• Scritto da ,
    In seguito alla manutenzione settimanale di ieri, le Sfide di Gilda per le spedizioni conferiscono ricompense solo per le istanze appartenenti all'espansione attuale. Per compensare questi cambiamenti è ora possibile completarle anche tramite la Ricerca delle Spedizioni e l'oro guadagnato è stato incrementato del 50%.

    Bradanvar ha scritto

    Con la manutenzione settimananale, abbiamo implementato un hotfix che cambia il modo in cui i giocatori vengono ricompensati per il completamento delle sfide di gilda nelle spedizioni. Il credito ora verrà conferito solo per il completamento di una spedizione dell'espansione corrente (al momento Warlords) con un gruppo di gilda.

    Per compensare questa nuova restrizione, le sfide di gilda possono essere completate anche se è stata usata la Ricerca delle spedizioni per mettersi in coda. Questo significa che d'ora in poi sarà possibile conseguire una sfida di gilda anche completando una spedizione in modalità Mitica con un gruppo di gilda. Abbiamo inoltre aumentato del 50% la quantità d'oro conferita per il completamento delle sfide di gilda.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Rekse 18 dicembre 2015, 10:51 Rekse
    Messaggi: 3445

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #1
    Sarebbe pure l'ora che il lavoro di gilda fosse nuovamente valorizzato. Oggi come oggi sono pochi, malpagati e non permettono alla gilde servizi veramente base quali il repair durante il raid. 0
  • grallenMost Valuable Poster 18 dicembre 2015, 11:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Rekse ha scritto:Sarebbe pure l'ora che il lavoro di gilda fosse nuovamente valorizzato. Oggi come oggi sono pochi, malpagati e non permettono alla gilde servizi veramente base quali il repair durante il raid.

    @Rekse

    Concordo e quoto :good:
    0
  • Commenta la notizia