• Il 26 Luglio sono iniziati i Campi d'Addestramento per il Mythic Dungeon Invitational, la competizione che riunirà i migliori gruppi di WoW per quanto riguarda le Spedizioni Mitiche+. Fino al 9 Agosto, potrete dimostrare la vostra bravura per avere la chance di essere selezionati da Blizzard per la prossima fase della sfida.

    Ricordate, le Spedizioni vanno affrontate dal 26 Luglio al 9 Agosto, ma i risultati delle stesse dovranno essere comunicati solo dopo la fine di questo periodo, entro la mezzanotte dell'11 Agosto.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Assicuratevi il vostro posto nel Mythic Dungeon Invitational affrontando una spedizione mitica con Chiave del Potere dal 26 luglio al 9 agosto durante i Campi d'Addestramento! Le squadre con i punteggi più alti entreranno a far parte delle 32 migliori squadre di tutto il mondo e competeranno per guadagnarsi il primo posto assoluto e un montepremi di 100.000 $.

    Per poter essere presi in considerazione dovrete affrontare spedizioni diverse con la vostra squadra durante queste due settimane. Giudicheremo le prestazioni tra le 5 spedizioni in cui la squadra avrà ottenuto la Chiave del Potere di livello maggiore durante questo periodo.

    Alla fine delle due settimane, le squadre dovranno inviare i loro risultati migliori usando questo modulo.

    Importante: qualsiasi risultato comunicato prima della fine del periodo dei Campi d'Addestramento (9 agosto) non sarà preso in considerazione. Tutti i risultati dovranno pervenire entro le ore 23:59 dell'11 agosto. Verranno prese in considerazione solo le spedizioni completate durante il periodo dei Campi d'Addestramento.

    Leggete l'annuncio originale qui e controllate gli aggiornamenti sul sito degli eSport di World of Warcraft.

    Campi d'Addestramento - Domande frequenti

    • D: Contano tutte le spedizioni mitiche con Chiave del Potere completate, o è sufficiente terminare la spedizione prima del tempo massimo affinché sia valida?
      R: Vengono valutate solo le spedizioni completate entro il tempo massimo (per esempio, Fauci delle Anime dev'essere completata in meno di 24 minuti, Forte Corvonero in meno di 39 minuti, e così via). Se non completate una spedizione entro il tempo massimo ma la includete comunque nei vostri risultati, rischiate di invalidare la vostra sottoscrizione.
    • D: Posso inviare due differenti risultati relativi alla stessa spedizione?
      R: Bisogna inviare i risultati di 5 spedizioni diverse, senza alcuna ripetizione. Per esempio, non è possibile inviare tra i risultati 22 minuti nelle Sale del Valore e 21 minuti nelle Sale del Valore.
    • D: Come posso sapere quali sono stati i miei migliori risultati al termine del periodo dei Proving Ground?
      R: È compito dei giocatori tenere traccia delle proprie spedizioni migliori durante le due settimane dei Proving Ground, facendo degli screenshot, leggendo le schede dell'interfaccia di gioco relative alle spedizioni mitiche o verificando la Classifica delle spedizioni con Chiave del Potere Mitica del proprio reame.
    • D: Bisogna usare gli stessi personaggi per tutto il periodo dei Proving Ground? Si possono usare personaggi secondari o invitare altri membri della gilda per provare Chiavi del Potere più alte?
      R: I risultati di tutte e 5 le spedizioni che vengono inviati devono essere raggiunti con gli stessi 5 personaggi. Usare dei personaggi alternativi o altri personaggi invalida la sottoscrizione. (Nota: durante la fasi regionale e mondiale del Mythic Dungeon Invitational, le squadre da 5 giocatori potranno usare personaggi diversi e di classi diverse).
    • D: Posso usare solo i miei personaggi normali per i Proving Ground? E per le fasi successive del torneo?
      R: In questa fase del torneo, potete usare solo i personaggi che avete sempre usato. Se verrete selezionati tra le 32 squadre per competere nel Mythic Dungeon Invitational, avrete accesso a reami speciali della vostra regione, configurati appositamente per il torneo, che vi forniranno tutto ciò di cui avrete bisogno (consumabili, equipaggiamento, ecc.). Ciò ci permetterà di utilizzare delle combinazioni di modificatori delle Chiavi del Potere diverse da quelle del gioco live, e potremo equiparare il livello dell'equipaggiamento di tutti i partecipanti.
    • D: Se sarò selezionato per le fasi successive, dovrò viaggiare in altri paesi?
      R: Tutte le fasi del Mythic Dungeon Invitational si svolgeranno online, quindi non sono previsti viaggi. I reami del torneo sono fisicamente localizzati in ogni regione, per ridurre al massimo i problemi di latenza durante le fasi regionale e mondiale del torneo.

    Potete scaricare il regolamento completo (in inglese) qui.

    Condividi articolo
1 commento
  • Jamsus 03 agosto 2017, 11:08 Jamsus
    Messaggi: 555

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 20:25
    #1
    Qualcuno sta facendo anche streaming ed è decisamente più divertente che veder wippare 400 volte un raid in mythic PvE :D! 0
  • Commenta la notizia