A breve sul PTR saranno introdotte alcune modifiche atte a scalare l'equipaggiamento mitico in PvP dato che al momento è ritenuto troppo efficace. Se si sta combattendo in PvP verrà abbassato il livello degli oggetti PvE al valore 680.
In combattimento PvP sono inoltre previsti dei potenziamenti per i Monili Combattente Primordiale/Gladiatore Primordiale e dei nerf a specifici monili PvE come il Fodero di Kyanos.
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Scritto da 23 gennaio, 2015 09:12,Condividi articolo
17 commenti
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grallen • Redazione
23 gennaio 2015, 09:35
grallen
BattleTag: Grallen#2521
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Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
Per quanto riguarda le abilità anche quest'ultime dovrebbero essere bilanciate diversamente a seconda della modalità (esempio una abilità che fa danno dovrebbe fare X in PvA e Y in PvP). 1 -
Wulgrim
23 gennaio 2015, 09:42
Wulgrim
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They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]0
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grallen • Redazione
23 gennaio 2015, 09:47
grallen
BattleTag: Grallen#2521
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Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.Wulgrim ha scritto:grallen dillo a chi per far prima si è vestito pvp per tirare alle first realm ad altomaglio
@Wulgrim
Ovviamente è una mia opinione ma il fatto che oggetti PvP permettano un realm first non lo reputo giusto e dovrebbero esserci delle modifiche per non permettere tali exploit1
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RT13
23 gennaio 2015, 09:55
RT13
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Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34
Non ho mai capito perchè dovrebbe esserci una progressione di equip nel pvp, se non una progressione estetica.
I boss mano a mano che si alza il livello di sfida, per abbatterli è necessario l'equip, ma perchè nel pvp? Se nessuno ha livello diverso di equip, non è necessario mettere una progressione. Tutto sarebbe più bilanciato, e chi ha bisogno del contentino dell'equip l'avrebbe grazie alla differenziazione estetica. 0 -
Wulgrim
23 gennaio 2015, 10:00
Wulgrim
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They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]RT13 ha scritto:Ma non sarebbe più semplice azzerare l'ilvl in pvp una volta superato il 100? Tutti con il medesimo equip e quello che cambia sono solo gli incantamenti, glifi, pozioni che uno può usare.
Non ho mai capito perchè dovrebbe esserci una progressione di equip nel pvp, se non una progressione estetica.
I boss mano a mano che si alza il livello di sfida, per abbatterli è necessario l'equip, ma perchè nel pvp? Se nessuno ha livello diverso di equip, non è necessario mettere una progressione. Tutto sarebbe più bilanciato, e chi ha bisogno del contentino dell'equip l'avrebbe grazie alla differenziazione estetica.
@RT13 forse perchè metterebbe allo stesso livello un nabbo che inizia oggi (o ritardatario) ad uno che lo fa principalmente (?)
Certamente se non dai una gear season e poni tutti allo stesso livello non invogli la progressione con le arene / rbg a meno che non punti alla mount gladietor e titolo
Penso sia tutta li la ragione per creare i vari season set, non dovrebbe certo star per "facilmente" il pve come gear, è appunto buffare che ci ha speso tempo e meno chi inizia oggi 0 -
RT13
23 gennaio 2015, 10:36
RT13
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Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34Wulgrim ha scritto:RT13 forse perchè metterebbe allo stesso livello un nabbo che inizia oggi (o ritardatario) ad uno che lo fa principalmente (?)
Certamente se non dai una gear season e poni tutti allo stesso livello non invogli la progressione con le arene / rbg a meno che non punti alla mount gladietor e titolo
Penso sia tutta li la ragione per creare i vari season set, non dovrebbe certo star per "facilmente" il pve come gear, è appunto buffare che ci ha speso tempo e meno chi inizia oggi
@Wulgrim quindi secondo te la progressione dell'item lo mettono per differenziare tra il nabbo/ritardatario e il veterano? Questa la si può raccontare a chi ha appena iniziato a giocare... per noi vecchietti del 2005 è una baggianata gigante.
La progressione dell'item è stata introdotta solo per l'e-penis. Questo però sconvolge quello che dovrebbe essere il concetto di pvp però: perchè dovrei avere item migliore solo perchè gioco da più tempo e quindi aumentare ancora di più il gap tra chi è appena arrivato e chi gioca da più tempo?
Vuoi rendere il pvp bilanciato? togli la progressione numerica delle stat degli item, metti una progressione estetica, e se proprio vuoi creare dei bracket separi i player in base alla competenza (rapporto k/d personale o v/l di gruppo).
Non solo migliorerebbe il pvp, ma migliorerebbe il pve e il bilanciamento delle classi, che come da articolo precedente, son 10 anni che cercano di bilanciare per far quadrare il pvp e il pve. 0 -
Wulgrim
23 gennaio 2015, 10:41
Wulgrim
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They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
conta anche che senza itl / stat i pvp non potrebbero tipo fare un lfr e se uno si veste grosso pve ed entra in pvp ha stat maggiorate (a meno che non vengano appiattite)
Per il pvp bilanciato in primis devono fare le spell a doppio tooltip come il sap da 60 sec pve e 8 pvp ma ancora non ci son arrivati visto che a loro detta è troppo complicato2
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grallen • Redazione
23 gennaio 2015, 10:44
grallen
BattleTag: Grallen#2521
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Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.Per il pvp bilanciato in primis devono fare le spell a doppio tooltip come il sap da 60 sec pve e 8 pvp ma ancora non ci son arrivati visto che a loro detta è troppo complicato
Pienamente d'accordo senza contare e giustamente degradare gli oggetti del PvP quando si fa PvE e viceversa1
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TheNavalt
23 gennaio 2015, 13:34
TheNavalt
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LeoScibi
23 gennaio 2015, 14:49
LeoScibi
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Secondo me è giusto che uno che non perde mai una daily e si fa il culo per avere un buon gear possa competere con chi è super skillato ma non ha voglia di investire il suo tempo in quelle cose.
Credo che questa cosa tenga il gioco vivo ed è sicuramente un aspetto importante. 0 -
BulletHead
23 gennaio 2015, 16:52
BulletHead
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BulletHead#2630
si ma il loro discorso verte sul fatto che l'eventuale farm viene premiato con set estetici perché per come dovrebbe essere in teoria nel pvp la differenza la dovrebbe fare la skill del giocatore e non l'item equipaggiato, fatto stà nei tornei tipo arena tournament di WoW tutti partono con pg già maxati ed equipaggiati al top, le arene e i bg/rbg dovrebbero essere la stessa cosa, ma c'è un problema che fa da tramite fra pve e pvp ovvero il world pvp: il punto è proprio questo il world pvp non si sa come gestirlo 0 -
Elmarco
23 gennaio 2015, 18:02
Elmarco
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Sono anni che lo dico e noto che pure altri sono della mia idea: fare 2 tooltip separati per le spell. Loro ripetono che sarebbe complicato per le persone MA intanto fanno casino con i vari cc. Uno non dovrebbe sentirsi confuso nel vedere un sap che dura 50 e più secondi in meno? che poi non dico di mettere che la frostbolt faccia tot danni in pve,mentre in pvp ti manda il nemico in fear per poi farlo volare in aria e curarlo mentre viene teleportato dietro di te. mettere che in pvp faccia 20 danni e in pve 50.
L'equip è si comodo,ma se stai al passo non senti la differenza (oltre che non ci metti troppissimo a capparlo),ricordo quando tornai a fare pvp in pandaria...io e n'amico avevamo 2 season di differenza dall'attuale e partivamo con 100k hp in meno degli altri (o qualcosa di più). Ovviamente ne abbiamo perse un po' ma,una volta arrivati a bassi rating,abbiamo iniziato a nastrovincerle anche se l'equip di quelli era comunque straalto ma gli mancava la coordinazione/skill. Grandi soddisfazioni per aver tirato giù dei "boss mancati" ,nel giro di 2 settimane scarse abbiamo cappato i 27k conquest e ci siamo fullati l'equip,potendo tornare subito competitivi.
L'equip serve per darti un senso di progress,utile specialmente li dove progress non esiste (sei sempre bloccato nelle solite arene contro solita gente,almeno in pve continui a cambiare),ma se ci pensi tutti si parte praticamente allo stesso punto,con lo stesso equip....chi sale di rating e prende più punti non lo troverai più (a meno che non sali pure te,ma in quel caso pure te prenderai gli stessi punti). In pratica è quasi come avere un set estetico....utile se vuoi far pure pve (ovviamente non utile come uno al passo nel pve,ma per far lfr - normal aiuta tantissimo) 0 -
Greymane
23 gennaio 2015, 23:42
Greymane
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- Javik [Mass Effect 3]
Le reward di potenziamento, per come la vedo io devono rimanere, oltre a quelle estetiche, ma questo non vuol dire che il pvp debba essere in base alla potenza degli oggetti e non alla skill dei player, sia chiaro. 0 -
Elmarco
24 gennaio 2015, 00:25
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Diciamo che sarebbe in linea con i 4 set pve che escono nei vari tier (lfr-normal-hero-myth),inutili perchè solo estetici...ma magari spronano n'altro po' ad avanzare...senza generare squilibri stupidi 0 -
aerumna
25 gennaio 2015, 13:46
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grallen • Redazione
26 gennaio 2015, 11:19
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Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.Please Prevent Pve items being used and abused in PvP before it's too late.Lore ha scritto
We're actually working on some changes along these lines for Patch 6.1, which should be hitting the PTR relatively soon (but possibly not in today's build). PvE gear will be scaled down to item level 680 instead of 690, and Primal Combatant/Primal Gladiator trinkets are having their power increased.Why not just make the PVE trinkets and PVE set bonuses entirely unusable while in instanced, rated PVP? That way, it wouldn't hurt people that are gearing up and just doing BGs or WPVPers.
0Lore ha scritto
PvE set bonuses are disabled in rated PvP. If you find one that isn't, that's a bug, please report it!
We don't always have a great way to apply similar logic to trinkets, but we are able to adjust specific trinkets when necessary -- for example, we've just hotfixed the Scabbard of Kyanos' on-use effect to have a lower effectiveness in PvP situations - Commenta la notizia