• Il 17 Dicembre sono state applicate le seguenti modifiche al gioco.

    Cambiamenti da non perdere
    • Il Cristallo Prismatico del mago ora trasferisce il danno ai nemici circostanti in PvP per il 75% per i colpi i critici e per il 50% dei colpi dovuti a replicazione.
    • Ridotto il tempo di recupero a Distruzione dell'Anatema dello Stregone da 25 a 20secondi.
    • La Borsa di Misteri Selvaggi ora contiene sempre un oggetto livello 630 raro.
    • Il Macellaio ad Altomaglio può lasciar cadere un Berretto di Grande Inverno Verde.
    • Brackenspore: in modalità Mitica gli elementi del combattimento ostili o benefici dovrebbero essere visibili da maggior distanza.

    ha scritto

    Garrisons, Followers, and Outposts

    • Garrison Buildings
      • Frostwall Mines: Mine Guards should now scale with the player's character level.
      • Frostwall Mines Level 3: Mine Guards now have significantly more health and damage.

    Classes

    • Mage
      • Talents
        • Prismatic Crystal now transfers only 75% of total damage on Critical Hits, and transfers only 50% of total damage on Multistrikes while in PvP combat.
    • Warlock
      • Destruction
        • [Hotfix currently in-testing] Havoc now has a base cooldown of 20 seconds (down from 25 seconds).

    Creatures and NPCs

    • Zidormi in Dustwallow Marsh should now correctly send players back in time to visit old Theramore.

    Dungeons, Raids, and Scenarios

    • Satchel of Savage Mysteries now has a guaranteed chance to award a piece of Heroic Dungeon loot (item level 630 rare) appropriate for the character's loot specialization.
      • Developer Commentary: We’re aware of excessive queue times for Heroic Dungeons. To help players have a better experience in Dungeon Finder, we’re expanding the rewards for Satchel of Savage Mysteries to award Heroic Dungeon loot in addition to the guaranteed Augment Rune, and a chance to contain a mount, Follower enhancement token, Battle Pet, or Battle-Stone. The satchel will remain Bind on Account and we'll continue to monitor Dungeon Finder queues and iterate as needed to ensure a great experience for everyone.
    • Raids
      • Highmaul
        • The Butcher now has a chance to drop a Green Winter Hat.
        • Brackenspore: Elements of the fight, such as hostile fungus and beneficial mushrooms should now be visible from further away during the encounter on Mythic difficulty.
        • Twin Ogron: Resolved a situation where pulling Twin Ogron and having them despawn could cause the Imperator Mar'gok encounter to not work correctly on Mythic difficulty.
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    Tag:
8 commenti
  • Exhumed 18 dicembre 2014, 09:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #1
    Vero, ho droppato il cappellino natalizio ieri sera, quando abbiamo fatto il boss XD 0
  • Alerie 18 dicembre 2014, 10:35 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #2
    Destruction
    [Hotfix currently in-testing] Havoc now has a base cooldown of 20 seconds (down from 25 seconds).

    che buff assurdo -_-' ma perfavore che muoiano ammazzati...
    0
  • Rekse 18 dicembre 2014, 11:19 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #3
    Tra l'altro è pure troppo situazionale, i boss generalmente sono single target. Non tutti, ok, ma in genere.. 0
  • Hunt3r 18 dicembre 2014, 11:39 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 249

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #4
    Ho potuto sperimentare oggi la borsa dei misteri selvaggi e mi sono ritrovato l'item, anche se non mi dispiacerebbe che le instance possano partire un po prima anche giocando da dps :) (avevo letto che gli sviluppatori stavano trovando il metodo per accorciare le code) 0
  • Rekse 18 dicembre 2014, 11:52 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #5
    Io ho diversi dubbi che esista un modo per accorciare le code, se il numero di tank ed healer non è proporzionato a quello dei dps. 0
  • Dracaryis 18 dicembre 2014, 12:44 Dracaryis
    Messaggi: 140

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 18:45
    #6
    Dopo ogni dungeon da dps hai un debuff di (NDungeon_Fatti_Ultime_3_ore*600) secondi.
    Ed ecco che le code da dps diminuiscono un altro po'.

    Non vi piace?
    Facciamo così allora. 25% dmg reduction a 610 ilvl, perdi l'1% ad ogni 1lvl aggiuntivo. Quindi invogli un dps a mettersi tank anche se non ha tutti i pezzi.

    Altra idea, questa pazza. Metterci qualcosa di decente nella borsa, non 30 gold, 1 flask e 1 pezzo da shardare. Ma qualcosa come 100 risorse, 300 apexys.
    Qualcosa che invogli anche il tank full mythic a joinare.
    0
  • Spezz 18 dicembre 2014, 14:39 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 239

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #7
    Oppure, cosa a mio avviso più probabile, stanno cercando di sviluppare una IA per heal e tank :D come sostituti dei player 0
  • Wulgrim 18 dicembre 2014, 15:08 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Dracaryis ha scritto:Altra idea, questa pazza. Metterci qualcosa di decente nella borsa, non 30 gold, 1 flask e 1 pezzo da shardare. Ma qualcosa come 100 risorse, 300 apexys.
    Qualcosa che invogli anche il tank full mythic a joinare.

    @Dracaryis la dayli da 50 risorse quindi mal che va la fai 1 volta, le apexis direi che ora come ora non sono un gran problema visto che le usi per i roll e poi? (boh)

    Dovrebbero metterli come valuta per comprare altro di utile perchè diciamocelo... Non mi prendo certo un 630 che poi nel tempo uppo a 665 se ho una gilda che mi fa anche solo l'hero
    0
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