• Con la pre-patch 6.0.2 di Warlords of Draenor i bonus razziali saranno aggiornati. Vediamo nel dettaglio in questa guida quali sono le nuove razziali per ciascuna razza dell'Alleanza e dell'Orda.


    Alleanza


    Draenei


    Elfo della notte

    • Resistenza alla Natura: Riduce i danni da natura subiti del 1%.
    • Spirito del Fuoco Fatuo: Permette di trasformarsi in un fuoco fatuo al momento della morte, aumentando la velocità di movimento del 75%
    • Rapidità: Aumenta la probabilità di schivata degli attacchi in mischia e a distanza del 2% e la velocità di movimento del 2%.
    • Fondersi nelle Ombre: L'ombra diventa un'alleata e riduce la probabilità di essere individuati dai nemici. Dura fino all'annullamento o finché non ci si muove. All'annullamento dell'effetto vengono ripristinati i livelli di minaccia contro i nemici ancora in combattimento.
    • Tocco di Elune: Aumenta la celerità del 1% durante la notte. Aumenta la probabilità di critico del 1% durante il giorno.

    Gnomo


    Nano

    • Esplorazione: Permette di trovare frammenti aggiuntivi durante gli scavi archeologici e di rilevare più rapidamente.
    • Resistenza al Gelo: Riduce i danni da gelo subiti del 1%
    • Vigore della Montagna: Aumenta i danni critici inflitti e le cure critiche fornite del 2%
    • Forma di Pietra: Dissolve tutti gli effetti di veleno, di malattia, di maledizione, magici e di sanguinamento e riduce tutti i danni fisici subiti del 10% per 8 sec.

    Pandaren

    • Adiposità: Permette di dimezzare i danni da caduta subiti.
    • Metabolismo Efficiente: L'amore per il cibo aumenta del 100% i benefici forniti da Ben Nutrito.
    • Specializzazione cucina: Aumenta la competenza in Cucina di 15.
    • Pace interiore: L'esperienza bonus guadagnata grazie al riposo dura il doppio del normale.
    • Palmo Stordente: Colpisce il bersaglio con velocità fulminea, inabilitandolo per 4 sec. Gli attacchi automatici si interrompono.

    Umano

    • Diplomazia: Aumenta la reputazione guadagnata del 10%.
    • Volontà di Ferro: Dissolve tutti gli effetti di limitazione al movimento e tutti gli effetti di perdita di controllo del personaggio. Condivide il tempo di recupero con altri effetti simili.
    • Spirito Umano: Aumenta l'indice di versatilità di 100 (in proporzione al livello).

    Worgen

    • Aberrazione: Riduce i danni da natura e da ombra subiti del 1%.
    • Forma Alterata: Permette ai Worgen di passare dalla forma umana alla forma Worgen.
    • Scatto scuro: Attiva la tua vera forma, aumentando la velocità di movimento attuale di un ulteriore 40% per 10 sec.
    • Specializzazione: Scuoiatura: Aumenta la competenza in Scuoiatura di 15 e permette di scuoiare più rapidamente.
    • Corsa Animalesca: Ti permette di correre sulle quattro zampe, veloce come un animale selvaggio..
    • Malevolenza: Aumenta la probabilità di critico del 1%.



    Orda

    Elfo del Sangue

    • Torrente Arcano: Silenzia tutti i nemici entro 8 m per 2 sec e rigenera il 3% del mana massimo, 15 energia, 15 rabbia, 15 focus, 1 Holy Power, 1 Chi, or 20 potere runico. Inoltre, interrompe il lancio d'incantesimi dei personaggi non giocanti immuni a effetti di silenziamento per 3 sec.
    • Intuito Arcano: Aumenta la probabilità di critico del 1%.
    • Specializzazione: Incantamento: Aumenta la competenza in Incantamento di 10.
    • Resistenza all'Arcano: Riduce i danni da arcano subiti del 1%.

    Goblin

    • Il tempo è denaro: Aumenta la celerità del 1%.
    • Ottimi Affari: Permette di ricevere sempre il miglior sconto in oro possibile, indipendentemente dalla fazione.
    • Specializzazione: Alchimia: Aumenta la competenza in Alchimia di 15.
    • Richiamo Hobgoblin: Richiama l'amico Gobber che ti consente di accedere alla banca per 1 min.
    • Raffica di Razzi: Lancia i tuoi razzi contro il nemico, infliggendo (1 + Livello * 2) danni da fuoco.
    • Salto Propulsivo: La tua cintura-razzo ti permette di saltare in avanti. Non è possibile utilizzare effetti che rallentino la velocità di caduta per 10 sec dopo l'attivazione di quest'abilità.

    Orco

    • Furia Sanguinaria: Aumenta la potenza d'attacco in mischia di 345 e la potenza magica di 345. Dura 15 sec.
    • Audacia: Riduce la durata degli effetti di stordimento di un ulteriore 10%.
    • Comando: Aumenta i danni inflitti dai famigli del 1%.

    Pandaren

    • Adiposità: Permette di dimezzare i danni da caduta subiti.
    • Metabolismo Efficiente: L'amore per il cibo aumenta del 100% i benefici forniti da Ben Nutrito.
    • Specializzazione cucina: Aumenta la competenza in Cucina di 15.
    • Pace interiore: L'esperienza bonus guadagnata grazie al riposo dura il doppio del normale.
    • Palmo Stordente: Colpisce il bersaglio con velocità fulminea, inabilitandolo per 4 sec. Gli attacchi automatici si interrompono.

    Reietto

    • Cannibalismo: Rigenera il 7% della salute e del mana totali ogni 2 sec per 10 sec. Funziona solo su cadaveri umanoidi o non morti entro 5 m. Eventuali movimenti, azioni o danni subiti ne annullano l'effetto.
    • Resistenza all'Ombra: Riduce i danni da ombra subiti del 1%
    • Tocco Tombale: Gli attacchi e gli incantesimi d'attacco a segno hanno una probabilità di infliggere 1932-2244 danni da ombra al bersaglio, curandoti dello stesso ammontare.
    • Volontà dei Reietti: Dissolve gli effetti di fascino, paura e sonno. L'effetto condivide un tempo di recupero di 30 s con altri effetti simili

    Tauren


    Troll

    • Rigenerazione: Aumenta la velocità di rigenerazione della salute del 10%. Il 10% della rigenerazione della salute massima continua anche in combattimento.
    • Cacciatore di Bestie: Aumenta l'esperienza guadagnata dall'uccisione di Bestie del 20%
    • Berserker: Aumenta la celerità del 15% per 10 sec.
    • Passo Vudù: Riduce la durata di tutti gli effetti di limitazione al movimento del 15%. Roba da Troll, cumpà!
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41 commenti 12  
  • Elmarco 07 ottobre 2014, 15:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1698

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #1
    Quindi agli umani rimane l'everycoso ...
    Non so,così così ste razziali ma non malaccio.
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 15:28 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Non si era detto che il bonus sulle fazioni dell'umano veniva tolto per rendere pari l'esperienza sulle fazioni a tutti? Questa è sempre stata una cosa un po "ingiusta"

    Volontà di Ferro: Dissolve tutti gli effetti di limitazione al movimento e tutti gli effetti di perdita di controllo del personaggio. Condivide il tempo di recupero con altri effetti simili.
    Spero che finalmente il cd sia sharato e quindi 2 min di will = 2 min trinket cd visti i problemi in pvp dando un estremo vantaggio ad un umano che comunque vestirà 2 trinket stat invece di uno anti cc e uno stat

    Anche l'elfo della notte ha ricevuto dei bei up alle sue raziali
    Il crit / haste a seconda dell'ora e quel up alla velocità e dodge è gran cosa

    Si vede che son contro l'orda di ferro in sta exp rofl
    1
  • Greymane 07 ottobre 2014, 16:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Effettivamente concordo con Wulgrim sull'Everyman of Himself, anche se dall'immagine della notizia dovrebbe essere Everygirl for Himself rofl (giusto, potreste linkare l'immagine originale? :good: )
    Comunque sia, non mi sembrano così malaccio neanche a me, sperando che il Touch of the Grave scali decentemente -.-
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 16:20 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Greymane ha scritto:Effettivamente concordo con Wulgrim sull'Everyman of Himself, anche se dall'immagine della notizia dovrebbe essere Everygirl for Himself rofl (giusto, potreste linkare l'immagine originale? :good: )
    Comunque sia, non mi sembrano così malaccio neanche a me, sperando che il Touch of the Grave scali decentemente -.-


    Grey il touch of the grave c'è già :P
    0
  • Greymane 07 ottobre 2014, 16:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Sisi lo so Wul, è che da quanto ne so, è sempre stato bilanciato un po...ad cazzum diciamo rofl
    Speriamo questa sia la volta buona :)
    1
  • Neph 07 ottobre 2014, 16:41 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #7
    Nelle patch notes del 27 Agosto, la raziale Epicurean dei Pandaren è stata nerfata.
    Aumenta del 75% l'effetto del Well Fed (non più del 100%).
    Non so se posso linkare fonti perciò evito.
    0
  • Rekse 07 ottobre 2014, 16:48 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #8
    Palmo Stordente: Colpisce il bersaglio con velocità fulminea, inabilitandolo per 4 sec. Gli attacchi automatici si interrompono.

    O_o
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 16:50 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Rekse ha scritto:Palmo Stordente: Colpisce il bersaglio con velocità fulminea, inabilitandolo per 4 sec. Gli attacchi automatici si interrompono.

    O_o


    Direi che gli han fatto un gran nerf se blocca solo gli attacchi automatici invece di metterlo a dormire rendendola ancora più inutile di quel che è
    0
  • Rekse 07 ottobre 2014, 16:53 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    Uh? Mi sfugge qualcosa, tu dici che quindi non sono i propri autoattack ad interrompersi, usando la razziale, e quindi devi riprendere la rotation? 0
  • Grevier 07 ottobre 2014, 16:54 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #11
    Ma perchè lasciare razziali come i mestieri a +10 o resistenze dell 1% che non servono a NIENTE?

    Cioè mi aspetto che una razza abbia qualcosa di concreto...
    0
  • RuTeam di sviluppo web 07 ottobre 2014, 16:56 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #12
    Neph ha scritto:Nelle patch notes del 27 Agosto, la raziale Epicurean dei Pandaren è stata nerfata.
    Aumenta del 75% l'effetto del Well Fed (non più del 100%).
    Non so se posso linkare fonti perciò evito.


    Le stringhe delle razziali correnti arrivano direttamente dalla patch attuale sulla beta. Potrebbe esserci stato qualche errore di trascrizione, nonostante i ripetuti controlli. Ho ricontrollato ora per avere la certezza e confermo: 100% è il valore esatto.
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 17:06 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #13
    @Rekse ora come ora è in pratica uno "stun"
    Lo usi e il bersaglio si addormenta bloccandogli il cast di spell o attacchi, unica cosa con un pugno / attacco si risveglia

    Se lo portassero che blocca il solo attacco automatico il nostro nemico si potrebbe muovere, usare spell, abilità, oggetti e tutto quello che non implica un attacco periodico automatizzato

    Conclusione:
    Se è come è stato posto sarà "utile" solo sui mob
    0
  • Yardeh 07 ottobre 2014, 17:09 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #14
    Ma dell'Undead cos'hanno modificato praticamente? Mi sembra uguale, salvo l'effetto Lifesteal. Che barba. 0
  • Neph 07 ottobre 2014, 17:11 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #15
    Ru ha scritto:Le stringhe delle razziali correnti arrivano direttamente dalla patch attuale sulla beta. Potrebbe esserci stato qualche errore di trascrizione, nonostante i ripetuti controlli. Ho ricontrollato ora per avere la certezza e confermo: 100% è il valore esatto.

    Strano, ero fermamente convinto che fosse stato nerfato, evidentemente mi è sfuggito qualcosa dal 27/08 http://www.mmo-champion.com/content/?page=9 ad oggi.
    Anche perchè il nerf ci sta tutto visto il tentativo di riequilibrarle.
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 17:22 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    Neph ha scritto:Anche perchè il nerf ci sta tutto visto il tentativo di riequilibrarle.


    E cosa quel buff cambierebbe sull'equilibrio?
    In pve ok c'è questo buff per i pandaren e per il pvp di lega infima come l'open world e i bg random dove ti trovi i peggio casi e li di equilibrio non parliamone...

    Sull'aspetto del pvp serio che cambia? Nulla. Tanto in arena non hai buff cibi (mi pare di ricordare) e in un rbg se anche si potesse voglio vedere chi si mette a perdere sempre tempo dopo ogni morte per poter ricevere il buff cibo, per non parlare di chi diamine si porta tipo 40 cibetti da consumarsi tutta in bg?
    1
  • Neph 07 ottobre 2014, 17:27 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #17
    Wulgrim ha scritto:E cosa quel buff cambierebbe sull'equilibrio?
    In pve ok c'è questo buff per i pandaren e per il pvp di lega infima come l'open world e i bg random dove ti trovi i peggio casi e li di equilibrio non parliamone...

    Sull'aspetto del pvp serio che cambia? Nulla. Tanto in arena non hai buff cibi (mi pare di ricordare) e in un rbg se anche si potesse voglio vedere chi si mette a perdere sempre tempo dopo ogni morte per poter ricevere il buff cibo, per non parlare di chi diamine si porta tipo 40 cibetti da consumarsi tutta in bg?

    Sul PvP non commento visto che probabilmente sono uno dei player più scarsi in circolazione.
    In ottica PvE è stato nerfato il Berserking del Troll e aggiunta una % di crit ai BE e ai Tauren. Chi segue il theorycrafting sa che spesso, per alcune classi, il Troll e il Pandaren erano sullo stesso piano, o quasi, in termini di dps increase.
    Visto il nerf ai Troll, un consequenziale nerf ai Pandaren mi sembra ovvio.
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 18:35 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Neph ha scritto:Sul PvP non commento visto che probabilmente sono uno dei player più scarsi in circolazione.
    In ottica PvE è stato nerfato il Berserking del Troll e aggiunta una % di crit ai BE e ai Tauren. Chi segue il theorycrafting sa che spesso, per alcune classi, il Troll e il Pandaren erano sullo stesso piano, o quasi, in termini di dps increase.
    Visto il nerf ai Troll, un consequenziale nerf ai Pandaren mi sembra ovvio.


    Se proprio c'è sto nerf non ne capisco perchè farlo per il pve, conta che loro hanno un boost ogni 2 min prima e ora mi pare sia a 3, quindi in un encounter almeno un paio di volte lo lanci.
    Mi dirai "Ma il cibo lo hai tutto l'encounter", si ma il cibo dietro richiede soldi / materiale / skill cucina e così via

    Poi non penso che le top gilde fossero mono pandaren per essere op XD
    0
  • Aralcarim 07 ottobre 2014, 18:38 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #19
    La roba dei pandaren non è stata più cambiata (o meglio, è tornata al 100%). Le patch note europee (che potete sempre citare come fonti!) non sono aggiornate, usiamo come punto di riferimento quelle sul sito americano
    http://us.battle.net/wow/en/blog/134234 ... 14#racials

    Comunque, per quanto riguarda l'eventuale "potenza" di questa razziale, è un po' strana: se muori durante un boss perdi il cibo e quindi tutti i bonus dati. È uno dei motivi per il quale pensavo di cambiare razza, pur essendo, secondo me, molto forte
    1
  • Neph 07 ottobre 2014, 18:48 Neph
    BattleTag: PM
    Messaggi: 173

    Iscritto il: 29 dicembre 2013, 13:05
    #20
    Wulgrim ha scritto:Se proprio c'è sto nerf non ne capisco perchè farlo per il pve, conta che loro hanno un boost ogni 2 min prima e ora mi pare sia a 3, quindi in un encounter almeno un paio di volte lo lanci.
    Mi dirai "Ma il cibo lo hai tutto l'encounter", si ma il cibo dietro richiede soldi / materiale / skill cucina e così via

    Poi non penso che le top gilde fossero mono pandaren per essere op XD

    Il CD del Berserking è rimasto invariato (3 minuti) ma adesso aumenta l'haste del 15% e non più del 20%. La differenza tra le due raziali è sostanzialmente una, il dps increase del Pandaren è costante, quello del troll è on demand. Il troll è stata comunque la razza più OP per tutta MoP.

    Aralcarim ha scritto:La roba dei pandaren non è stata più cambiata (o meglio, è tornata al 100%). Le patch note europee (che potete sempre citare come fonti!) non sono aggiornate, usiamo come punto di riferimento quelle sul sito americano
    http://us.battle.net/wow/en/blog/134234 ... 14#racials

    Comunque, per quanto riguarda l'eventuale "potenza" di questa razziale, è un po' strana: se muori durante un boss perdi il cibo e quindi tutti i bonus dati. È uno dei motivi per il quale pensavo di cambiare razza, pur essendo, secondo me, molto forte

    Grazie Aral, non sapevo del mancato aggiornamento (credevo che EU e US andassero a piè pari), controllerò le patch notes americane allora.
    Personalmente, da rogue, ho già cambiato in BElfa visto che le razziali sono appunto equilibrate (parliamo di una differenza di 200 dps tra la prima e l'ultima).
    0
  • ReaverX 07 ottobre 2014, 19:17 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #21
    Bene o male tutti i razziali ora hanno un'utilità polivalente in ogni ruolo (tank-healer-dps) il passivo dell'Undead però e prettamente.. anzi unicamente da dps/tank...
    Da healer è praticamente o quasi inutile... (boh)

    Dati sulla % proc? han modificato qualcosa?
    0
  • ciccio44 07 ottobre 2014, 20:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #22
    Quant'è brutto l'umano dell'img... O_o

    Cavolo son fighi quelli dei NE.
    0
  • Greymane 07 ottobre 2014, 22:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    ciccio44 ha scritto:Quant'è brutto l'umano dell'img... O_o


    Ed ha pure così tante donne attorno...deve chiamarsi Rocco :D

    Ah giusto @Wulgrim ti ricordi quei bei libri che trovavi Pickpoketando i mob di Pandaria? Beh, in WoD avranno anche le immagini rofl
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2014, 22:18 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    Greymane ha scritto:Ed ha pure così tante donne attorno...deve chiamarsi Rocco :D

    Ah giusto @Wulgrim ti ricordi quei bei libri che trovavi Pickpoketando i mob di Pandaria? Beh, in WoD avranno anche le immagini rofl


    Un paio le hanno, mi pare quelle legati a blackrock
    @Greymane quello di wow è Roccus
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