• Con un post sul forum ufficiale, Lore ha annunciato che con la prossima manutenzione del 29 Novembre saranno implementate una serie di modifiche per il Sacerdote Ombra, mirate a migliorare la loro capacità di infliggere danni AoE in poco tempo.

    Le modifiche si concentrano sull'aumentare significativamente il danno e il proc di Eruzione del Vuoto, il danno di Schianto d'Ombra e Risonanza Mentale. Allo stesso tempo, per compensare i buff, vengono depotenziate leggermente Parola d'Ombra: Dolore e Tocco Vampirico, mentre il potere del leggendario Cuore del Vuoto è ora decisamente minore.

    Lore ha scritto

    With the next weekly maintenance, we'll be shifting around some of Shadow Priests' damage sources with the goal of improving their AOE damage performance in short-duration multitarget situations - namely dungeon trash packs.The nature and lifetime of dungeon trash packs makes it hard for Shadow Priests to ramp up to their full damage potential as part of their rotation. These changes should improve that situation, with a mostly neutral effect for overall performance in longer-duration raid fights.

    • Void Eruption
      • No longer deals a separate damage event for each of your Shadow Word: Pain or Vampiric Touch on each target. Instead, deals a single damage event to all targets that have EITHER your Shadow Word: Pain or Vampiric Touch.
      • Void Eruption damage increased by 700%
    • Shadow Crash
      • Cooldown reduced to 20 sec. (down from 30 sec)
      • Insanity generation increased to 20. (up from 15)
      • Missile speed increased by 60%.
    • Mind Sear (Passive)
      • Damage increased by 50%.
    • Heart of the Void (Legendary)
      • Increases Void Eruption’s damage by 75% (down from 300%) and heals you for 25% (down from 40%) of the damage done.
      • Developers Note: This is compensation for the Void Eruption buff. The overall effect is mostly neutral.
    • Shadow Word: Pain/Vampiric Touch
      • Damage reduced by 4%.
      • Developers Note: This is compensation for the Void Eruption buff in extended fights.
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6 commenti
  • Dhaella 22 novembre 2017, 12:05 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 154

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 19:20
    #1
    In fight come eonar era alquanto inutile al momento 0
  • tazeel 22 novembre 2017, 12:16 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 493

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #2
    Dhaella ha scritto:In fight come eonar era alquanto inutile al momento

    @Dhaella credo fosse quello che volevano risolvere.
    0
  • Torometh 22 novembre 2017, 14:13 Torometh
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #3
    :good: <3 :) 0
  • Greymane 22 novembre 2017, 14:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7058

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Dhaella ha scritto:In fight come eonar era alquanto inutile al momento

    @Dhaella

    Se non erro più che altro il vero motivo dietro queste modifiche va ricercato nelle Mythic +, dove per come sono state create, l'utilitá dello Shadow Priest era inferiore a quella delle altre classi in qualsiasi pull di trash mobs, e questo ovviamente andava ad influire sul tempo limite
    0
  • Dhaella 22 novembre 2017, 14:30 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 154

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 19:20
    #5
    Greymane ha scritto:Se non erro più che altro il vero motivo dietro queste modifiche va ricercato nelle Mythic +, dove per come sono state create, l'utilitá dello Shadow Priest era inferiore a quella delle altre classi in qualsiasi pull di trash mobs, e questo ovviamente andava ad influire sul tempo limite

    @Greymane Si chiaro per le M+, anche se a chiavi alte non era poi tanto inferiore ad altre classi.
    sotto le 10-12 si però
    0
  • lollordi 25 novembre 2017, 10:32 lollordi
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 21 febbraio 2012, 11:42
    #6
    Sinceramente mi aspettavo un rework più profondo di una classe che cambiano di continuo per cercare di sistemare.
    L'idea del surrender era fantastica, rovinata dal rework ed utilizzata solo per farmare boss..
    Con nerf dei dot praticamente il surrender è diventato ancora più inutile. Con lo shadowcrash bisogna sostituire Legacy of the Void che in teoria, riducendo il cd, ti fa fare ancora più danno....

    Poi bisognerà vedere se uscire spesso dalla VoidForm per spammare Void Eruption sarà più performante che rimare in forma
    0
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