• Al pannello di quest'anno di World of Warcraft tenutosi alla BlizzCon 2014 non sono stati fatti nuovi annunci ma piuttosto un riassunto delle modifiche applicate al gioco nell'ultimo periodo.

    LE MODIFICHE
    • Stat Squish e Ability Pruning.
    • Migliorate le meccaniche di base del gioco, in particolare quelle di cura.
    • Diminuiti i CC.
    • Nuova filosofia per i raid: Kill. Loot. Equip.
    • Il bottino è adesso molto più utile e vario.
    • Rimosse Perizia e Impatto (Expertise e Hit).
    • Due nuove statistiche: Versatilità e Replicazione (Versatility e Multistrike).

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    I MOTIVI
    • Eliminare tutte le abilità ritenute inutili o ridondanti.
    • Rendere nel complesso le meccaniche di combattimento più divertenti.
    • Molta più importanza nelle decisioni di chi curare.
    • Meno oggetti inutili per il proprio personaggio.
    • Statistiche dei personaggi con effetti più immediati e comprensibili, non solo semplici numeri.

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59 commenti 123  
  • Tsuki 08 novembre 2014, 16:02 Tsuki
    BattleTag: Alyselia#2417
    Messaggi: 179

    Alcuni Druidi hanno ancora gli incubi di gente sconosciuta che grida loro "Innervate!"
    #1
    Migliorate le meccaniche di base del gioco, in particolare quelle di cura.
    Diminuiti i CC.
    Nuova filosofia per i raid: Kill. Loot. Equip.

    siii finalmente qualcosa per i curatori!!
    1
  • Kirk 08 novembre 2014, 16:04 Kirk
    BattleTag: Kirk#1847
    Messaggi: 29

    Rock 'n' Troll, amico!
    #2
    Versatilità e Replicazione
    c'è qualche notizia in merito al significato?
    0
  • BluSpartan 08 novembre 2014, 16:08 BluSpartan
    BattleTag: BluSpartan98#2353
    Messaggi: 74

    Pur rispettando le persone anziane... penso ci sia un ciclo naturale implacabile: AD UNA CERTA ETA', LE MACCHINE REGALATELE AI NIPOTI!
    #3
    Beh hanno anche rimosso un bel po' di abilità, infatti ora la rotation dell'hunter survival gira su 3 abilità. O_o 0
  • Antherion 08 novembre 2014, 16:32 Antherion
    Messaggi: 185

    Iscritto il: 27 giugno 2010, 15:48
    #4
    in qualche caso le hanno ridotte pure troppo, vedi il war arms...

    p.s. i miei complimenti per la mega trollata su eye of azashara(a meno di colpo di scena finale)
    0
  • Kònàn 08 novembre 2014, 16:47 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #5
    Antherion ha scritto:i miei complimenti per la mega trollata su eye of azashara(a meno di colpo di scena finale)


    Solo perché non l'annunciano al Blizzcon non significa che sia un fake, non credi? Più che altro aspettiamo il Q&A libero per avere una conferma/smentita. A meno che a rispondere non sia Tom Chilton (notorio fregnacciaro), dovremmo prendere per vero quello che diranno.

    Edit: avevo sbagliato post.
    0
  • Nick92 08 novembre 2014, 17:04 Nick92
    BattleTag: Colo92
    Messaggi: 80

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 19:04
    #6
    Versatilità e Replicazione
    c'è qualche notizia in merito al significato?


    Sono gia presenti in game, la prima aumenta danni cure e resistenza la seconda permette alle abilità di fare piu danni con un solo lancio pari al 30% del danno originale
    0
  • alan645 08 novembre 2014, 17:30 alan645
    BattleTag: blis#2900
    Messaggi: 27

    Iscritto il: 23 aprile 2014, 18:23
    #7
    Hanno fatto un bel lavoro a mio avviso! :) 1
  • adclaw 08 novembre 2014, 17:44 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #8
    Lo hanno semplificato troppo, le famose abilità ridondanti erano quelle che distinguevano il buon giocatore da quello che usava le tre abilità in croce 2
  • ReaverX 08 novembre 2014, 17:51 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #9
    Unica nota stonata e la questione % RNG random stats su alcuni item.. (in stile Diablo su WoW) .... sta cosa non è piacevole, vedremo... 0
  • Gnàppy 08 novembre 2014, 20:16 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #10
    Tutta roba che si sapeva già, wow a questo giro non ha brillato al blizzcon. 0
  • Beralios 08 novembre 2014, 22:27 Beralios
    BattleTag: Proteas#2881
    Messaggi: 36

    Iscritto il: 29 novembre 2010, 00:26
    #11
    io cmq sono perplesso sulle cure ... ora come ora ho il mana infinito ma non curo un ca... staremo a vedere! 0
  • Wulgrim 08 novembre 2014, 22:32 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    Beralios ha scritto:io cmq sono perplesso sulle cure ... ora come ora ho il mana infinito ma non curo un ca... staremo a vedere!

    @Beralios togli spirito e e aggiungi stat utili, poi dipende che usi...

    Io tolto tipo 1 k spirito dopo squish e messo in crit (monk) direi gg
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 novembre 2014, 00:27 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5717

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #13
    Direi niente che non si sapesse già ma solo informazioni su chi non si è ancora impegnato ad informarsi.

    Per quanto riguarda le cure aspetto il 100 per cominciare a valutare bene l'operato e le modifiche che hanno fatto.
    0
  • vale9102 09 novembre 2014, 09:39 vale9102
    BattleTag: LoveLover #2761
    Messaggi: 33

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 11:21
    #14
    Personalmente apprezzo tutto della nuova espansione, eccetto per l'eliminazione di alcune abilità. Ora praticamente il prete ombra ha solo una cura, oltre ad aver perso molto dps -.- 0
  • agostinex 09 novembre 2014, 14:11 agostinex
    BattleTag: agostinex#2504
    Messaggi: 43

    For the hordaaaa
    #15
    niente di nuovo purtroppo :(, parecchie cose sono già in game come Versatilità e Replicazione. 0
  • psychok9 09 novembre 2014, 14:39 psychok9
    Messaggi: 50

    Iscritto il: 08 giugno 2010, 13:49
    #16
    Io sono abbastanza contento, avere una rotazione troppo complessa, e troppe abilità, diventa troppo dispersivo...
    La cosa che mi lascia perplesso, è che al livello 100 introducono di nuovo alcune abilità e si ritorna punto e a capo (Paladino).
    #nonsense
    0
  • Raizen 09 novembre 2014, 14:50 Raizen
    BattleTag: Raizen#2600
    Messaggi: 33

    Gioco a WoW e LoL principalmente, ma ho anche SC2 e Diablo3
    #17
    Bene bene ora non resta che vedere tutte queste belle cose in game 0
  • Draneth 09 novembre 2014, 17:18 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #18
    I panel di WoW... La noia.
    Niente di nuovo nemmeno su ste cose.
    0
  • Grevier 09 novembre 2014, 17:34 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #19
    adclaw ha scritto:Lo hanno semplificato troppo, le famose abilità ridondanti erano quelle che distinguevano il buon giocatore da quello che usava le tre abilità in croce

    @adclaw Il buon giocatore di distinguerà SEMPRE.
    0
  • Greymane 09 novembre 2014, 18:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #20
    Un po perplesso riguardo Eye of Azshara e sul fatto che non abbiano detto niente di nuovo. Ma tuttavia era intuibile quindi non ero partito aspettandomi chissá che novitá, certo forse una parolina riguardo il sopracitato Eye of Azshara faceva piacere :D

    Comunque sinceramente non sono così contento riguardo il Warrior DPS, per come la vedo io l'hanno reso meno divertente da giocare. Non mi lamento invece con il Warr Tank e lo Shadow Priest.
    In questi giorni proverò DK Unholy, ma a giudicare della tab "cosa è cambiato" dello spellbook, ho previsioni non proprio ottimali -.-
    0
  • Kònàn 09 novembre 2014, 20:22 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #21
    Grevier ha scritto:Il buon giocatore di distinguerà SEMPRE.


    Ben detto.
    0
  • adclaw 09 novembre 2014, 21:06 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #22
    adclaw Il buon giocatore di distinguerà SEMPRE.[/quote]
    @Grevier
    Sarebbe vero se oltre alla quantità di dps o al healing o al cc si vedesse la capacità di evitare i danni o recuperare le situazioni in caso di errori altrui.A quello servivano le famose abilità ridondanti. tolte quelle, buoni e cattivi si ritrovano tutti nello stesso calderone e ci vorrà occhio e tempo per capire le capacità di qualcuno. Mi ricordo sempre di un tank che non sapeva fare gli interrupt sugli spell o di un warrior che quando c'era da pigliarsi l'addino al boss robot del regno del tuono, non ci riusciva, al contrario di healers e dps, ed erano entrambi con gear e kill hero
    0
  • Lockhand 09 novembre 2014, 22:00 Lockhand
    BattleTag: tommy#2373
    Messaggi: 17

    For the TRUE HORDE!
    #23
    Qualcuno sa l'orario di uscita? 0
  • Aralcarim 09 novembre 2014, 22:06 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #24
    Thomas ha scritto:Qualcuno sa l'orario di uscita?

    @Thomas la mezzanotte tra mercoledì e giovedì!
    0
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