10 commenti
  • antra 04 novembre 2017, 22:23 antra
    Messaggi: 7

    Iscritto il: 12 marzo 2012, 16:11
    #1
    Se non viene adattato ai giocatori di oggi farà una carneficina 0
  • rexèmar 05 novembre 2017, 08:42 rexèmar
    Messaggi: 138

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #2
    lol vedrai che risate per chi deciderà di "provare" i server classici per rendersi conto di come era il "vero "wow.ad oggi sono abitutati tutti ad avere tutto e subito ma passeranno tutte le fantasie a chi vuole la vera sfida. parlo per esperienza personale dove in vanillla pure livellare 1 -2 livelli era già un impresa titanica aaahhhhhhh 0
  • Greymane 05 novembre 2017, 11:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6990

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    @rexèmar

    Mi sa che hai sbagliato notizia, Ulduar era di WotLK rofl
    0
  • rexèmar 05 novembre 2017, 14:52 rexèmar
    Messaggi: 138

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #4
    no lo so che era wotlk era per dire che sarà una carneficina pure ulduar se non adattata ad oggi perchè un tempo era bello tosto ulduar 0
  • Arshan 05 novembre 2017, 15:25 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 140

    Per la Luce!
    #5
    L'ultimo boss con i casuals di oggi sarà un parto rofl 0
  • Nanaki 05 novembre 2017, 16:12 Nanaki
    Messaggi: 36

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #6
    siamo tutti dei casual in Italia, a parte chi chiude il content mitico in tempi ragionevoli, c'è poco da fare gli spavaldi. 2
  • Gnàppy 05 novembre 2017, 16:53 Gnàppy
    Messaggi: 1268

    gnappy#2181
    #7
    Nanaki ha scritto:siamo tutti dei casual in Italia, a parte chi chiude il content mitico in tempi ragionevoli, c'è poco da fare gli spavaldi.

    @Nanaki

    Well said sir
    0
  • Metalline 06 novembre 2017, 11:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 3082

    Top40ita inside
    #8
    In realtà a livello di meccaniche gli unici due nettamente che possono dare probs sono Yogg+0 anche se molte meccaniche la gente le conosce per via del farm della mimihead e Mimifirefighter.

    Il resto non ha grosse problematiche
    0
  • fox94 06 novembre 2017, 11:54 fox94
    Messaggi: 286

    Keep calm and spam moonfire!
    #9
    @rexèmar semplicemente il leveling era parte integrante del gioco (anche piuttosto duratura), tu guardi il leveling di allora con una visione totalmente sbagliata e basata su quello che è WoW oggi, dove prima del 110 non fai assolutamente nulla di utile e se non ti muovi rimani da solo come un coglione.

    Se parli per esperienza personale sai benissimo che 1-60 era già giocare e divertirsi, non c'era alcun bisogno di fare una corsa al 60 perché incontravi tantissima gente in quel range di livello.

    E non c'era nulla di titanico nel livellare, semplicemente era molto lento.
    Il pull andava pensato e le risorse andavano dosate. C'era semplicemente più ragionamento ma nulla di titanico, almeno per me.
    0
  • Greymane 06 novembre 2017, 14:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6990

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    @fox94

    Io iniziai in TBC quindi posso solo parlare della mia esperienza a riguardo (era giá più semplice di Vanilla ma rientrava ancora come espansione in quella stessa sorta di ideologia che aveva sia Vanilla poi il Classic dopo di essa, per finire con TBC).

    Livellare non mi è mai sembrata un'impresa titanica, affatto, ci ho livellato almeno almeno 4/5 pg fino al 70, è che semplicemente si doveva utilizzare al meglio l'environment, e con environment non intendo solo il terreno (cose come Kiting adesso molta gente manco sa cosa sia, nel senso che lo fanno, ma non sanno che stanno facendo questo tipo di "trick", ora stanno solo "tenendosi lontani il mob"), ma anche la community che avevamo a disposizione, non era raro trovarsi con solo delle quest rosse o arancioni nel quest log e questo ti incentivava a giocare effettivamente con i giocatori, non era neanche raro trovare le questing zone effettivamente popolate, ma non come ora, ora abbiamo quelle illusioni che sono le CRZ, ai tempi la gente era effettivamente felice di collaborare, ora hai l'illusione di giocare con qualcuno ma in realtà tutti si fanno i cazzi propri.

    Insomma, era semplicemente un processo lungo, ma nulla di titanico, e questo comunque non era per forza un downside, ti permetteva di godere anche al meglio delle zone di questing e dell'interazione con gli altri giocatori. Aggiung che i dungeon erano effettivamente dei dungeon, in TBC non ho trovato degli HC particolarmente difficili, ma comunque la difficoltá giusta per quel genere di contenuti (anzi forse Shadow Lab pre-nerf e Arcatraz in generale erano i più tosti probabilmente imho).

    In sostanza, il leveling era concepito in maniera totalmente differente, era parte integrante del gioco ed oserei pure dire una delle feature principali di esso, tant'è che se effettivamente togli la lentezza da esso, non ti rimane un granchè di Vanilla ma neanche di Classic ne di TBC
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