• Qualche giorno fa abbiamo avuto la possibilità di intervistare Cory Stockton, lead game designer per World of Warcraft, uno degli sviluppatori più coinvolti nella realizzazione delle Guarnigioni.

    Le guarnigioni sono la caratteristica più corposa di Warlords of Draenor, tutto il team ha contribuito in qualche modo a renderle una realtà. Cory ha sottolineato quanto sin dall'inizio abbiano puntato ad offrire un ambiente ricco di possibilità ed opzioni. La varietà degli edifici ed il gameplay ad essi collegato sono due degli elementi più curati, saranno unici e ci spingeranno ad avventurarci nel mondo esterno. Le nostre scelte avranno un peso.

    Le Stalle ne sono un esempio. Quando decidiamo di costruirle sblocchiamo subito la possibilità di cacciare le cavalcature nel mondo di gioco. Investendo nell'edifico ed arrivando al livello 2 riusciremo a raccogliere erbe ed altri materiali simili rimanendo sulla nostra amata cavalcatura, proprio come i Druidi nelle loro forme di movimento. Al livello 3 un bel +20% alla velocità di movimento concluderà il potenziamento nel migliore dei modi.

    Immagine
    Nella Stalla potremo mettere in mostra alcune nostre cavalcature.

    Quali sono i piani per il futuro? Cory ha rivelato che potrebbe arrivare un ulteriore potenziamento per gli edifici, il livello 4, come anche l'aggiunta di nuovi edifici. Tutto dipende da come i giocatori si comporteranno dopo l'arrivo di Warlords. Il team stabilirà le priorità di sviluppo a seconda delle reazioni. Non sono escluse ulteriori livelli di personalizzazione anche se la priorità sarà sempre data a nuove opzioni di gameplay.

    Le guarnigioni sono ricche di novità tecniche ed una delle principali è sicuramente la nuova intelligenza artificiale degli NPC. Se il nostro fabbro avrà bisogno di minerali se li andrà a cercare in giro per la guarnigione, nel mentre magari gli verrà sonno o fame e reagirà di conseguenza. Tutto sembrerà più vivo e realistico. Cory ha spiegato che questa tecnologia è presente solo qui al momento ma nelle prossime espansioni sarà applicata altrove.

    Di seguito trovate un video con la registrazione completa dell'intervista, in inglese. Un ringraziamento speciale a Cory Stockton e a Blizzard Entertainment per averci concesso questa intervista. Ci vediamo su Draenor!

    Condividi articolo
4 commenti
  • Yardeh 18 settembre 2014, 18:59 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #1
    GG per l'intervista :) .
    C'ho hype.
    2
  • TheNavalt 18 settembre 2014, 19:50 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #2
    Potremo CACCIARE le cavalcature nel mondo esterno....come si fa ora con i pet???? 0
  • grallenMost Valuable Poster 18 settembre 2014, 20:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5727

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    TheNavalt ha scritto:Potremo CACCIARE le cavalcature nel mondo esterno....come si fa ora con i pet????


    WoD: Guida agli Edifici Grandi delle Guarnigioni
    0
  • TheNavalt 18 settembre 2014, 23:13 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #4
    Ty, mi era sfuggito!! 0
  • Commenta la notizia