• Scritto da ,
    Recentemente Ion Hazzikostas, Game Director di World of Warcraft, è stato intervistato da Jesse Cox e Crendor; con loro ha parlato della patch 7.3 recentemente uscita sul PTR.

    • A che punto è l'invasione nella 7.3?
    • L'invasione di Argus è solo un primo passo per la sconfitta della Legione in quanto l'infinito esercito dei Demoni sta osservando e prendendo d'assalto altri mondi. Su Argus infatti troveremo la rete di portali della Legione attraverso cui avviene l'invasione da parte dei demoni.
      Durante la patch potremmo attraversare questi portali e affrontare le forze della Legione che stanno invadendo altri mondi. Ci saranno due diversi tipi di portali: maggiori e minori. L'accesso a questi portali sarà garantito da due oggetti (Charged Riftstone e Depleted Riftstone) reperibili presso i resti della nave di Kil'jeaden.



    • Approfondimenti generali
    • Legion è una delle più grandi espansioni mai create finora e la patch 7.3 è un intero nuovo mondo attraverso cui cercare di raccontare una storia su una scala più grande rispetto al passato;
    • Sono sempre esistiti eventi temporali dalla durata limitata e con gli edifici della Riva Dispersa abbiamo voluto provare un sistema più dinamico sotto il diretto controllo dei giocatori. Un tale sistema non sarà presente su Argus;
    • Gli eventi settimanali sono stati un successo, durante questi eventi molti più giocatori si dedicano a quella specifica attività;
    • La partecipazione alle Spedizioni, arrivati a questo punto dell'espansione, di solito calava molto, in Legion invece continua a rimanere stabile;
    • Con Cataclysm non si è chiuso il filone narrativo dei Draghi...;
    • I personaggi che attualmente non sono coinvolti direttamente nella storia della patch sono semplicemente in attesa, probabilmente riceveranno un aggiornamento della loro storia come avvenuto per Chromie;
    • Un'espansione intera su Argus sarebbe risultata monotona;
    • Azeroth è solo uno dei pianeti della Grande Oscurità e là fuori è pieno di creature del Vuoto e altri mondi che il team non vede l'ora di esplorare;
    • Le mascotte sono state ignorate da molti per molto tempo, l'introduzione delle Spedizioni per mascotte ha fatto avvicinare i giocatori a questo aspetto del gioco;
    • I World Boss sono parte integrante del Tier dell'Incursione, per questo motivo i loro bottini non saranno migliorati, semplicemente verranno aggiunti nuovi World Boss su Argus così com'è avvenuto per la Riva Dispersa.
    Condividi articolo
28 commenti 12  
  • R3wu0Redazione 04 luglio 2017, 15:13 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1317

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #1
    Io l'ho detto e lo ripeto: l'influenza del team di Diablo è sempre maggiore.
    Non so capire se questo sia un bene o un male per un gioco come WoW
    0
  • Broly 04 luglio 2017, 15:28 Broly
    Messaggi: 130

    Legends Never Die.
    #2
    Il concetto di esplorazione di "Nuovi Mondi" mi fa davvero sognare tantissimo. Immagino pianeti oscuri, dimenticati e privi di "civiltà", dove magari i giocatori possono davvero sentirsi sperduti dentro un ambiente del tutto ostile, ripercorrendo un pochino le varie sensazioni che si provavano nell'esplorare in lungo ed in largo il vecchio mondo in WoW Vanilla. 0
  • NZOTH 04 luglio 2017, 15:39 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 711

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #3
    Broly ha scritto:Il concetto di esplorazione di "Nuovi Mondi" mi fa davvero sognare tantissimo. Immagino pianeti oscuri, dimenticati e privi di "civiltà", dove magari i giocatori possono davvero sentirsi sperduti dentro un ambiente del tutto ostile, ripercorrendo un pochino le varie sensazioni che si provavano nell'esplorare in lungo ed in largo il vecchio mondo in WoW Vanilla.

    @Broly guarda se facevo un lavoro del genere con wod forse sarebbe stata una delle più belle exp del gioco,visto che con wod hanno fatto cazzate perché interiora HFC non era l'ultimo raid del exp interna doveva essere grommash il boss finale
    0
  • Greymane 04 luglio 2017, 16:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6714

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    @NZOTH

    Guarda fosse stato solo quello il problema di WoD ora l'avremmo taggada come "exp passabile" (come Cataclysm sostanzialmente, dove hanno failato in alcune cose ma non nella maggiorparte).

    @Broly

    Sostanzialmente vorresti un Mass Effect :D
    L'idea di girare diversi pianeti non mi dispiace, ma non so, penso che possa essere una scelta rischiosa se percorreranno eccessivamente questa via...cio che intendo è che come cosa mi ispira un sacco, ma è un tema che è molto lontano da quello che siamo abituati a vedere su WoW, molti potrebbero rimanerne scontenti.
    Spero solo che per il fatto che ci saranno molti pianeti visitabili, non taglieranno il lore di essi ma che avranno storie interessanti.

    E dateci sti Ethereal!!! rofl rofl
    0
  • kyntaroRedazione 04 luglio 2017, 16:43 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2668

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #5
    Su Azeroth non si possono più aggiungere isolette che abbiano un senso, l'espediente di "faaaammi volare Capitan senza una meta fra pianeti sconosciuti...." si chiama da sè. Però per un'espansione di 10 lv quello che troveremo su questi remoti PIANETI, non sarà altro che un'isolotto in mezzo a un oceano (no) 0
  • Broly 04 luglio 2017, 17:09 Broly
    Messaggi: 130

    Legends Never Die.
    #6
    Appunto, secondo me DEVONO ricreare l'impatto del mondo vasto come fu per Vanilla. Solo così potrebbero risollevare il gioco.
    Sarebbe stupendo un intero pianeta nuovo, privo della solita merda riciclata, come per esempio dinosauri, centauri o draghi.
    0
  • Wulgrim 04 luglio 2017, 17:14 Wulgrim
    Messaggi: 8764

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #7
    La partecipazione alle Spedizioni, arrivati a questo punto dell'espansione, di solito calava molto, in Legion invece continua a rimanere stabile;


    Normale se questo da AP ed ora serve anche per potenziare i leggendari, se poi contano anche le M+ allora stica XD
    0
  • NZOTH 04 luglio 2017, 18:23 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 711

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #8
    kyntaro ha scritto:Su Azeroth non si possono più aggiungere isolette che abbiano un senso, l'espediente di "faaaammi volare Capitan senza una meta fra pianeti sconosciuti...." si chiama da sè. Però per un'espansione di 10 lv quello che troveremo su questi remoti PIANETI, non sarà altro che un'isolotto in mezzo a un oceano (no)

    @kyntaro forse la prossima exp fanno come cata 5 livelli visto che mooooolto probabilmente andremo a prendere a calci in culo NZOTH(ma aspetta quindi sono io il prossimo boss espansione interessante rofl )
    0
  • Yardeh 04 luglio 2017, 19:59 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #9
    Vedendo dei video, sta Argus fa abbastanza pena, alla fine è come se fosse un isolotto stile Riva Dispersa ma divisa in 3 zone.

    Edit: non sapevo che il testing fosse limitato ad una sola piccolissima porzione della zona, MEA CULPA.
    0
  • ciccio44 04 luglio 2017, 20:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2537

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #10
    Di certo non è il mondo di biancaneve ;) 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 luglio 2017, 10:01 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4463

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #11
    Yardeh ha scritto:Vedendo dei video, sta Argus fa abbastanza pena, alla fine è come se fosse un isolotto stile Riva Dispersa ma divisa in 3 zone.


    @Yardeh Bè cosa ti aspettavi? Cara grazia che sono 3 zone dato che di solito una patch aggiunge giusto una sola area...

    se dovevano farla più grande, a sto punto ci facevano un'espansione... senza contare che a livello visivo, non può essere un'ambiente vario, dato che è un mondo allo sfascio invaso dalla legione. Se fossero state anche più zone, sarebbe risultato anche più noioso..
    0
  • Jamsus 05 luglio 2017, 10:29 Jamsus
    Messaggi: 555

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 20:25
    #12
    Se facevano un altra espansione sui demoni potevano chiamarlo, per ripetitività, World of Assassin's Creed 0
  • NunDio 05 luglio 2017, 12:44 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #13
    @Jamsus World of Call of Duty rofl
    Scherzi a parte, contenuti così per una sola patch è tanta roba, direi che hanno imparato la lezione e ora stanno accontentando tutti con tanta roba da fare :)
    Anche se sono d'accordo con molti che wow sta diventando molto fantascientifico piuttosto dello stampo fantasy originale, se continuano su questa riga sarà sempre più difficile stare ai livelli della exp precedente per nemici e ambientazioni, sempre imho ;)
    0
  • seraknis 05 luglio 2017, 12:47 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1503

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 13:45
    #14
    Altri mondi != fantascienza 1
  • TartyMost Valuable Poster 05 luglio 2017, 12:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4463

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #15
    cmq qui c'è una gallery di varie zone di argus: http://imgur.com/gallery/0vZgE 0
  • kyntaroRedazione 05 luglio 2017, 12:51 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2668

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #16
    seraknis ha scritto:Altri mondi != fantascienza

    @seraknis
    Astronavi...maybe (angel)
    0
  • seraknis 05 luglio 2017, 12:54 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1503

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 13:45
    #17
    kyntaro ha scritto:seraknis
    Astronavi...maybe (angel)

    @kyntaro neanche, non c'è nulla di scientifico nelle astronavi di WoW, nè nella loro navigazione.

    Fantascienza non vuol dire "alieni e astronavi" vuol dire prendi la realtà ed evolvi la tecnologia in una o più direzioni senza però snaturarne le basi (o giustificando eventuali modifiche alle regole della realtà, vedi velocità super-luce)
    1
  • Yardeh 05 luglio 2017, 13:01 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #18
    Tarty ha scritto:[

    Yardeh Bè cosa ti aspettavi? Cara grazia che sono 3 zone dato che di solito una patch aggiunge giusto una sola area...

    se dovevano farla più grande, a sto punto ci facevano un'espansione... senza contare che a livello visivo, non può essere un'ambiente vario, dato che è un mondo allo sfascio invaso dalla legione. Se fossero state anche più zone, sarebbe risultato anche più noioso..

    @Tarty

    Beh sono 3 zone spezzate, limitatissime, che se unite sarebbero quanto la Riva alla fine o forse un pochetto più grande. Cosa mi aspettavo? Beh sicuramente un pò di varianza negli asset perchè alla fine sa di già visto e stufa, no? Ok che è un pianeta devastato dalla Legione, ok che che è il pianeta natale dei Draenei quindi è logica la formula asset draenei + legione, però mi aspettavo qualcosa di più "alieno". Cosa di preciso? Non lo so, ma sarei voluto rimanere stupito, soprattutto dopo aver visitato Mardum e Niskara che sono la stessa solfa.

    Cioè guardando al futuro, se dovessimo viaggiare in altri mondi/prigioni corrotte dalla Legione, non vi darebbe fastidio vedere praticamente gli stessi luoghi con nomi diversi?
    Io sono del parere che con Argus avrebbero potuto fare molto meglio, aspetto altri video perchè non si è visto proprio tutto.


    EDIT:

    Ecco vedendo dalle immagini posso già essere ampiamente smentito e ne sono felicissimo. Non trovo video a riguardo, magari se riuscite a linkarmene qualcuno dove c'è un'esplorazione fatta bene, si fermano tutti alla prima zona, certo che poi me ne lamento rofl. Magari non è ancora possibile esplorarle? Cazzo gli denominano Exploring Argus allora!!!

    EDIT 2: dubbi risolti.
    0
  • Greymane 05 luglio 2017, 13:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6714

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #19
    Yardeh ha scritto:Vedendo dei video, sta Argus fa abbastanza pena, alla fine è come se fosse un isolotto stile Riva Dispersa ma divisa in 3 zone.

    @Yardeh

    Si insomma, quindi tutte le altre patch facevano ancora più pena, del resto avevano due zone in meno rofl

    No raga, oltre agli scherzi, che vi aspettavate da una patch? È giá tanto che le zone siano 3, imho questa patch è molto meglio della 7.2, ma di un sacco
    0
  • R3wu0Redazione 05 luglio 2017, 13:13 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1317

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #20
    @Yardeh al momento video esplorativi di tutte e tre le zone non esistono in quanto la sola zona esplorabile per ora in PTR è solo la prima. E anche quella ha delle grosse limitazioni visto che facendo le quest oltre un certo punto non si riesce ad andare a causa di una quest buggata che fa crashare il gioco. Per avere un esplorazione fatta come Dio comanda dovrai aspettare le prossime build del PTR, o avere pazienza ed aspettare gli streaming che io e Relance faremo proprio per esplorare il PTR.

    Inoltre ragazzi stiamo parlando di una patch in cui hanno aggiunto l'equivalente di mezzo continente in termini di dimensione delle zone, è quasi una mezza espansione. L'unica cosa su cui potete essere perplessi per ora è cosa ci sarà da fare in quelle zone visto che, a parte WQ, World Boss e i sopra annunciati varchi non si sa nulla.
    0
  • Yardeh 05 luglio 2017, 13:18 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #21
    R3wu0 ha scritto:Yardeh al momento video esplorativi di tutte e tre le zone non esistono in quanto la sola zona esplorabile per ora in PTR è solo la prima. E anche quella ha delle grosse limitazioni visto che facendo le quest oltre un certo punto non si riesce ad andare a causa di una quest buggata che fa crashare il gioco. Per avere un esplorazione fatta come Dio comanda dovrai aspettare le prossime build del PTR, o avere pazienza ed aspettare gli streaming che io e Relance faremo proprio per esplorare il PTR..


    @R3wu0 non lo sapevo, allora per me il discorso si chiude qui! E questo spiega perchè non trovavo video a riguardo :P . Edito il post prima che venga assalito da 400 persone messe assieme.
    0
  • Greymane 05 luglio 2017, 14:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6714

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #22
    @Yardeh

    Mentre scrivevo avevi giá inviato il post, my bad rofl
    Comunque la differenza sostanziale dalle Broken Shore è che Argus ha, per fortuna, del Lore, ed un bel po :D
    Come ha detto R3wu0 attualmente non è possibile andare oltre una certa parte perchè è pieno di bug, ma fidati, per quanto la prima parte abbia il solito tema della Burning Legion, ti posso assicurare che ci saranno belle "sorprese"
    0
  • BigBoss 05 luglio 2017, 16:54 BigBoss
    Messaggi: 2155

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #23
    Quegli screenshot delle nuove zone sono davvero belli, se ne possono avere altri? 0
  • R3wu0Redazione 05 luglio 2017, 16:56 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1317

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #24
    @BigBoss non c'è molto altro da vedere, ma se vuoi puoi recuperarti la live che io e Relance abbiamo fatto Lunedì affrontando le prime missioni sul PTR. Trovi tutto sul canale Twitch di Battlecraft.it nella sezione video 0
  • Commenta la notizia 12