• Scritto da ,
    Ecco gli eventi in gioco di World of Warcraft per il mese d'ottobre:

    • Festa della Birra [20 settembre - 6 ottobre]
    • Sagra del Raccolto [29 settembre - 6 ottobre]
    • Fiera di Lunacupa [1-7 ottobre]
    • Grande Gara di Gnomeregan [14 ottobre]
    • Veglia delle Ombre [18 ottobre - 1 novembre]

    Nel bluepost trovate anche gli Eventi bonus, Viaggio nel Tempo e Risse PvP.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il mese di ottobre presenta alcuni eventi "da brivido", che faranno fuggire gli Gnomi in preda al terrore. Dalla Veglia delle Ombre alla Grande Gara di Gnomeregan, non perdetevi nemmeno uno dei dolcetti (o scherzetti?) pronti per voi!

    Eventi in gioco

    Festa della Birra

    Festa della Birra [20 settembre - 6 ottobre]

    Celebrata inizialmente solo dai Nani, la Festa della Birra ormai appassiona tutte le razze di Azeroth! Visitate l'accampamento dell'Alleanza fuori da Forgiardente oppure quello dell'Orda fuori da Orgrimmar, e godetevi la festa!

    Sagra del Raccolto

     

    Sagra del Raccolto [29 settembre - 6 ottobre]

    La Sagra del Raccolto è il momento giusto per ricordare coloro che hanno sacrificato la propria vita per aiutare gli amici e gli alleati. Banchetti commemorativi sono allestiti appena fuori Forgiardente e Orgrimmar, in onore di questi eroi.

    Fiera di Lunacupa

     

    Fiera di Lunacupa [1-7 ottobre]

    Incontrate Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, giocate mettendo alla prova i vostri riflessi e la vostra intelligenza, e godetevi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth... e oltre!

    Evento bonus: spedizioni di Legion

     

    Evento bonus: spedizioni di Legion [4-11 ottobre]

    Mentre questo evento è in corso, il boss finale di ogni spedizione di Legion fornisce un oggetto aggiuntivo quando viene sconfitto.

    Rissa PvP: Riva del Sud contro Mulino di Tarren

     

    Rissa PvP: Riva del Sud contro Mulino di Tarren [4-11 ottobre]

    Introdotta originariamente come parte dell'evento per il decimo anniversario di World of Warcraft, questa rissa si ispira agli albori del PvP, proponendo un'epica battaglia tra Mulino di Tarren e Riva del Sud. In questa battaglia sarà necessario fare gioco di squadra per azzerare le risorse nemiche e ottenere la vittoria.

    Evento bonus: scontri tra mascotte

     

    Evento bonus: scontri tra mascotte [11-18 ottobre]

    Mentre questo evento è in corso, le vostre mascotte otterranno esperienza tre volte più rapidamente! Andate là fuori e combattete!

    Grande Gara di Gnomeregan

     

    Grande Gara di Gnomeregan [14 ottobre]

    Unitevi agli Gnomi nella celebrazione del loro incrollabile coraggio! Affrontate una gara attraverso i Regni Orientali, da Gnomeregan fino a Baia del Bottino!

    Rissa PvP: Tutto Esaurito

     

    Rissa PvP: Tutto Esaurito [18-25 ottobre]

    Abbiamo aggiunto del PvP al vostro PvP! In Tutto Esaurito, non potrete nascondervi da nessuna parte e dovrete affrontare non 2, non 3, non 5, ma ben 15 avversari in una battaglia d'arena 15 contro 15.

    Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade

     

    Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade [18-25 ottobre]

    Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 71 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell'espansione The Burning Crusade. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio. Durante i Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade, è possibile creare un gruppo di 10-30 personaggi, recarsi a Shattrath nelle Terre Esterne e parlare con Vormu per accedere a una versione Viaggio nel Tempo dell'incursione Tempio Nero.

    Veglia delle Ombre

     

    Veglia delle Ombre [18 ottobre - 1 novembre]

    La Veglia delle Ombre celebra la liberazione dei Reietti dal Flagello. Dolcetti e scherzetti vengono regalati dai locandieri di Azeroth a chiunque ne faccia richiesta.

    Evento bonus: schermaglie in arena

     

    Evento bonus: schermaglie in arena [25 ottobre - 1 novembre]

    Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno un numero maggiore di Punti Onore. Risponderete alla chiamata?

    Rissa PvP: Scempio di Kotmogu

     

    Rissa PvP: Scempio di Kotmogu [1-8 novembre]

    Entrate nel Tempio di Kotmogu per questo scontro al cardiopalma. La grande novità sarà che i giocatori potranno lanciare i Globi del Potere ai propri alleati, come se stessero giocando a "patata bollente". Attenzione, perché oltre al globo passerete al compagno anche la penalità. Lo scontro sarà frenetico, perché potrete rinascere in soli 5 secondi. Chi riuscirà a mantenere il potere abbastanza a lungo da vincere?

    Evento bonus: missioni mondiali

     

    Evento bonus: missioni mondiali [1-8 novembre]

    Mentre questo evento è in corso, completare le missioni mondiali sulle Isole Disperse fornisce un bonus alla reputazione con la relativa fazione.

    Promozioni, eSport ed eventi

    Finali del Mythic Dungeon Invitational: 1 ottobre
    Non perdetevi le finali del Mythic Dungeon Invitational domenica 1 ottobre alle 18:00 CEST in diretta sul canale ufficiale su Twitch di World of Warcraft, dove le 4 squadre migliori del mondo si sfideranno per raggiungere il primo posto!

    Inoltre, ci saranno streaming in lingue specifiche


    Condividi articolo
Commenta la notizia