• Il 18 Dicembre sono state applicate le seguenti modifiche al gioco.

    Cambiamenti da non perdere


    Blizzard Entertainment ha scritto

    Garrisons, Followers, and Outposts

    • Outposts
      • [Requires a realm restart.] Completing a quest for a newly swapped Outpost building should no longer cause it to incorrectly revert back to a pre-swapped state.

    Classes

    • Hunter
      • Talents
        • Crouching Tiger, Hidden Chimera should now work correctly with the Glyph of Mirrored Blades.
    • Priest
      • Talents
        • Clarity of Will's (Discipline) protective ward on a critical effect should now be correctly reduced by Battle Fatigue in PvP combat.
      • Glyphs
        • Glyph of the Inquisitor should now correctly be dealing self-damage against the Priest (with a chance to break crowd control effects) in PvP combat against enemy players with glyphed crowd control abilities that removes damage over time effects on the target.
    • Rogue
      • Assassination
        • Envenom should no longer incorrectly consume all of the Rogue's combo points if the ability misses or was dodged.
      • Subtlety
        • Hemorrhage's periodic effect should now be able to critically strike.

    Quests

    • Talador
      • [Requires a realm restart.] Socrethar's Demise: Resolved an issue that could cause Socrethar to become unattackable.
    • Legacy
      • Report to the King: Resolved an issue where completing this quest was incorrectly causing Hero's Call: Redridge Mountains! and My Son, the Prince to become unavailable
      • Warning the Warchief: Resolved an issue where completing this quest was incorrectly causing Machines of War and Enemies Below to become unavailable.

    Creatures and NPCs

    • Frostfire Ridge
      • Iron Cannoneers no longer drop Iron Horde Scraps.
    • Gorgrond
      • Iron Banshee should now correctly award credit towards completing Assault on the Pit.

    Dungeons, Raids, and Scenarios

    • Dungeons
      • The Everbloom
        • Xeri'tac: Resolved an issue that could cause Venom-Crazed Pale One to not spawn in correctly.

    PvP

    • Ashran
      • Fangraal and Kronus now costs 3000 Artifact Fragments to summon (up from 1000).

    Items

    • Primal Spirits should now be dropping more frequently while harvesting mineral and herb nodes outside of the Garrison, from Skinning, and in a satchel obtained by completing the daily Fishing quest from the Garrison Fishing Shack.
    • Potions purchased from the Brawler's Guild are now bind on pickup.
    • Guide: Sharpshooting should now correctly have a chance to drop for Hunters from rare Draenor NPCs and creatures.
    • Kowalski's Music Box should now correctly apply its soothing effect to targets that are not in combat.
    • World Shrinker's effect is now removed when mounting up.

    UI

    • Premade Groups should no longer display a Scenarios category for characters that are above level 90.
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    Tag:
9 commenti
  • Draneth 19 dicembre 2014, 10:04 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #1
    Ashran, Ashran... Tanto bella e non la vedo mai. Una coda di un'ora me la disincentivano parecchio :P 2
  • Yardeh 19 dicembre 2014, 11:19 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #2
    Io sono STRA deluso da Ashran, perchè alla fine è tutto fuorchè World PvP. In beta c'ho giocato per passatempo, mi sono divertito, ma ora infatti è solo una coda infinita. Non sono ancora riuscito ad entrare. Ma poi, il fatto che vi siano merge di altri server, ciò lo estrapola dal concetto World PvP, è un sistema tipo Battleground. Onestamente mi sta sulle palle, dovevano fare una cosa come Tol Barad, come Wintergrasp, una questione che riguardi solo l'Alleanza e l'Orda di quel server. Se vogliono fare un merge, lo facessero tra reami italiani e STOP. 0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 11:22 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    @cometaxxx non so se hai fatto confusione ma winter e tol erano solo del nostro server e si sentito delle lamentele delle code... Per questo evito come la peste la dayli della suddetta zona... Anche se prima o poi dovrò farla per finire l'achie

    Che senso ha fare quella zona e farla multi server stile bg? (boh)
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2014, 11:26 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #4
    Tra reami intendevo alleanza ed orda appartenente allo stesso reame, altrimenti scrivevo battlegroup!
    In effetti leggendo la può essere fraintesa :good: .
    Edit: ho riaddattato la frase.
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 11:28 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Ah ecco XD chiedo venia :P 0
  • IlDon 19 dicembre 2014, 12:02 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 620

    Do You Like to PLay with Fire?
    #6
    Che senso ha fare quella zona e farla multi server stile bg? (boh)


    Il senso ce l'ha. Durante le prime 2 settimane di WoD su Nemesis, Ashran era in pratica vuota e si entrava subito senza coda. La battaglia era interna al server.

    Peccato che vincere un Ashran in ally ci si riusciva a malapena alle 3.30 di notte. Di sabato.

    Poi è stato aggiunto Pozzo insieme a Nemesis. Stessa situazione di sopra, è un server pve quindi lo sbilanciamento rimaneva presente, dato che era Nemesis a fare ancora la differenza.

    L'orda era sempre il doppio se non il triplo e tu entravi a Stormshield con tanta di quell'orda che sembrava Spearqualcosa. Attualmente è più bilanciato ma si è esagerato col numero di server presenti, al punto che ci sono code di 1.30 ore di media.

    Da un estremo all'altro insomma....
    0
  • ciccio44 19 dicembre 2014, 22:09 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #7
    @IlDon Ah come è soggettivo Ashran.. da Ordoso di Nemesis non sono mai riuscito a vincere Ashran, e ogni volta che riesco ad entrare siam sempre pushati.. per fortuna si fa qualche raid per gli obiettivi bonus --> conquest.. mah uno schifo, l'ally sembra il doppio. Sempre con "100000000 kill da fare" per loro e noi sempre ai primi step rofl. 1
  • Medivh 19 dicembre 2014, 23:19 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1943

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #8
    Normale....se non sbaglio l'orda lato sylvanas è vuota 0
  • IlDon 22 dicembre 2014, 17:26 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 620

    Do You Like to PLay with Fire?
    #9
    @ciccio44 Sì ora sì. Infatti parlavo al passato :)
    Prima che aggiungessero altri server ai nostri due italiani, l'orda ad Ashran era nettamente superiore come numero, tipo 1:3 circa.
    Purtroppo la cosa si è sbilanciata dall'altra parte quando hanno aggiunto server a maggioranza ally come Sylvanas.
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