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    Dopo aver visto i nuovi modelli dell'Umano Femmina, della Draenei Femmina, del Tauren Maschio, del Nano Femmina e dell'Orchessa in arrivo con Warlords of Draenor, oggi è arrivato il momento di scoprire come appariranno le Elfe.

    Selvagge, con una quantità di dettagli molto superiore rispetto ad ora, ma con l'inconfondibile personalità di sempre. Soddisfatti del risultato?

    Chris Robinson ha scritto
    Salve e bentornati a una nuova edizione di Artcraft! Sono Chris Robinson, direttore artistico senior di World of Warcraft, e oggi vi mostrerò un'anteprima del nuovo modello dell'Elfa della Notte. Come saprete, stiamo aggiornando tutti i modelli originali dei personaggi dei giocatori, inclusi i Draenei e gli Elfi del Sangue, elevandoli allo standard grafico attuale grazie a nuove texture, un maggior numero di poligoni e animazioni più realistiche. L'Elfa della Notte ha subito lo stesso trattamento, quindi iniziamo con alcuni commenti di Tyson Murphy, il nostro capo creazione personaggi.


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    Ciao a tutti. Sono Tyson, e a nome di tutto il team sono qui per presentare un'anteprima del lavoro che stiamo facendo sull'Elfa della Notte.

    Credo che questo sia un buon momento per parlare del procedimento che affrontiamo ogni volta che creiamo un nuovo elemento grafico, e in particolare di quello che interviene nell'aggiornamento dei modelli dei personaggi. Non definiamo mai niente come "completo" finché non compare in gioco, soddisfacendo le nostre (e le vostre!) aspettative. Questo significa che tutto, dalle illustrazioni alla modellazione, dalle texture alle animazioni, è sempre suscettibile di miglioramenti e cambiamenti. Per questo motivo continuiamo a lavorarci costantemente. Creare questi modelli aggiornati richiede un grande sforzo di squadra e siamo sempre ricettivi nei confronti delle critiche e dei suggerimenti su come migliorare il nostro lavoro. L'Elfa della Notte ci ha fornito grandi opportunità per mettere in pratica questo modo di lavorare.

    L'Elfa della Notte era uno dei primi modelli a cui abbiamo messo mano. Tuttavia, con il proseguire dell'aggiornamento degli altri modelli continuavamo a raffinare le nostre tecniche, perciò abbiamo ritenuto di dover lavorare ulteriormente sull'Elfa della Notte per renderle giustizia. Gli Elfi della Notte hanno una personalità delicata ma ben distinta, e abbiamo lavorato duramente per cercare di farla emergere.

    Come per tutti i modelli che abbiamo aggiornato, il nostro obiettivo era mantenere integre tutte le caratteristiche originali che li rendevano così particolari, aggiungendo ciò che non riuscivano a comunicare per via del basso numero di poligoni e dell'inferiore risoluzione delle texture. Il nuovo modello dell'Elfa della Notte è più definito e riporta su un piano leggermente più reale alcune delle sue proporzioni, aggiungendo un po' più di tono muscolare. L'Elfa è una vera e propria cacciatrice guerriera e riteniamo che sia importante definire la sua abilità in combattimento attraverso il tono muscolare. Ci siamo anche concentrati sulle mani e sulle unghie, che ora sono leggermente più appuntite, per suggerire una natura più ferina.

    Infine, parliamo delle orecchie, molto importanti per questa razza. Nel modello originale erano praticamente un modello geometrico a se stante, applicato alla testa. Nel nuovo modello abbiamo prestato particolare cura nell'integrarle nella geometria del corpo, fornendo all'Elfa un aspetto assai più naturale e di alta qualità.

    Ho chiesto a Tamara Bakhlycheva, che ha lavorato sul modello dell'Elfa della Notte, di aggiungere qualcosa in merito.

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    Ciao, sono Tamara, del team artistico di World of Warcraft. Lavorare sull'Elfa della Notte è stata un'esperienza meravigliosa, e il team è stato molto attento a preservare l'aspetto peculiare di questo personaggio, bellissimo ma anche selvaggio e letale. Spero che vi divertiate a giocare con l'Elfa della Notte almeno quanto ci siamo divertiti noi a crearla.

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    Sono ancora Chris! Non vediamo l'ora di poter condividere con voi altri passaggi dei procedimenti con cui stiamo dando vita a Warlords of Draenor, quindi continuate a stare con noi. Grazie!
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11 commenti
  • ThelothianRedazione 13 maggio 2014, 18:46 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #1
    Quanto belle sono? 0
  • ciccio44 13 maggio 2014, 18:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Promosse! 0
  • Johnnyd3rp 13 maggio 2014, 19:27 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #3
    L'assenza dei canini mi da un po' tanto fastidio son sincero, ma vedo che ci sono lamentele sui forum. Spero che li aggiungeranno :( 0
  • Dhoro 13 maggio 2014, 20:15 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969
    Messaggi: 212

    Ex priest holy dei Quantum Leap
    #4
    ma xkè le elfe hanno i canini sporgenti? 0
  • Grevier 13 maggio 2014, 20:47 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #5
    Hanno troppo di "Culturista/Amazzone"

    capisco quello che vogliono fare ma a me l'Elfa piaceva snella limpida e con dei bei lineamenti.
    Così non riesco a farmela piacere... piuttosto faccio diventare il mio nuovo amore le Pandine...
    0
  • Johnnyd3rp 13 maggio 2014, 21:02 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #6
    Dhoro ha scritto:ma xkè le elfe hanno i canini sporgenti?


    No, però lore wise discendono dai Dark Trolls e i canini un po' più pronunciati sono ciò che resta.

    Con i modelli di ora i denti non sono manco texturizzati ma visto che ci saranno e le espressioni facciali saranno migliori non vedo perchè non metterli.
    Poi danno un aspetto molto più selvaggio che è molto in linea con il fatto che sono in armonia con la natura.

    http://alexgarner.deviantart.com/art/Fa ... -356398673
    1
  • Matthy 14 maggio 2014, 07:10 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644
    Messaggi: 624

    Iscritto il: 26 gennaio 2011, 15:11
    #7
    <3 .... non dico altro .... 3
  • grallenMost Valuable Poster 14 maggio 2014, 09:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    Per me è promossa con ottimi voti c'è un ottimo lavoro dietro.

    Hanno troppo di "Culturista/Amazzone"


    Per me va bene d'altronde parliamo di una razza che vive in costante contatto con la natura e sono tutti ottimi guerrieri/guerriere quindi la muscolatura è appropriata.
    0
  • Rekse 14 maggio 2014, 11:07 Rekse
    Messaggi: 3464

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #9
    Difatti, non dimentichiamoci che nell'universo warcraft le "guardie" degli elfi sono tutte femmine. 0
  • Yardeh 14 maggio 2014, 11:27 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #10
    Riusciranno mai a levare lo stupidissimo limite degli 11 pg per realm?
    In EU hanno il trick di fare pg grazie al cross-realm, da noi o pigli un secondo account o cambi server :\ .
    0
  • Greymane 14 maggio 2014, 15:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    A me piace parechio il modello, e sono felice che gli metteranno anche in canini infine :P 0
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