• Insieme agli Hearthstone Nationals domenica sera sono arrivati a conclusione anche i match del primo campionato mondiale delle Mitiche+ di World of Warcraft.

    La squadra europea Kjell's Angels sconfigge gli statunitensi Method e si porta a casa il titolo oltre che un lauto montepremi, congratulazioni ai componenti Divinefield, Ciralliou, Dorullkjell, Ashine e Herudra



    Lo streaming italiano dell'evento è stato curato da Antonio “Neurotossina” Menzera e Micaela “Mikamiao” Negri che ci hanno rilasciato il seguente commento. Non dimenticatevi di andare a salutarli sui loro canali twitch.tv/neurotossina e twitch.tv/mikamiao.

    Potrete leggere il resoconto completo della competizione domani sul GGWP.it.

    Credevamo e crediamo tutt’ora più che mai che la community italiana si meritasse qualcuno che facesse un passo avanti per dire “Noi ci siamo”. E, in tutta onestà, la reazione della community ci ha stupiti in maniera assai positiva!

    Possiamo dire che è stato sicuramente faticosissimo prepararsi per l’evento, ma tutti i complimenti che abbiamo ricevuto, le parole di incoraggiamento, ed in generale l’atteggiamento sempre molto positivo che abbiamo respirato in questi mesi ci ha confermato che questa era la strada giusta da intraprendere.
    Condividi articolo
Commenta la notizia