• Ion Hazzikostas e Kris Zeirhut, due sviluppatori al lavoro su World of Warcraft, sono stati intervistati nei giorni scorsi da Convert to Raid e FinalBossTV. Vediamo insieme i punti salienti delle due interviste.

    • Il nuovo modello dell'Elfo del Sangue arriverà con la patch 6.1.
    • In futuro gli effetti visivi degli incantesimi non andranno tutti nello stesso punto del modello del corpo ma saranno più sparpagliati.
    • Continueranno a migliorare la grafica del gioco con l'uscita di ogni singola espansione.
    • Item lvl
      • Probabilmente ci sarà un gap maggiore tra l'item lvl dei vari raid tier rispetto al passato.
      • Considerando la curva esponenziale dell'aumento dell'item lvl, tra qualche anno ci sarà un nuovo item squish.
    • Talenti e Classi
      • I talenti di livello 100 ritenuti divertenti dai giocatori e che al momento non sono allo stesso livello degli altri, saranno potenziati nella 6.1 o 6.2.
      • I talenti che non piacciono potrebbero semplicemente venir ignorati per ora e sostituiti completamente con l'arrivo della prossima espansione.
      • Oggi andranno live tutta una serie di correzione alle classi in vista dell'arrivo della modalità Mitica di mercoledì.
      • Le variazioni in termini di performance numeriche delle varie classi saranno nell'ordine del 5-10%.
    • Guarnigione
      • I benefici dei seguaci al lavoro negli edifici sono presi in considerazione solo nel momento in cui andiamo a raccogliere le ricompense finali, in futuro tutto questo sarà modificato e dovranno essere presenti anche durante lo svolgimento del lavoro.
      • Saremo debitamente avvisati prima dell'arrivo di questa modifica.
      • I seguaci guadagneranno esperienza quando lavoreranno negli edifici.
      • Le possibilità di ottenere una nuova missione incursione non sono influenzate dal successo o dal fallimento di quella precedente.
    • Incursioni
      • Ci saranno come minimo 2 raid tier in questa espansione, non è ancora escluso possano essere 3.
      • Ogni raid tier dovrebbe durare 6 mesi.
      • I 13 mesi di separazione tra un tier e l'altro verificatesi in passato sono eccessivi.
      • Altomaglio sta piacendo ai giocatori.
      • L'esperienza di Molten Core non è stata pensata per essere fatta più di una volta.
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6 commenti
  • R3wu0Redazione 08 dicembre 2014, 14:20 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 848

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #1
    I 13 mesi di separazione tra un tier e l'altro verificatesi in passato sono eccessivi.


    Aspeta aspetta questa l'ho già sentita.... rofl
    0
  • Grevier 08 dicembre 2014, 16:19 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #2
    Ogni raid tier dovrebbe durare 6 mesi.

    cioè vabbe non dico nulla... frezzerò per l'ennesima volta e gg...
    se la Blizzard non capisce capirà... io un altro clima "Garroshano Pandarico" non lo voglio patire...
    0
  • Wulgrim 08 dicembre 2014, 17:08 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    L'esperienza di Molten Core non è stata pensata per essere fatta più di una volta.


    La regia mi sta dicendo che questa è una bella cazzata... Un enchant e un pet con drop infimo non mi pare che "tale esperienza non è stata pensata per essere rifatta"

    -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
    1
  • Yardeh 08 dicembre 2014, 18:23 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #4
    A me fa più ridere questo:

    Probabilmente ci sarà un gap maggiore tra l'item lvl dei vari raid tier rispetto al passato.
    Considerando la curva esponenziale dell'aumento dell'item lvl, tra qualche anno ci sarà un nuovo item squish.
    0
  • Wulgrim 08 dicembre 2014, 19:31 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    cometaxxx ha scritto:A me fa più ridere questo:

    @cometaxxx vero anche quello... infatti notavo che itl volava velocemente alto e siamo da 560 a 655 e abbiamo ancora 1 tier o due...

    Ma sopratutto... Se un pezzo liv 50 mi da 40 int o meno dopo quanto sarà? Vestiremo grigi fino al 30? (boh)
    0
  • BulletHead 09 dicembre 2014, 09:38 BulletHead
    Messaggi: 851

    BulletHead#2630
    #6
    sulla frase dei 6 mesi di durata dei raid, tutto sommato non è sbagliato, in pandaria un tier durava all'incirca quei tempi se si considera 3 mesi di raid patch seguiti da 3 mesi di minor patch, e visto che con draenor hanno deciso di rallentare il ritmo 6 mesi a tier ci stà: un exp fin'ora dura 24 mesi allo stato attuale abbiamo sicuri 6 mesi raid no tier e altri 12 mesi con 2 tier per un totale di 18 mesi poi o esce exp nuova oppure il terzo tier e si arriva ai 24 mesi di durata e nuova exp, se fosse questo il programma dal mio punto di vista sarebbe ottimo perché i raid durerebbero abbastanza da gustarli ma non raggiungerebbero un durata estrema da odio tipo DS o SoO di un anno 0
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