• Il 12 Gennaio sono state applicate le seguenti modifiche al gioco.

    Cambiamenti da non perdere.

    • Celerità ora è più efficace dell 11.1%.
      • Ora è sufficiente 90 Haste per avere un incremento dell'1%, prima era necessario 100 Haste.
    • Quasi tutte le classi hanno ricevuto buff e nerf, non ancora attivi in questo momento.

    Rygarius ha scritto

    Secondary Stats

    • The Haste stat is now 11.1% more effective. For example, characters at level 100 now receive a 1% increase per 90 Haste (up from 1% per 100 Haste).

    Please note that the following class tuning hofixes are not active yet. These hotfixes are still undergoing testing and will be implemented as soon as possible.

    Classes

    • Death Knight
      • General
        • Blood Boil’s damage has been reduced by 33.3%.
      • Frost
        • Icy Talons now causes the Death Knight to gain 20% (up from 5%) more of the Haste stat from all sources.
    • Druid
      • General
        • Rejuvenation’s healing has been reduced by 5%.
        • Thrash (Bear Form)’s direct damage has been reduced by 50%. Its periodic damage remains unchanged.
      • Balance
        • Mastery: Total Eclipse’s effects have been increased by 6.7%.
    • Hunter
      • Beast Mastery
        • Mastery: Master of Beasts’ effects have been increased by 12.5%.
    • Mage
      • Fire
        • Incineration now causes the Mage to gain 15% (up from 5%) more of the Critical Strike stat from all sources.
        • Pyroblast’s damage has been reduced by 5%.
    • Paladin
      • Protection
        • Sacred Duty now causes the Paladin to gain 30% (up from 5%) more of the Haste stat from all sources.
      • Glyphs
        • Glyph of Alabaster Shield now increases Shield of the Righteous’ damage by 3% (down from 10%) per stack.
    • Priest
      • General
        • Power Word: Shield’s absorption has been reduced by 15%.
    • Shaman
      • Enhancement
        • Fire Nova now causes up to 6 novas (down from 7).
        • Stormstrike’s damage has been increased by 11.1%.
    • Warlock
      • Destruction
        • Devastation now causes the Warlock to gain 15% (up from 5%) more of the Critical Strike stat from all sources.
      • Demonology
        • Mastery: Master Demonologist’s effects have been increased by 33%.
    • Warrior
      • General
        • Thunder Clap’s damage has been increased by 40%.
      • Arms
        • Mastery: Weapons Master’s effects have been increased by 57.1%.
      • Protection
        • Deep Wounds’ damage has been increased by 40%.
        • Devastate’s damage has been increased by 20%.
        • Revenge’s damage has been increased by 40%.
        • Shield Slam’s damage has been increased by 20%.
      • Talents
        • Gladiator Stance (Protection) now increases damage by 5% (down from 20%).
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    Tag:
49 commenti 12  
  • IlDon 13 gennaio 2015, 08:38 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #1
    Appena avevo cominciato a leggere i buff al warrior mi sono detto "ma alla blizzard si sono fumati del calcestruzzo? perchè buffare il warr prote? è già un cazzo di carroarmato..."

    Poi fortunatamente ho letto "Gladiator Stance (Protection) now increases damage by 5% (down from 20%)." e tutto ha avuto un senso :P

    In generale hanno nerfato i tank. Vabbè... fortuna che non ci ho speso più di tanto nella offspec tank del pala XD
    1
  • RelanceRedazione 13 gennaio 2015, 08:48 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    Ma avevano appena nerfato il danno del warrior tank, mo' lo alzano del 30% di media? O.o 0
  • RuTeam di sviluppo web 13 gennaio 2015, 08:53 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #3
    Considerate che tutti i fix alle classi sono in fase di test e non sono ancora stati applicati. Potrebbero subire altre modifiche, anche se questa è comunque l'intenzione di base del team di bilanciamento delle classi. 0
  • seraknis 13 gennaio 2015, 09:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #4
    hanno nerfato il danno di gladiator alzando quello del war tank normale, ha senso... 1
  • AlbyXXX 13 gennaio 2015, 09:21 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200
    Messaggi: 108

    Iscritto il: 23 ottobre 2014, 16:38
    #5
    Che bello... pyroblast -5% danni al mago Fire e Blood Boil's -33% di danni al Dk, annamo bene! 1
  • Rada 13 gennaio 2015, 09:51 Rada
    Messaggi: 177

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 15:01
    #6
    No allora mi sa che avete capito male per il warrior tank. Il warrior tank era di gran lunga il tank con il peggior danno, ma non di poco eh, faceva proprio schifo a danno. La gladiator stance è una stance da DPS, non puoi tankare in Gladiator (raid). Quindi hanno alzato il danno delle skill così da buffare il danno del warrior tank, e hanno nerfato la stance gladiator ribilanciando il danno che hanno aumentato con le skill.

    Così facendo il danno della Gladiator stance dovrebbe restare "quasi" uguale, mentre il danno del war protection è stato aumentato.

    EDIT: Si esatto Seraknis non avevo letto il tuo commento.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 13 gennaio 2015, 10:42 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4986

    "La tua anima sarà mia!"
    #7
    Yeah! Un buff al warlock... Ma io voglio un Demonbolt come si deve! 2
  • Gamling 13 gennaio 2015, 10:48 Gamling
    Messaggi: 8

    Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:29
    #8
    Si sono accorti che il war tank penzolava in fondo alla catena alimentare grazie alla Gladiator Stance troppo OP, le modifiche mi pare siano sensate riportando il tank in par (o quasi) con gli altri senza riportare la god mode al Gladiator. 0
  • manugiovi 13 gennaio 2015, 11:01 manugiovi
    Messaggi: 9

    Iscritto il: 23 febbraio 2012, 21:04
    #9
    Blizz: lasciate perdere i dk, druidi e monk tank, oltre a essere quelli che prendono più botte ora fanno anche meno danno dei prescelti per wuesta espansione, come dici? Ai earr serve un buff così fanno anche un dps della madonna? Ok tanto gli abbiamo tolto il 30% della fonte dei danni ai dk diamolo ai warr -.-.
    Seriamente blizz, ma come li pensate questi fix? Potenziando le classi che non prendono danni (warr e pala) e nerfando quelli che sono chiaramente svantaggiati senza scudo wuesta espansione? Il monk lo avete lasciato a casa? L'unica cosa buona è il nerf ai disci, in rakd ormai c'erano solo loro
    0
  • Korah 13 gennaio 2015, 11:25 Korah
    BattleTag: Korah#2870
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 23 settembre 2014, 09:24
    #10
    MasterRedz ha scritto:Yeah! Un buff al warlock... Ma io voglio un Demonbolt come si deve!

    @MasterRedz

    si ma alla spec sbagliata :)
    0
  • niiro 13 gennaio 2015, 11:26 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #11
    Va beh la gente che whina sul war protection ma come state rofl rofl
    Dal lato damage taken finiti i 18 secondi di shield block diventiamo una sacca da pugilato e qualsiasi danno magico in generale ci scioglie, dal lato dps qualsiasi tank ci dava 5-6k dps di distacco e i pala anche 15k rofl rofl
    1
  • seraknis 13 gennaio 2015, 11:29 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #12
    manugiovi ha scritto:Blizz: lasciate perdere i dk, druidi e monk tank, oltre a essere quelli che prendono più botte ora fanno anche meno danno dei prescelti per wuesta espansione, come dici? Ai earr serve un buff così fanno anche un dps della madonna? Ok tanto gli abbiamo tolto il 30% della fonte dei danni ai dk diamolo ai warr -.-.
    Seriamente blizz, ma come li pensate questi fix? Potenziando le classi che non prendono danni (warr e pala) e nerfando quelli che sono chiaramente svantaggiati senza scudo wuesta espansione? Il monk lo avete lasciato a casa? L'unica cosa buona è il nerf ai disci, in rakd ormai c'erano solo loro

    @manugiovi OCCAPPA
    https://www.warcraftlogs.com/statistics ... lass=Tanks

    https://www.warcraftlogs.com/statistics ... ate=amount
    0
  • Anatsuki 13 gennaio 2015, 12:11 Anatsuki
    BattleTag: Anatsuki#2180
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 30 giugno 2010, 18:50
    #13
    Ma come fate a dire che il War Tank è un carro armato,è l ultimo Tank in danni fatti ed il primo in danni presi,non scherziamo su !!questa buffata era il minimo.. 0
  • BulletHead 13 gennaio 2015, 14:15 BulletHead
    Messaggi: 852

    BulletHead#2630
    #14
    Più che altro ottimo il nerf al gladiator ma mi aspettavo qualcosa sull'arms che è diventata inutile come spec 0
  • seraknis 13 gennaio 2015, 14:24 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #15
    BulletHead ha scritto:Più che altro ottimo il nerf al gladiator ma mi aspettavo qualcosa sull'arms che è diventata inutile come spec

    @BulletHead ehm...

    Arms

    Mastery: Weapons Master’s effects have been increased by 57.1%.
    0
  • niiro 13 gennaio 2015, 14:26 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #16
    Ma le leggete bene le patch notes mi dicono

    il gladiator non è stato nerfato e arms è stata stra buffata su single target
    0
  • frøstmourne 13 gennaio 2015, 14:28 frøstmourne
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #17
    manugiovi ha scritto:Blizz: lasciate perdere i dk, druidi e monk tank, oltre a essere quelli che prendono più botte ora fanno anche meno danno dei prescelti per wuesta espansione, come dici? Ai earr serve un buff così fanno anche un dps della madonna? Ok tanto gli abbiamo tolto il 30% della fonte dei danni ai dk diamolo ai warr -.-.
    Seriamente blizz, ma come li pensate questi fix? Potenziando le classi che non prendono danni (warr e pala) e nerfando quelli che sono chiaramente svantaggiati senza scudo wuesta espansione? Il monk lo avete lasciato a casa? L'unica cosa buona è il nerf ai disci, in rakd ormai c'erano solo loro

    @manugiovi


    Ma hai una minima idea di come sia ridotto il war prot? E' il peggior tank di tutti. DPS ridicolo, soprattutto aoe. Danni subiti nella norma ma 0 assoluto come self healing. Monaci paladini e dk che fanno un hps poco inferiore agli healer. Suvvia non scherziamo, perchè sia a pari degli altri tank dovrebbero dargli un po di self healig e aumentare i danni assorbiti dai due scudi
    0
  • Exhumed 13 gennaio 2015, 14:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #18
    seraknis ha scritto:hanno nerfato il danno di gladiator alzando quello del war tank normale, ha senso...

    @seraknis

    Stessa cosa che ho pensato io, in questo modo hanno rovinato definitivamente la gladiator stance, che era stata da tutti apprezzata in quanto innovazione molto carina aggiunta in WoD, buffando poi il protection classico, imho senza una vera necessità.
    0
  • BulletHead 13 gennaio 2015, 14:54 BulletHead
    Messaggi: 852

    BulletHead#2630
    #19
    @seraknis
    ok il buff all'effetto della mastery ma un qualcosa al posto di turbine come rage dump no è?

    @niiro
    ora ok che potenziano lo shield slam ma il buff dell gladiator stance passa da +20% ai danni ad un più piccolo +5% ora non so te ma a casa mia un -15% si chiama nerf, il potenziamento dello shield slam ha più impatto da prot puro che da gladiator a mio avviso, più che altro alzano il danno da prot puro (che necessitava) e abbassano quello da prot gladiator (che agli inizi superava addirittura il danno da stance dps pura)
    tutto questo imho
    0
  • Rada 13 gennaio 2015, 15:29 Rada
    Messaggi: 177

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 15:01
    #20
    No allora calma, la gladiator stance usa sopratutto come skill:
    Revenge, Shield Slam, HS, Devastate
    Ovvero le stesse abilità che usa il protection. Lo Shield Block in gladiator diventa Shield Charge che aumenta i danni di Revenge, Shield Slam e HS.

    Ora se nerfi la stance del 15% ma buffi tutte le abilità che usa del 20-40% a mio avviso non è un super nerf. Poi chiaramente bisognerà vedere live come sarà, ma da qui a dire che hanno ditrutto una stance ce ne passa.
    0
  • Antani101 13 gennaio 2015, 15:39 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #21
    IlDon ha scritto:In generale hanno nerfato i tank. Vabbè... fortuna che non ci ho speso più di tanto nella offspec tank del pala XD


    30% haste invece di 5%, e la nuova conversione a 90 invece di 100 è un buff esagerato per i pala tank.
    0
  • BulletHead 13 gennaio 2015, 15:42 BulletHead
    Messaggi: 852

    BulletHead#2630
    #22
    @Rada
    ma infatti non ho detto distrutto ma solo nerfato tutto qui, infatti credo siamo tutti concordi nel dire che hanno potenziato i danni del protection, poi ovviamente hanno dovuto nerfare il bonus della stance gladiator in modo che non si presentasse la situazione di inizio exp con gladiator top spec dps per il war a scapito delle altre spec pure dps sempre del war
    0
  • Greymane 13 gennaio 2015, 17:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    Mmm secondo me in molti non hanno ben capito questi fix riguardo il Warr.
    Allora, mettendo in chiaro che in generale il nostro dps per noi Warr Prote (tanking parlando) non sta al passo con quello degli altri tank, ed in generale anche a livello di sopravvivenza sukiamo un po.

    Hanno semplicemente acchiappato 2 piccioni con una fava:

    Con il boost ai danni delle skill hanno fatto in modo che il Warr prote si avvicini almeno al dps degli altri tank.
    con il nerf alla Glad Stance fanno in modo che in aggiunta al boost delle skill il dps di quest'ultimo non raggiunga dei numeri stratosferici.

    Ora mettendo insieme queste 2 cose si evince che:

    Il Warr tank avrá finalmente un boost al dps, invece per il Glad rimarrá quasi invariato, bilanciando il boost delle skill con il nerf alla Stance. In questo modo bilanciano il tutto.

    Mi sembra più un boost che un nerf a dire il vero rofl
    0
  • CTiranno 13 gennaio 2015, 17:17 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663
    Messaggi: 203

    Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    #24
    Gli sciamani enha ringraziano. Adesso mi basterebbe solo un ritocchino all'ascendance o buffandolo, visto che ora come ora non da quel burst al danno come si vorrebbe, o diminuendone il cd.

    A mio parere giustissimo il nerf alla cura del dudu.
    0
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