• Scritto da ,
    Il team di World of Warcraft ci avverte che la fine della Stagione 2 PvP di Legion è ormai imminente! Inoltre, c'è un piccolo aggiornamento per la prossima stagione, dove sarà possibile convertire ancora più volte i Livelli Onore in Gradi Prestigio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Attenzione, combattenti di arene e campi di battaglia! La Stagione 2 PvP di Legion sta per finire. Una volta terminata, la battaglia ricomincerà poche ore più tardi, con l'inizio della Stagione 3 PvP!

    Stagione 2 - Ricompense di fine stagione

    Se avete partecipato alla Stagione 2, per essere sicuri di ricevere le ricompense che vi sono dovute, ricordate quanto segue:

    • Non trasferite i vostri personaggi su un altro reame o in un'altra fazione fino alla chiusura della Stagione 2.
    • L'assegnazione dei titoli e delle cavalcature per la Stagione 2 di Legion avverrà circa due settimane dopo la fine della suddetta stagione.

    Aggiornamenti sulla Stagione 3

    Con la Stagione 3 di Legion, il numero massimo delle volte in cui si potranno convertire i Livelli Onore in Grado Prestigio aumenterà da 9 a 13.

    Ricompense di fazione

    Non dimenticate che le ricompense di fine stagione si riferiscono alla fazione alla quale appartenete. Il miglior 0,5% dei giocatori PvP dell'Alleanza otterranno il compimento dell'impresa Gladiatore: Stagione 2 di Legion e la relativa cavalcatura, e lo stesso vale per il miglior 0,5% dei giocatori PvP dell'Orda. Se trasferite il vostro personaggio nella fazione opposta, dovrete ottenere almeno 50 vittorie dopo il trasferimento per ricevere la ricompensa.

    Che posizione occuperete nella classifica alla fine di questa stagione? 

    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 14 marzo 2017, 15:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6542

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Non diventerò Gladiator perchè non mi interessa un granchè il PvP, mi basta arrivare ai 2K in qualsiasi bracket per il set Elite (grado che devo ancora raggiungere ahimè ;( )
    Se i miei fidi compagni d'arena non rimandassero sempre rofl
    0
  • Commenta la notizia