• Con Battle for Azeroth anche la Scuola di Classe, che permette di provare una Classe con personaggio al livello 110 per un periodo limitato, è stata aggiornata.

    Creando un personaggio di prova vi verrà proposto un breve tutorial sulle meccaniche base della Classe e delle sue Specializzazioni; una volta terminato potrete affrontare la Battaglia per Lordareon, recuperare il Cuore di Azeroth e svolgere lo scenario introduttivo della nuova espansione.

    Completati questi tre eventi il personaggio verrà bloccato, per riutilizzarlo dovrete utilizzare il potenziamento al livello 110 acquistabile nel negozio o incluso in Battle for Azeroth.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Con il lancio di World of Warcraft: Battle for Azeroth, abbiamo aggiornato le Scuole di classe per i personaggi di livello 110. Ora puoi provare una classe qualsiasi dell'espansione prima di usare un potenziamento!

    Con la "Scuola di classe", nella schermata di creazione del personaggio i giocatori che possiedono l'espansione World of Warcraft: Battle for Azeroth ora possono creare e giocare con un personaggio di livello 110 dotato di una specializzazione preimpostata. Affronterai un tutorial e potrai giocare fino all'evento dell'Assedio di Lordaeron, ottenere la nuova collana Artefatto, il Cuore di Azeroth, da Magni l'Oratore e provare in prima persona le introduzioni di Kul Tiras per i personaggi dell'Alleanza e Zandalar per quelli dell'Orda. Dopodiché, se desideri continuare con quella classe, basterà applicare il potenziamento istantaneo al livello 110 per continuare la tua avventura sulle Isole Disperse.

     

    Per iniziare

    Che tu faccia parte di Orda o Alleanza, inizierai la tua nuova avventura su una cannoniera nei cieli della Spiaggia Ribollente. Il tuo nuovo maestro ti aiuterà a familiarizzare con la nuova classe, dandoti l'opportunità di far pratica contro diversi nemici.

     

    Addestramento di base

    Una volta completata l'esperienza iniziale, o in un qualsiasi momento durante la Scuola di classe, basterà applicare il potenziamento istantaneo al livello 110* per continuare senza interruzioni la tua avventura in Battle for Azeroth. Se sei indeciso, puoi tenere il personaggio e usare il potenziamento più tardi o eliminarlo se vuoi far spazio a un'altra classe. Ricorda che se un personaggio completa la Scuola di classe ma non viene potenziato, resterà inutilizzabile fino all'applicazione del potenziamento.

    Benché ci sia un limite al tempo a disposizione per giocare nella Scuola di classe, puoi disconnetterti con quel personaggio e continuare più tardi con il tempo rimasto. Inoltre, non hai limitazioni a una sola classe e puoi anche provarne altre.

    Che tu abbia già combattuto a difesa di Azeroth, di ritorno per questa nuova espansione, o che tu voglia iniziare una nuova avventura con gli amici, la nuova funzione Scuola di classe è un'opportunità per i possessori di Battle for Azeroth di trovare il personaggio giusto per loro.


    Che cosa stai aspettando? Tuffati nelle ultimissime avventure su Azeroth!

    *Un potenziamento istantaneo al livello 110 è incluso in Battle for Azeroth. Ulteriori potenziamenti possono essere acquistati nel Negozio.



    Condividi articolo
Commenta la notizia