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    Costruita nelle profondità di Argus ed equipaggiata con un arsenale capace di annientare mondi interi, questa macchina da guerra è stata progettata per un unico scopo: mettere in ginocchio l'invasione dei campioni di Azeroth

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    Panoramica


    Garothi ricorda molto Kologarn di Ulduar o Kromog di Fonderia Roccianera, per chi ha avuto il piacere di affrontarli. Questo Boss è immobile e ci farà correre a destra e a sinistra per assorbire o evitare le varie abilità che andremo a conoscere.

    • Prima fase: da 100% Punti Vita a 65% PV del Boss
    • Seconda fase: da 65% PV a 20% PV - 1° potenziamento
    • Terza fase: 20% PV - 2° potenziamento

    Per i Tank
    • Carnage è un'abilità che verrà lanciata se nessuno del gruppo sarà nel raggio di mischia del Boss.
    • Fel Bombardament: verranno lanciate delle bombe sul Tank che infliggeranno danno e sbalzeranno chiunque sia entro un raggio di 7 metri dal Tank stesso. Sarà conveniente scappare lungo un lato della stanza in modo da poter evitare le bombe, visto che hanno un tempo di volo e raggio d'azione prestabiliti, utilizzando qualsiasi cosa fornisca più mobilità.

    Per TUTTI
    • Ovviamente, porre attenzione alla sopracitata Fel Bombardament!
    • Decimation: abilità che viene lanciata su giocatori casuali; questi dovranno allontanarsi dal gruppo perché oltre a infliggere danno ai compagni vicini, terminata la persistenza dell'abilità marchieranno al suolo una zona di caduta di un meteorite.
    • Annihilation: compariranno delle pozze verdi per terra che andranno assorbite da 2-3 persone per non diffondere danno sul party; quest'abilità lascerà anche un debuff sui giocatori che andranno ad assorbire la pozza. Utilizzando immunità specifiche si semplificherà il lavoro di tutti. L'abilità può essere vista come un mix tra il Touch of Sargeras dell'Avatar e l'Armageddon di Kil'jaeden.
    • Immagine Apocalypse Drive: quest'abilità verrà lanciata in interfase e chiunque si troverà nel suo raggio d'azione verrà annientato dal Boss. Sarà importante anche stare lontani dalle sue mani, in quanto queste infliggeranno danno ad area a chi sarà nei pressi. Per far cessare quest'abilità dovrà esser distrutto uno dei due cannoni che il Boss ha sulle spalle, Annihilator o Decimator, nomi che richiamano le abilità che Garothi usa durante l'incontro.
      • Distruggendo Annihilator, il Boss smetterà di lanciare Annihilation sul party ma andrà a potenziare Decimation;
      • al contrario, distruggendo Decimator, il Boss smetterà di lanciare Decimation sul party ma andrà a potenziare Annihilation.
    • [!] Alla distruzione di uno dei due cannoni il Boss smetterà di lanciare Apocalypse Drive e inizierà a lanciare Eradication, un danno non evitabile che si basa sulla vicinanza al Boss. Si corre in fondo alla stanza tutti insieme per evitare la morte certa. Occorrerà tenere comunque un Tank vicino al Boss con un'abilità difensiva pronta, per evitare danno sul party a causa della sopracitata Carnage.
    • Empower: Garothi avrà un buff che aumenterà il danno di tutte le sue abilità del 20%; l'abilità è lanciata ogni volta che si distrugge un cannone.
    • Searing Barrage: il Boss avrà un buff che farà danno al party ogni 2 secondi; l'effetto si accumula. L'abilità verrà lanciata ogni volta che si distrugge un cannone.


    Tattica


    Fase 1
    • All'inizio del fight apriamo con Heroism/Bloodlust, in modo da ridurre il danno delle abilità che ci investiranno;
    • Ci posizioniamo a 8 metri uno dall'altro, Melee sotto il Boss, lontani dai Tank;
    • I Tank avranno un lato della stanza (sinistra o destra) dove potersi muovere da un bordo all'altro della piattaforma, liberamente, senza incrociare mai nessuno così da non sbalzarlo o fargli prendere danno da Fel Bombardament.

      Nella gif seguente noterete il movimento del Tank, seguito dai meteoriti

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    • Una volta posizionati, dovremo far attenzione all' Annihilation, che si presenta come in figura: la pozza di sinistra è da andare ad assorbire, a destra invece una con almeno una persona già dentro. Noi vi consigliamo di assorbire almeno in 2-3 persone, per non andare a rischiare la vita di nessuno, oppure di usare pesantemente le immunità.

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    • Non dobbiamo dimenticarci nemmeno di Decimation, che si presenta più o meno in questa maniera (notare il raggio che lascia il debuff).

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      Interfase
    • Una volta che il Boss è al 65% di Salute inizierà la fase intermedia, con il lancio di Apocalipse Drive, abilità che andrà a tutti i costi evitata, pena la morte (sotto in figura visibile il raggio letale).
      L'uso di questa abilità cesserà quando uno dei due cannoni del Boss verrà distrutto, evento che darà il via alla Fase 2.
    • Non dimenticate che una volta distrutto un cannone, si dovrà tutti correre in fondo alla stanza, lasciando un Tank con un buon CD difensivo sotto il Boss, questo per evitare Eradication e danno al party a causa di Carnage.

      Consigliamo vivamente di uccidere Annihilator, il cannone che sta a sinistra del Raid, in modo da provocare il potenziamento di Decimation, sicuramente un'abilità più gestibile da molti gruppi che hanno problemi di movimento/melee.

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    Fase 2
    • Il Boss avrà uno stack di Empower e dovremo andare tutti nel suo raggio melee. Il Tank avrà sempre il suo corridoio preferenziale, invece gli altri giocatori staranno uno sopra l'altro e si muoveranno a destra o sinistra non appena il debuff di Decimation lascerà a terra la zona verde, come si vede nella gif.

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    • Se andassimo a distruggere l'altro cannone, il Decimator, questo smetterà di lanciare Decimation ma a quel punto ci troveremmo con circa 7/9 di stack di Annihilation da andare ad assorbire, cosa quasi impossibile per 10-15 giocatori.
    • Una volta che il Boss arriverà a circa il 20% di Salute, inizierà nuovamente l'interfase con il lancio di Apocalipse Drive. Distruggiamo il secondo cannone e seguiamo la procedura già vista per la prima interfase.

    Fase 3
    • Nessuna sequenza particolare da segnalare; continueranno i movimenti del Tank come in tutto il fight e conterà solo uccidere il Boss molto in fretta: i doppi stack di Empower e Searing Barrage faranno molto male.
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3 commenti
  • MatronaClo 27 novembre 2017, 21:42 MatronaClo
    Messaggi: 174

    Iscritto il: 09 giugno 2010, 11:46
    #1
    itemlevel consigliato per iniziare? 0
  • R3wu0Redazione 28 novembre 2017, 08:21 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1538

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #2
    @MatronaClo tieni conto che il Normal droppa oggetti 930 quindi, a mio parere, un 910/915 potrebbe andare bene. Ma poi sappiamo tutti che nel LFG chiederanno IL 950 ed il Curve per fare il normal 0
  • MatronaClo 28 novembre 2017, 13:03 MatronaClo
    Messaggi: 174

    Iscritto il: 09 giugno 2010, 11:46
    #3
    R3wu0 ha scritto:Ma poi sappiamo tutti che nel LFG chiederanno IL 950 ed il Curve per fare il normal

    @R3wu0 naturalmente :P
    0
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