• Con un recente hotfix a World of Warcraft è stato aumentato a 1h il tempo di recupero dell'Incensiere dell'Agonia Eterna con l'obbiettivo di rendere l'Isola Senza Tempo un luogo più idoneo ai giocatori che attualmente la visitano per equipaggiare un personaggio secondario o per trovare oggetti rari. Gli sviluppatori sono comunque soddisfatti di come l'oggetto ha funzionato fino ad oggi, semplicemente ora era necessario procedere oltre.

    Specularmente è stato modificato il Giuramento del Guardiano del Fuoco, ora permette di ottenere le Monete Insanguinate anche nei Campi di Battaglia. Di seguito trovi la spiegazione dettagliata di tutte le correzioni.

    Bradanvar ha scritto
    Durante lo sviluppo dell'Isola Senza Tempo, volevamo dare un incentivo al combattimento PvP nel mondo di gioco, senza che questo tenesse necessariamente conto dell'equilibrio tra le fazioni. Per farlo, abbiamo creato l'ImmagineIncensiere dell'Agonia Eterna, le Monete Insanguinate, e le relative meccaniche. Questo ha prodotto una sorta di "terza fazione" sull'Isola, introducendo un ulteriore elemento di pericolo per i giocatori che desideravano avventurarsi in queste terre.

    Siamo soddisfatti di del risultato che abbiamo ottenuto all'uscita della patch 5.4, ma con il passare del tempo l'atmosfera generale sull'Isola Senza Tempo è cambiata. La maggior parte dei giocatori che si avventurano sull'isola oggi lo fa o per equipaggiare un personaggio secondario o perché è alla ricerca di bottini rari. Crediamo quindi che sia giunto il momento di calare il sipario sull'Incensiere dell'Agonia Eterna, e conseguentemente ne abbiamo allungato il tempo di recupero a 1 ora. I giocatori che desiderassero usarlo potranno ancora farlo, ma se dovessero venire sconfitti in combattimento dovranno attendere molto più a lungo prima di poterlo riutilizzare.

    Detto ciò, vogliamo che i giocatori possano continuare a raccogliere le Monete Insanguinate (e ottenere le rispettive ricompense), ed è per questo motivo che apporteremo delle modifiche al ImmagineGiuramento del Guardiano del Fuoco, ora acquistabile dall'Oratore Gulan per 100 Monete Senza Tempo. Il Giuramento del Guardiano del Fuoco permette di ottenere Monete Insanguinate dalle uccisioni in PvP, non cambia la fazione del personaggio e può essere usato ovunque, anche nei Campi di battaglia. Ne abbiamo ridotto il tempo di recupero a 10 minuti (pari alla sua durata), abbiamo rimosso le restrizioni riguardanti le cavalcature e abbiamo aumentato notevolmente la possibilità di raccogliere monete dalle uccisioni in PvP quando l’oggetto è attivo. Vogliamo che i giocatori in cerca delle Monete Insanguinate siano portati a farlo nei Campi di battaglia, utilizzando il Giuramento del Guardiano del Fuoco.

    Nelle nostre intenzioni, questi cambiamenti non solo renderanno l'Isola Senza Tempo più allettante a coloro che sono in ricerca delle sue ricompense, ma forniranno anche un mezzo nuovo e migliore per tutti quei giocatori interessati a raccogliere le Monete Insanguinate. Come sempre, siamo interessati ai vostri eventuali feedback e continueremo ad apportare tutte le modifiche necessarie.
    Condividi articolo
8 commenti
  • ThelothianRedazione 14 giugno 2014, 10:57 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #1
    ...e in men che non si dica tramutarono Sonny in un disoccupato. :)
    (forse)
    1
  • Yardeh 14 giugno 2014, 11:02 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #2
    I SonnyDhoro non si piegheranno certamente al sistema. Dovete perseverare! 2
  • ThelothianRedazione 14 giugno 2014, 12:51 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #3
    lol 1
  • ReXXeR 14 giugno 2014, 13:52 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 171

    Linux Mint FTW!
    #4
    La gente che killava quelli della sua fazione era da vergogna. In ogni caso quell'item è servito a far capire chi è la gente che gioca con onore e spirito di fazione e chi semplicemente è un bimbominkia da isolare. 1
  • Wulgrim 14 giugno 2014, 16:20 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Fa un po ridere, si ok da 10 min a 1 ora è una bella differenza ma questo dove evita "l'eccessivo" pvp?

    Su nemesis ci sono quelli dell'altra fazione che idioti come sono ti killano mentre ti fai hulon e poi schiattano come monchi quando si ritrovano soli col raro :|

    Semplicemente "limitano" chi usa l'item, ma quella è un'altra storia, ma non le kill indiscriminate e il camping
    0
  • Grevier 14 giugno 2014, 16:39 Grevier
    Messaggi: 5247

    Bloodborne Platinum
    #6
    Perchè è sicuramente per quello che si fanno kill a buffo a vista.
    Mi sembrava di essere tornato ai tempi di Booty Bay con le guardie che non sapevano salire un tettuccio, qui proprio le guardie non sanno fare nulla -.-
    0
  • Medivh 14 giugno 2014, 16:54 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1941

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #7
    Non fermerete Sonny!!! 1
  • grallenMost Valuable Poster 15 giugno 2014, 08:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    Diciamo che rendono un po' più logico accumulare le monete insaguinate con il Giuramento del Guardiano del Fuoco piuttosto che con il l' Incensiere dell'Agonia Eterna il che è buono.

    Del resto chi fino adesso si è divertito ad uccidere sull'isola senza tempo la gente o si è stancato o lo continuerà a farlo :good:
    1
  • Commenta la notizia