• Nonostante il PAX-East 2014 si sia concentrato prevalentemente su Hearthstone e Heroes of the Storm, Warlords of Draenor non è stato certamente dimenticato, e lo dimostra la nuova intervista fatta da ConvertToRaid a Celestalon e Zarhym, decisamente interessante.

    Guarnigioni
    Le Guarnigioni sono state cambiate e sviluppate molto dal Blizzcon 2013, e ci saranno almeno quattro interventi sul blog di World of Warcraft per presentare le novità. Le Guarnigioni, infatti, saranno parte integrante dell'esperienza di levelling, e i Seguaci che ospiteremo interagiranno sia con noi che con gli altri NPC in maniera dinamica.

    Vendetta e Difensori
    La meccanica di Vendetta è stata modificata. Il suo nome ora è Determinazione. Il cambiamento è stato necessario a causa dell'elevato danno che i difensori riuscivano ad infliggere, a volte superiore agli assaltatori, per questo solo la parte difensiva di Vendetta è rimasta, mentre quella offensiva è stata rimossa. I difensori avranno comunque qualche bonus al danno, in base alla loro classe. Inoltre, con Warlords of Draenor i difensori dovranno essere molto più attivi nel loro ruolo, usando al meglio le loro abilità.

    Guaritori e la rigenerazione del mana
    La rimozione delle abilità di rigenerazione di mana è stata necessaria per riportare il guaritore ad una attenta e capace gestione delle proprie risorse, ovviamente affiancando un bilanciamento dei costi in mana. Anche la rigenerazione del mana è stata sistemata di conseguenza ed in base anche ad altri cambiamenti. Alcune forme attive di rigenerazione del mana potrebbero rimanere, ma è tutto in discussione.

    Il ruolo dei guaritori deve tornare preminente ed esclusivo. Altre classi e specializzazioni potrebbero aiutare in momenti di bisogno, ma gran parte delle sfide di cura in Mists of Pandaria era affrontata usando tutti i CD difensivi degli assaltatori, eliminando in pratica la sfida per i guaritori. Questo in WoD cambierà, in parte con l'eliminazione di certi CD e in parte evitando che i loro effetti siano cumulativi.

    Cambiamenti alle classi e considerazioni
    Le classi subiranno numerosi cambiamenti, e quelli rivelati le scorse settimane non sono certo definitivi. Gli obiettivi principali in questo momento sono differenziare e bilanciare le specializzazioni, in particolare per Cacciatori, Ladri e in parte Guerrieri. I perk, ovvero potenziamenti che verranno distribuiti durante il livellamento, rendono l'esperienza nel salire di livello nuovamente appagante ed aggiungono la sensazione di essere diventati effettivamente più forti.
    Condividi articolo
8 commenti
  • Wulgrim 14 aprile 2014, 13:57 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    I perk, ovvero potenziamenti che verranno distribuiti durante il livellamento, rendono l'esperienza nel salire di livello nuovamente appagante ed aggiungono la sensazione di essere diventati effettivamente più forti.


    Non penso che questo risolva la parte del leveling... Chi ha i loom rimane e resta sopra tutto e tutti e con sta cosa del primo free 90 e altri a pagamento chi ha fretta / denaro manco se lo fa il leveglin
    0
  • Aralcarim 14 aprile 2014, 14:02 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    I perk sono solo 90-100, se no ricordo male 1
  • Wulgrim 14 aprile 2014, 14:09 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Metteranno ~ 6 perk (3:5=10:6) allora?
    Resta che comunque è una magra consolazione, sarebbe meglio la totale rivisitazione distribuzione spell un po come con la mop anche se meno nutellosa (liv 70 lavaburst [Wtlk], liv ~ 35 [mop]) così da rendere equilibrata la crescita tra tutti i pg
    0
  • Aralcarim 14 aprile 2014, 14:27 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #4
    Wulgrim ha scritto:Metteranno ~ 6 perk (3:5=10:6) allora?
    Ci son 10 perk, uno per livello a partire dal 91 (compreso). Sono nel talent calculator di wod di wowhead
    http://wod.wowhead.com/talent
    0
  • ciccio44 14 aprile 2014, 18:32 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Che sbav quella guarnigione Ally O_O

    Quattro interventi sul blog: gioco moooooooolto lontano rofl
    0
  • Greymane 14 aprile 2014, 23:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Da quel che ho capito io dei perk,ce ne saranno, come detto da Aralcarim, 10, a partire dal 91 compreso, e ogni livello ne sbloccheremo 1, a scelta deduco, dal momento che ogni nuovo perk, stando a wowhead, è classificato come requisito 91+, quindi l'unica cosa che richiedono è di aver raggiunto il lv.91, quindi deduco che dovremo sceglierlo noi tra i 10 disponibili ogni volta faremo "ding"; oppure è solo per il fatto Alpha :P 0
  • Aralcarim 15 aprile 2014, 00:04 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #7
    Greymane ha scritto:quindi deduco che dovremo sceglierlo noi tra i 10 disponibili
    Se non ricordo male, durante un'intervista è stato accennato che riceveremo un perk random ogni livello


    Quindi sì, se ci va a sfiga prendiamo un perk totalmente inutile durante l'exping :D
    1
  • grallenMost Valuable Poster 15 aprile 2014, 09:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    Se non ricordo male, durante un'intervista è stato accennato che riceveremo un perk random ogni livello


    Quindi sì, se ci va a sfiga prendiamo un perk totalmente inutile durante l'exping


    Ecco qua la risposta:

    Perks are intended to make leveling feel rewarding again. They are a mixture of static power increases and tweaks to your rotation that you earn in a random order as you level from 90 to 100.


    Saranno 10 perk per classe/spec solo che li acquisiremo in maniera casuale per chi vuole vedere quali saranno i perk clicchi qui (Warlords of Draenor Talent Calculator: Level 100 Talents and Draenor Perks Preview

    Ci saranno notevoli potenziamenti.
    0
  • Commenta la notizia