patch, le probabilità di ritrovamento delle armi Cimelio da Garrosh Malogrido in modalità Normale, Eroica e Mitica saranno sensibilmente aumentate.
      • I giocatori che non hanno ancora ottenuto nessun Cimelio avranno una probabilità del 100% (garantita) di ottenere un Cimelio per la propria specializzazione sconfiggendo Garrosh in modalità Normale o superiore.
      • Anche le probabilità di ricevere Cimeli aggiuntivi oltre il primo verranno aumentate.

    Immagine


    Quando uscirà Warlords of Draenor e i giocatori potranno accedere a Draenor e progredire nei livelli oltre il 90:

    Tutto il resto del bottino, le imprese e le ricompense estetiche (per esempio, il set da trasmogrificazione degli Sciamani Oscuri Kor'kron, le mascotte rare, ecc.) rimarranno invariati.
    Condividi articolo
5 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 06 maggio 2014, 14:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ottimo per testare un po' di tempo prima tutti gli enormi cambiamenti che subirà il gioco.

    Di certo le gilde da 10 rimarranno spiazzate (quelle da 25 di meno) ma direi che la Blizzard sta avvisando già da tempo questi cambiamenti e con grande anticipo.
    0
  • calcymon 06 maggio 2014, 16:19 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1385

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #2
    I giocatori che non hanno ancora ottenuto nessun Cimelio avranno una probabilità del 100% (garantita) di ottenere un Cimelio per la propria specializzazione sconfiggendo Garrosh in modalità Normale o superiore.

    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 still waiting
    tanto sò già che uscirà sicuramente lo scudo!


    Tutto il resto del bottino, le imprese e le ricompense estetiche (per esempio, il set da trasmogrificazione degli Sciamani Oscuri Kor'kron, le mascotte rare, ecc.) rimarranno invariati.

    :(
    0
  • Aralcarim 06 maggio 2014, 16:20 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #3
    calcymon ha scritto:tanto sò già che uscirà sicuramente lo scudo!
    Mi uscirà una fist weapon e starò lì a guardarla. Se l'aumento di drop è notevole (e non solo marginale) potrei quasi tentare di farlo tutte le settimane. Tanto lo puggherei e sticazz
    0
  • calcymon 06 maggio 2014, 16:22 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1385

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #4
    più che per livellare
    ....
    ho un druid 560 con l'arma blu 450, la staffa hc sarebbe un notevole fattore per giocarlo
    0
  • Aralcarim 06 maggio 2014, 16:24 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #5
    calcymon ha scritto:hc
    Se qualcuno mi ci porta prendo volentieri anche la fist weapon heroic
    0
  • Commenta la notizia